PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine ho fatto altra pesca...preso per la 3 volta razor e niente 5 stelle :asd: sono arrivato a 60 pesche...se nn sono sfigato io pochi lo sono così xD

alla fine ho fatto altra pesca...preso per la 3 volta razor e niente 5 stelle :asd: sono arrivato a 60 pesche...se nn sono sfigato io pochi lo sono così xD
No no tranquillo, le percentuali parlano chiaro, alla pescata 75 si ha circa il 50% di possibilità di aver trovato un 5 stelle quindi se ti esce prima del 75 sei sopra le media, quindi fortunato

Quanto meno il tuo Razor inizia a sviluppare le costellazioni diventando ben più forte :asd:

chong è il piu scarso del mio team come potenziamento ma mena come se fosse al livello degli altri una roba che non capisco :asd: eppure sta senza arma potenziata e sotto livello 30 ma nemici di livello piu alto si sciolgono :ahsisi:

Eh ma...io ho trovato Mona quando nel Banner c’era Klee! Cosa intendi per 5 stelle speciali?
Intende i limitati.
Mona ad esempio è un permanente, quindi può fare uno spook in qualsiasi banner(a parte le armi).

Ragazzi non dormite su Razor che da C3 in poi spacca tutto (già ad AR 50 con C0 rompeva le montagne), fa quasi 5k danni ogni colpo (con arma prototype animus f2p), mettete un bel set full Gladitor 4 pezzi con statistiche d'attacco e il calice/goblet con danni fisici e vedete che meraviglia! Ricordatevi di potenziare anche i talenti altrimenti i personaggi non fanno dei bei danni :azz:

c'è un sito per vedere qual'è l'equip migliore per ogni personaggio? tipo a chi dare berserker ecc

c'è un sito per vedere qual'è l'equip migliore per ogni personaggio? tipo a chi dare berserker ecc
Non penso trovi build con il berserker perchè non ha la versione 5*.
È un artifact di passaggio che si sostituisce facilmente con una substat buona dei grossi.

https://genshin.gg/tier-list
Comunque basta che clicchi sui personaggi e ti da le build con gli artefatti in fondo.

Ditemi sì o no, al momento ho questo team titolare (AR3, tutti questi 4 all'Ascension 2):

Ningguang (c3)
Fischl (c1)
XianCuoca
Diona

Funge od è male assortito?
Da sviluppare avrei (oltre a quelli che si prendono obbligatoriamente):

XianAcqua
Sucrose
Mona
Beidou

Secondo voi qual'è meglio per Razor?
CoxYn1V.jpg

Si che l'ER mi è comodo, ma se metto quello con la ATK%, diventa una belva :asd:

Vai con ATK, poi le sub stats con crit rate e DMG sono una favola! Razor ottiene ER usando la sua mossa con R2 (non caricata) quindi hai sempre la trasformazione quasi alla portata di mano

daranno 800 gemme gratis per i game awards

inoltre l'evento che c'è ora della consegna dei piatti è ORRENDO :asd:
Post automatically merged:

in ogni caso...

Ultima modifica:
daranno 800 gemme gratis per i game awards

inoltre l'evento che c'è ora della consegna dei piatti è ORRENDO :asd:
Bello

Sinceramente a me l'evento non dispiace, bello che ogni piatto ha una missione diversa, già pensavo di dover solo cucinarli e basta :asd:

Ben venga poi anche eventi orribili se li sparano cosi uno dietro l'altro :sisi:

il problema è che non si può fare la terza consegna
non hai il tempo perchè i caricamenti della ps4 sono lenti e il timer continua non si ferma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro