Finalmente Amber posso sfancul*arla
E ci ho fatto pure 7 stelle su 9 in quel piano stando con i pg al 35 di livello

Praticamente come ho deciso di puntare sul gemello è cambiato tutto. Perchè in sostanza uso Beidou che facilmente con un'attesa di soli 7 secondi ogni volta colpisce chi ha davanti con l'elettricità, poi passo a Barbara con l'acqua e creo tuono/acqua (non ricordo i nomi delle combo, scusate

) poi rimane l'acqua e vado di vento col gemello che, fra l'altro, con l'arma del playstation store ho il 50% di possibilità di togliere il 200% di danno ogni 10 secondi, in più con le costellazioni sbloccate dopo l'attacco fisico normale crea un colpo turbine. Quindi qualunque cosa faccio mentre il nemico ha l'acqua addosso creo la combo acqua/vento. E se son troppo veloce e tornando a Beidou i 7 secondi non sono ancora passati (ma è difficile) torno a Barbara e con R2 metto il cerchio d'acqua attorno, che con il colpo finale di Beidou che mi da pure la sfera elettrica bhe....
Sì, giocavo con tre pg dato che Noelle la trovo difficile da integrare nelle combo dato che il suo elemento in pratica c'è solo se da vicino vicino premi R2, è utile solo a recuperare HP o difendersi, ma non è un problema, non ho difficoltà che perdo, è l'attacco che facevo cagare. Quindi ora al posto di Amber dovrei poterci aggiungere il fuoco che spara il pupazzo di Xiangling che è MOLTO meglio di quello di Amber. Peccato però per l'arco...in esplorazione mi serve un botto.
Credo di poter anche fare il piano 4 e sbloccare Collei ma al momento non saprei dove metterla e come usarla...preferisco abituarmi prima con determinati personaggi e poi magari creare altre possibilità.