PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem. Mi tengo strette le mie 52 palline, salto HuTao e continuo verso Venti.

Ottimo Baizhu se il leak è vero. Si accumula per lui, vediamo come inseriscono la meccanica Dendro e se avrà qualche rilevanza nel gameplay. Altrimenti si continua l'accumulo.

Tanto i DPS puri non è che mi interessino tanto, preferisco qualche meccanica particolare per variare. Ormai Diluc ha un set ben ottimizzato e ora una Wolf Gravestone al 90...i nemici nei domini si buttano di sotto pur di non venire shottati :ayaya: Quando non uso lui con Acqua Boy e Bennet ho Venti + Jean + Albedo + Elemental proc random che tipo con una semplice rotazione fanno più danni di Diluc e annichiliscono in massa :ohyess:

io piu che altro per forza maggiore xD preso xiao 15 pull fa...prima che rivedo un 5 stelle avoja

e cmq nn avrei materiali per alzarlo decentemente

Increase Condensed Resin Cap - E SI GODE!!!

Primo lancio perfetto:
Hu tao Xiacoso e il tizio di ghiaccio

Primo lancio delle armi:
No schifo :asd:

cambio world level è una cosa ottima perchè ti permette di provare i pg a livelli piu bassi invece di doverli livellare fino al limite partendo da zero

cambio world level è una cosa ottima perchè ti permette di provare i pg a livelli piu bassi invece di doverli livellare fino al limite partendo da zero
Quindi se nel 1.4 vado al Rank massimo, per prendere i reward, poi posso tornare indietro?
Se si è stra ottima la cosa

156672163_2198637116934409_6756205481511693397_o.jpg
ho provato a mettere bennet al posto di qiqi ed ecco i risultati...xiao pompato come un animale ahahah

di contro le cure sono scese notevolmente perchè bennet cura solo con 1 mossa anche se carica spesso xiao va tenuto in campo forse di piu mmm

edit: avevo dimenticato il buff della lancia LOL

Ultima modifica:
Quanto grindoso è sto gioco da 1 a Warframe?
Poco frame ma anche war direi :sisi:

a meno che tu voglia tutti i personaggi entro 5 mesi, a quel punto diventa Warframe 2.0-impossibile.

Io mi ci sono divertito per 50 ore e 3 personaggi appena sbloccati, grindando poco e niente, e quando avrò tempo continuerò, non grindo perchè quello che faccio mi diverte e non mi fa pesare fare le daily ecc..., la storia semplice ma efficace e il combat divertente, però ti sapranno dire gli esperti che ci sono da più ore sicuramente riguardo al post game.

Gho ciapá Hu Tao 89 pull.
Ma sono in pausa per ora! Attendo nuova espansione.

grindoso è grindoso per tirare su personaggi armi abilità etc.
ma non essendoci tecnicamente un endgame su cui sfruttare il grind uno se la può prendere comoda e gestirla come gli pare

è un gioco molto "relax" secondo me, ci giochi la mezzora al giorno e qualcosa che cmq prima o poi ti serve la raccatti

pensavo che fosse una modifica definitiva alle spedizioni, invece pare sia solo un evento dove puoi mandare i pg a raccattare cose con anche gli amici che hai in lista..

furbescamente hanno 4 limiti per non farmarle quelle da 8h :asd:
ovviamente scegliete tutte le S e le A da fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro