PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah mi pareva strano. Scusa e che devo fare per vederli tutti? Non vorrei che non ci sia a volte il post fatto ita e quindi mi perdo il post :hmm:
D'ora in avanti credo che li tradurranno tutti in italiano però, nel caso, dovresti riuscire a selezionare la visualizzazione in inglese dalle impostazioni della lingua ma non so come precisamente.

"Cari viaggiatori,

Quest'avventura meravigliosa non sarebbe stata possibile senza di voi. È infatti grazie al vostro supporto se Genshin Impact ha potuto vincere il PlayStationPartner Awards 2022 GRAND AWARD.
Per ringraziarvi, invieremo a tutti voi 800 Primogemme dal 4 al 7 dicembre! (200 al giorno) "

E si vola :ivan:

"Cari viaggiatori,

Quest'avventura meravigliosa non sarebbe stata possibile senza di voi. È infatti grazie al vostro supporto se Genshin Impact ha potuto vincere il PlayStationPartner Awards 2022 GRAND AWARD.
Per ringraziarvi, invieremo a tutti voi 800 Primogemme dal 4 al 7 dicembre! (200 al giorno) "

Io stamattina mi sono messo ma non li ho avuti o.O

"Cari viaggiatori,

Quindi c'è bisogno di accedere o te li mandano tramite mail

Tramite mail, già ricevuti.

"Cari viaggiatori,

Ma a tutti o solo chi ha votato?

Io il profilo l'ho creato sul sito, ma non avvio il gioco finchè non esce l'italiano, immagino serva arrivare ad un certo punto e non voglio farmelo in inglese :asd: Se poi mi dite che se lo avvio fa tutto dal menù iniziale lo faccio, ma non penso :asd:

Io il profilo l'ho creato sul sito, ma non avvio il gioco finchè non esce l'italiano, immagino serva arrivare ad un certo punto e non voglio farmelo in inglese :asd: Se poi mi dite che se lo avvio fa tutto dal menù iniziale lo faccio, ma non penso :asd:
No, evita. Devi arrivare a un certo punto.

No, evita. Devi arrivare a un certo punto.
A questo proposito, quella cosa che costa 5 euro e qualcosa, che da tot gemme al giorno se la volessi fare è sempre meglio superare un certo punto? Se tipo la facessi il primo giorno che gioco potrei perdere il primo giorno o oltre? :hmm:

A questo proposito, quella cosa che costa 5 euro e qualcosa, che da tot gemme al giorno se la volessi fare è sempre meglio superare un certo punto? Se tipo la facessi il primo giorno che gioco potrei perdere il primo giorno o oltre? :hmm:
Puoi benissimo farla subito, quantomeno accumuli gemme.
Se non erro devi prima sbloccare lo store dopo mezz’ora di giocato e arrivare nella prima città.

non cedere al lato oscuro , farma tutto in game :nev:
5 euro e qualcosa al mese, nel mese dove so posso stargli dietro un minimo, non mi sembra chissà cosa :asd: E poi qualche cosa devo pur dargliela come ringraziamento per l'italiano :sard:

Comunque mi conosco, durerò pochissimo. Se non avrò troppi ostacoli nel finire tutto ciò che c'è di trama e nel mettermi in pari con le trame nuove dei vari aggiornamenti (se mai arriverà il giorno che mi metterò in pari) smetterò di starci dietro, proverò a fare le cose nuove ovviamente e voi mi diceste che alla fine si tratta di stare 30 minuti al giorno per i compiti giornalieri, quei 30 minuti diventano anche troppi se ho la testa su un gioco uscito in quel periodo che voglio giocare...è davvero MOLTO ma MOLTO difficile che un gioco mi accompagni per tanto tempo. Ma non dico che è sicuro perchè non mi è mai capitato di avere "fra le mani" un gioco che viene sempre aggiornato con roba nuova ogni mese (più o meno no?) quindi vedremo :asd:

5 euro e qualcosa al mese, nel mese dove so posso stargli dietro un minimo, non mi sembra chissà cosa :asd: E poi qualche cosa devo pur dargliela come ringraziamento per l'italiano :sard:

Comunque mi conosco, durerò pochissimo. Se non avrò troppi ostacoli nel finire tutto ciò che c'è di trama e nel mettermi in pari con le trame nuove dei vari aggiornamenti (se mai arriverà il giorno che mi metterò in pari) smetterò di starci dietro, proverò a fare le cose nuove ovviamente e voi mi diceste che alla fine si tratta di stare 30 minuti al giorno per i compiti giornalieri, quei 30 minuti diventano anche troppi se ho la testa su un gioco uscito in quel periodo che voglio giocare...è davvero MOLTO ma MOLTO difficile che un gioco mi accompagni per tanto tempo. Ma non dico che è sicuro perchè non mi è mai capitato di avere "fra le mani" un gioco che viene sempre aggiornato con roba nuova ogni mese (più o meno no?) quindi vedremo :asd:
Non è che devi per forza ogni giorno giocarci , devi gestirti tu in base agli eventi , fare le robette giornaliere non è che sei obbligato .

Non è che devi per forza ogni giorno giocarci , devi gestirti tu in base agli eventi , fare le robette giornaliere non è che sei obbligato .
Comunque il gioco ha due cose che mi stanno sulle palle, sto andando contro me stesso a giocarlo, e ciò che mi ha ammazzato assieme all'inglese quando lo provai. Lì per lì però l'inglese era la cosa più forte, non stavo capendo nulla e c'era troppa roba da leggere (caxxo stavano i libri! I libri! lol ) e, con l'aggiunta di quelle due cose, puramente di gameplay, lasciai perdere. Parlo dell'exp da fare usando gli oggetti (non ricordo che oggetti servano) ed io non ho amato mai un gioco dove l'exp del combattimento non ti fa livellare, mi piace combattere, expare, dare un senso al tempo "perso" in battaglia, e la cosa migliore è il livello dei personaggi, ne ho giocati, ma non mi piace proprio che in un gioco a livelli devi farmare oggetti per livellare (potenziare armi amuleti ecc è diverso). Però ecco, alla fine non posso dire che mi peserà perchè non lo approfondii, alla fine penso ci sia dietro un sistema quasi perfetto o non lo giocavano in millemila milioni :sard:

Ma la cosa peggiore è la stamina, la stamina in generale la odio come meccanica e quando la vedo pure per scalare ed aggrapparsi mi cadono le palle. Quello sarà difficile da reggere, ma ce la posso fare, so che ha tanta roba che potrà piacermi e mi piacerà, quindi tutto si bilancierà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro