PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mazza, hai refreshato?
Gioco dal D1 anche io e ne ho 2 al 90 :asd:

Comunque Hu Tao non la livellerò mai... è ormai una mesata che non vedo suoi materiali.
FfWufP6.png

Sono pieno di questi buttplug e corni appuntiti.
se non si decidono a cambiare sto sistema mi salutano

io è l'esatto opposto...piglio tutto tranne quelle lanterne che mi servono per xiao...sono già 3 settimane che vado a secco e ho ancora i talenti fermi a 6 6 8...di sto passo tra 1 anno sto ancora qua a farmare xiao

ma chi l'ha ideato sto sistema del puntini puntini? la cosa peggiore del gioco

intanto sul cesso dell'internet aka resetera partono le insinuazioni sul fatto che questo gioco sia razzista e altre amenità

madonna ma quando lo chiudono quello schifo di posto, è una cosa indegna ormai

Ho letto il topic su resetera, roba campata per aria come al solito..
Apparentemente, alcuni membri della fanbase, data la mancanza di aggiornamenti significativi, stanno portando una campagna contro Genshin basandosi su commenti a detta loro "razzisti", ma che in realtà non lo sono :asd:

Io avrei rollato, ma non voglio appoggiare il trattamento riservato a Rosaria, quindi mi astengo.
Spero di trovarla con qualche spook futuro.

Devo dire che è figa da usare e distrae parecchio per ogni sua animazione :shrek: ... ho buttato tutte le sfere che avevo per avere qualche doppione ulteriore di lei tentando la sorte e sperando che non mi uscisse un altro Childe, alla fine ho beccato l'ultima Barbara che mi mancava, anche lei C6 insieme a Fischl. Sto quasi al 5* garantito quindi mi fermo per personaggi futuri :yeahmini:

Io non so se pullare in sto banner, Childe non mi fa impazzire poi molto...poi se mettono Zhongli nel prossimo, preferirei lui

Per adesso ho accumulato sulle 6400 prismogemme..me le tengo per ore e aumento, tanto ho preso Venti e Xiao che sono ad 80 e sono dei mostri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro