PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo relativamente, l'ho ripreso a giugno dopo averlo provato al lancio e ora sono al grado avventuriero 44 e ho finito da poco il capitolo due.
Consigli comunque Hu Tao al posto delle armi?
Se le armi non danno parecchi benefici potrei continuare a concentrarmi sui personaggi per migliorare il mio party.
Dipende molto da quanti e quali personaggi hai. Hai due team completi per l'abisso? Hai i personaggi per fare funzionare hu tao?

Nuovo relativamente, l'ho ripreso a giugno dopo averlo provato al lancio e ora sono al grado avventuriero 44 e ho finito da poco il capitolo due.
Consigli comunque Hu Tao al posto delle armi?
Se le armi non danno parecchi benefici potrei continuare a concentrarmi sui personaggi per migliorare il mio party.
Ovvio che le armi specifiche dei 5 stelle da benefici, però vuoi buttare primo ( che non è detto che becchi per forza quell'arma) per l'arma invece che per un pg 5 stelle?

ma i guest per il gioco di carte sono resettati settimanalmente mentre quelli nella world map sono fissi giusto?

Ma...siete sicuri che come personaggio di tipo vento il gemello scelto all'inizio non vale la pena potenziarlo? Perchè fra missioni ed altro è arrivato a 4 di costellazione :rickds:

Ma...siete sicuri che come personaggio di tipo vento il gemello scelto all'inizio non vale la pena potenziarlo? Perchè fra missioni ed altro è arrivato a 4 di costellazione :rickds:
Io ce l'ho tuttora nel party a livello 70 e non me ne sto pentendo, tra manufatti e quant'altro è il personaggio che fa più danni tra i miei.
Comunque, per quanto riguarda la costellazione, sarà, ovviamente, quello che salirà più facilmente in quanto non devi stare a pescare dai banner.

Ho capito come devo sfruttare hitto...e' tutto un assorbire colpi con la grande difesa e ricaricare energia attaccando tramite lo switch costante tra lui e gorou aspettando di caricare poi la burst dove hitto devasta tutti...anche l'abilità elementale quando lanciata fa malissimo.....ho visto anche che ascendere aumenta il suo tasso critico

E' un tank devastante

L'unica cosa dove e' meno performante sono i nemici con scudo tipi i maghetti dell'abisso non potendo fare combo elementali.....li meglio utilizzare un altro dps nel mio caso come yanfei

Ma bennet come carica energia più velocemente possibile? L'abilità elementale va solo tappata o va caricata(con lui che esplode all'indietro per capirci)?

Poi leggevo che c'è chi dice che il must have dei prossimi banner sia yelan,anche rispetto a raiden

Ultima modifica:
Ma bennet come carica energia più velocemente possibile? L'abilità elementale va solo tappata o va caricata(con lui che esplode all'indietro per capirci)?

Poi leggevo che c'è chi dice che il must have dei prossimi banner sia yelan,anche rispetto a raiden
Se siete all'inizio io forse consiglio di più Raiden, yelan é uno xinqiu 2.0. (anche se spesso sono giocati in coppia) Comunque personaggio fortissimo assolutamente da prendere prima o poi che funziona in quasi tutti i team (soroatutto con Hu tao e yoimiya, ma anche Raiden stessa e i dendro). Diciamo che avete l'imbarazzo della scelta per i prossimi banner tra Raiden, hu tao e Yelan. Forse anche alhaitham sarà un top dps.

Finalmente Amber posso sfancul*arla :bruniii:
FkVd4LiXoAERU7Q
E ci ho fatto pure 7 stelle su 9 in quel piano stando con i pg al 35 di livello :rickds: Praticamente come ho deciso di puntare sul gemello è cambiato tutto. Perchè in sostanza uso Beidou che facilmente con un'attesa di soli 7 secondi ogni volta colpisce chi ha davanti con l'elettricità, poi passo a Barbara con l'acqua e creo tuono/acqua (non ricordo i nomi delle combo, scusate :asd: ) poi rimane l'acqua e vado di vento col gemello che, fra l'altro, con l'arma del playstation store ho il 50% di possibilità di togliere il 200% di danno ogni 10 secondi, in più con le costellazioni sbloccate dopo l'attacco fisico normale crea un colpo turbine. Quindi qualunque cosa faccio mentre il nemico ha l'acqua addosso creo la combo acqua/vento. E se son troppo veloce e tornando a Beidou i 7 secondi non sono ancora passati (ma è difficile) torno a Barbara e con R2 metto il cerchio d'acqua attorno, che con il colpo finale di Beidou che mi da pure la sfera elettrica bhe.... :sard:

Sì, giocavo con tre pg dato che Noelle la trovo difficile da integrare nelle combo dato che il suo elemento in pratica c'è solo se da vicino vicino premi R2, è utile solo a recuperare HP o difendersi, ma non è un problema, non ho difficoltà che perdo, è l'attacco che facevo cagare. Quindi ora al posto di Amber dovrei poterci aggiungere il fuoco che spara il pupazzo di Xiangling che è MOLTO meglio di quello di Amber. Peccato però per l'arco...in esplorazione mi serve un botto.

Credo di poter anche fare il piano 4 e sbloccare Collei ma al momento non saprei dove metterla e come usarla...preferisco abituarmi prima con determinati personaggi e poi magari creare altre possibilità.

Devi dargli minimo 200 di TdR
E va solo toppata l'abilità.

Raiden e Yelan sono due cose diverse, ti consiglio Raiden perché ti carica i tripudi elementari del team

FkVd4LiXoAERU7Q
E ci ho fatto pure 7 stelle su 9 in quel piano stando con i pg al 35 di livello :rickds: Praticamente come ho deciso di puntare sul gemello è cambiato tutto. Perchè in sostanza uso Beidou che facilmente con un'attesa di soli 7 secondi ogni volta colpisce chi ha davanti con l'elettricità, poi passo a Barbara con l'acqua e creo tuono/acqua (non ricordo i nomi delle combo, scusate :asd: ) poi rimane l'acqua e vado di vento col gemello che, fra l'altro, con l'arma del playstation store ho il 50% di possibilità di togliere il 200% di danno ogni 10 secondi, in più con le costellazioni sbloccate dopo l'attacco fisico normale crea un colpo turbine. Quindi qualunque cosa faccio mentre il nemico ha l'acqua addosso creo la combo acqua/vento. E se son troppo veloce e tornando a Beidou i 7 secondi non sono ancora passati (ma è difficile) torno a Barbara e con R2 metto il cerchio d'acqua attorno, che con il colpo finale di Beidou che mi da pure la sfera elettrica bhe.... :sard:

Sì, giocavo con tre pg dato che Noelle la trovo difficile da integrare nelle combo dato che il suo elemento in pratica c'è solo se da vicino vicino premi R2, è utile solo a recuperare HP o difendersi, ma non è un problema, non ho difficoltà che perdo, è l'attacco che facevo cagare. Quindi ora al posto di Amber dovrei poterci aggiungere il fuoco che spara il pupazzo di Xiangling che è MOLTO meglio di quello di Amber. Peccato però per l'arco...in esplorazione mi serve un botto.

Credo di poter anche fare il piano 4 e sbloccare Collei ma al momento non saprei dove metterla e come usarla...preferisco abituarmi prima con determinati personaggi e poi magari creare altre possibilità.
A XiaCuoca (è il suo soprannome) aumenta i livelli SOLO delle due abilità, non aumentargli il primo talento.

Perché lei la usi solo per il Gouba e il Pyronado (che se cambi pg rimane lo stesso)

FkVd4LiXoAERU7Q

mvp di tutta la prima parte del gioco

A XiaCuoca (è il suo soprannome) aumenta i livelli SOLO delle due abilità, non aumentargli il primo talento.

Perché lei la usi solo per il Gouba e il Pyronado (che se cambi pg rimane lo stesso)
I livelli dei talenti? :hmm: Perchè posso farlo in qualche modo? Ho solo notato all'ascensione che alcuni pg hanno avuto un talento in più e forse uno (il gemello, ma non ricordo) ha fatto il livello 2 di uno dei tre che aveva.

man mano che ascendi puoi aumentare i livelli dei talenti
Io ho potuto solo fare i livelli 2 dei personaggi (l'ascensione dico, per arrivare a 40) e in automatico non ricordo se è apparso un talento nuovo ho uno dei vecchi ha fatto il livello 2, ma non ho scelto. Mentre il gemello sono riuscito ad ascenderlo una volta in più e lo stesso non ho scelto nulla. Forse è ancora dopo?

I livelli dei talenti? :hmm: Perchè posso farlo in qualche modo? Ho solo notato all'ascensione che alcuni pg hanno avuto un talento in più e forse uno (il gemello, ma non ricordo) ha fatto il livello 2 di uno dei tre che aveva.
Se vai nel pg, dopo le costellazioni ci sono i talenti.
Quelli vanno alzati per aumentare le due abilità, ovviamente servono i pezzi dei boss settimanali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro