PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo io hu tao continuo a consigliarlo, è ancora il dps fuoco più forte del gioco se usata bene. Comunque confermato xiao nella prima metà della 3.4. Faccio una ventina di pull sul banner armi di Raiden e poi tutto sul banner armi di hu tao e yelan. Mi fermo alla prima 5 stelle
Io faccio la pull sulla lancia di Raiden (ne mancano 25 pull) se esce bene, sennò amen.

Poi prendo Alhaitham garantito
Poi faccio due conti se fare Yelan + Homa/Simulacra.

Io faccio così...mi son fissato con Raiden, non ci posso fare niente :asd: Quando mancheranno 2 giorni allo scadere del banner di Raiden vedo quante pull posso fare con le primo che ho e mi dite se vale la pena o no "rischiarmela" (dipenderà se potrò farne a sufficienza per almeno il 50% di possibilità).

Io faccio così...mi son fissato con Raiden, non ci posso fare niente :asd: Quando mancheranno 2 giorni allo scadere del banner di Raiden vedo quante pull posso fare con le primo che ho e mi dite se vale la pena o no "rischiarmela" (dipenderà se potrò farne a sufficienza per almeno il 50% di possibilità).
Ma se la vuoi in ogni caso usa pure tutte le pull, tanto il conteggio si mantiene anche per i prossimi banner non si azzera. Ad esempio io sono al pull 58 sul banner del vagabondo perché mi piacevano i 4 stelle. Nel prossimo banner personaggi con 20 pull circa troverò il 5 stelle senza partire da 0.

Tanto non preoccuparti, Qiqi ti aspetta nell'eventualità che non trovi Raiden :draper:

Sono entrambe molto forti, ma Hu Tao imho non è adatta per chi ha iniziato a giocare da poco.

Secondo me dovresti puntare a Yelan; è altrettanto forte, ed è molto più semplice da usare e potenziare.
Ho già però supporti top come Bennet c1 e Jean al 50 già ascesa due volte...sono rank 27....preferirei un top come raiden...tra l'altro sceglierò xinquiu nell'evento che regala un 4 stelle e ho yanfei...quindi raiden sarebbe perfetta da integrare

io non ho cambiato la lingua ma facendo la quest del gioco di carte m'è venuta spontanea la domanda :asd:

Se hai bisogno di un Pyro forte, si. Poi è una cosa soggettiva
Comunque stai parlando con uno che è un fanboy di lei :draper:

Dipende sempre da cosa vi serve, almeno Hu Tao (essendo di Liyue) la puoi buildare tra poco invece Raiden no :asd:

Per chi parlava di Yoimiya, si è forte ma il "problema" è che colpisce un nemico alla volta :asd:

Sulla rerun di Ayaka, dipende sempre se la sua Skin sia collegata al suo arrivo. Xiao non penso, anche basta però, secondo me se la giocano Ayaka e Shenhe
Post automatically merged:

Fai conto che all'uscita della nuova patch, passa circa un mese e mezzo. Quindi in teoria la 3.4 dovrebbe uscire a metà gennaio o poco dopo
Vero quello è un limite ma con il suo arco a 5 stelle e i talenti belli alti con un’unica elemental skill fa fuori un nemico in pochissimo tempo e passa subito al successivo...io nemmeno mi accorgo del problema “single target”. Ho rischiato di non pullarla per Klee, ma ringrazio ancora quel giorno di grazia! Poi ne sono innamorato anche stilisticamente parlando.

io con le carte ovviamente ho preso mona subito

comunque i doppiatori di genshin hanno trovato la loro pensione :asd:

Ma per picco del drago col mondo a livello 2 a che livello bisogna essere per prendere l'ultimo scrigno e rompere l'ultimo cristallo?
Sono sfide senza senso con quei maghetti di merda maledetti con le sfide a tempo tra congelamento e assideramento
Io sono al 40 senza la seconda ascensione ma non si riescono a buttare giù in tempo

Detto che ho fatto picco del drago prima di andare a liuye e vedendo i livelli non credo che il gioco volesse questo ma il contrario ahah

Ma per picco del drago col mondo a livello 2 a che livello bisogna essere per prendere l'ultimo scrigno e rompere l'ultimo cristallo?
Sono sfide senza senso con quei maghetti di merda maledetti con le sfide a tempo tra congelamento e assideramento
Io sono al 40 senza la seconda ascensione ma non si riescono a buttare giù in tempo

Detto che ho fatto picco del drago prima di andare a liuye e vedendo i livelli non credo che il gioco volesse questo ma il contrario ahah
Ti sei risposto da solo , dovevi andarci dopo.

Io comunque come arrivo al grado 30 col caxxo salgo a mondo 3. Non so i mondi come e quando furono messi ed aumentati, ma il bilanciamento, di chi parte da zero ed ha tutto in mano in base al grado avventura raggiunto, temo sia fatto male. Ma dipende sempre da come uno gioca. Ad esempio io negli ultimi 4 giorni ho solo fatto le giornaliere e i fiori, se continuo così arrivo al rank 30 e possibile mondo 3 (son 5 in tutto...) ancor prima di iniziare ad arrivare alla "seconda zona" del gioco. Non ha senso. Ma è possibile. Quindi il bilanciamento dobbiamo darlo noi. Percui credo che finchè lì, a liuye, non uscirà roba oltre il rank 30 (solitamente missioni o zone varie hanno scritto quanto serve) non salirò. Non ha senso, diventa tutto tremendamente più difficile poi :asd:

Comunque lascia perdere il livello in se. Sei a 40? Conta poco se hai manufatti a 0 o con solo un +4. Tecnicamente sei a 40 solo se anche l'arma è a 40 e i manufatti (che arrivano a 20) a 10 (la metà, dato che si arriva a 80 di livello pg mi sembra). Contano un botto quei manufatti :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro