PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune quest sono la noia infinita...ma anche quest dei finali multipli dei 4 stelle mi annoiano un po’! 6 finali sono un po’ troppi, e Noelle ne ha addirittura 12...ma per le primogems si fa questo ed altro.
Di cosa stai parlando? Di quelle che vedo avere 0/5 tipo? Andando nella lista missioni e poi L2?

Ma il gioco ha un supporto di denaro continuo. Roba che un tripla A o più (in sto periodo vale :asd: ) non possono avere. I giochi solitamente sono uno "one shot", i gaas/gatcha no, infatti se pensiamo a Destiny è migliorato un botto nel tempo....è normale.
Gaas e gatcha non hanno questa qualità...anzi di solito i gaas sono un mappazzone di roba reciclata inferiore di tanto ai single player che hanno molta più potenza creativa

Questo genshin impact e' un anomalia nel settore...un gaas con questa qualità non l'avevo
sto gioco come valori produttivi caga in testa al 90% dei giochi moderni

che poi possa piacere o meno e abbia le sue magagne lo sappiamo, ma ci sono picchi di qualità che non ti aspetti da un gioco del genere.
tral'altro sta pure migliorando con il tempo si vede che stanno imparando, tra monstad e sumeru c'è un abisso, il level design e il resto migliora man mano che esce una nuova regione c'è qualche idea nuova, per non parlare di alcuni eventi che altrove verrebbero venduti a pezzi come dlc

e poi è tutto gratis, il che è ancora piu incredibile (che poi facciano vagonate di soldi e se lo possono permettere questo supporto è un'altro discorso)

secondo me andrebbe solo data una rinfrescata sui personaggi, inserendo nuovi body type e armi, ma visto l'andazzo di questi 2 anni non credo che sia previsto, per il resto non ho particolari lamentele sulle patch e il supporto attuale
Ma anche tra mondstad e Inazuma c'è un abisso

Considera che 2 anni sono pochi per il ciclo produttivo che hanno in mente...così come e arrivato il dendro che ha dato freschezza così arriveranno altri armi e gameplay nel tempo....già per dire un heizou si differenzia dagli altri pur essendo un 4 stelle

Gaas e gatcha non hanno questa qualità...anzi di solito i gaas sono un mappazzone di roba reciclata inferiore di tanto ai single player che hanno molta più potenza creativa

Questo genshin impact e' un anomalia nel settore...un gaas con questa qualità non l'avevo
Sì che sia superiore a qualunque altra cosa uscita è vero, dicevo che è anche normale. Cioè quando becchi la via ed hai un supporto monetario perpetuo puoi andare oltre, migliorare ecc...va vista precisamente la differenza fra il D1 e la seconda/terza grossa patch, parlo dell'aggiunta di continenti. La cosa sorprendente credo è proprio che ogni aggiunta è un gioco a se, qualcosa che andrebbe persino oltre la semplice "espansione" nei giochi comuni. Sono ovviamente stati bravi a compiere ciò che avevano in testa spendendo bene ciò che gli veniva dato, e gli viene dato. E' però una situazione che team "normali" intesi come "ho tot, faccio un gioco, passo ad altro" non possono fare.

La cosa piu assurda di genshin è che nonostante sia f2p puoi giocarlo senza spendere nulla e mai sentirne il bisogno tranne qualche volta , ma è un po' un capriccio di volere tot cose.

Gratis puoi accedere a qualcosa di immenso ed unico

La cosa piu assurda di genshin è che nonostante sia f2p puoi giocarlo senza spendere nulla e mai sentirne il bisogno tranne qualche volta , ma è un po' un capriccio di volere tot cose.
Si tipo quando ti sei fissato su un personaggio ed hai deciso che sarà tuo a qualunque costo. Era tipo la prima cosa che dissi quando sapevo che l'avrei giocato "non succederà mai" mi dicevo...
Probabilmente succederà :rickds:

Gratis puoi accedere a qualcosa di immenso ed unico
Anche se la differenza tra una raiden e un razor o kaeya e' talmente evidente e grossa che diciamo il gioco ti spinge o a farmare come una bestia o a mettere mano al portafoglio

Diciamo che sono stati furbi a mettere un qualcosa di accessibile e parecchio worth rispetto agli altri prezzi ovvero il blessing mensile da 5 euro che porta secondo me in tantissimi a farlo e a garantirsi loro praticamente 60 euro annui che alla fine sarebbe come un season pass annuale

Anche se la differenza tra una raiden e un razor o kaeya e' talmente evidente e grossa che diciamo il gioco ti spinge o a farmare come una bestia o a mettere mano al portafoglio

Diciamo che sono stati furbi a mettere un qualcosa di accessibile e parecchio worth rispetto agli altri prezzi ovvero il blessing mensile da 5 euro che porta secondo me in tantissimi a farlo e a garantirsi loro praticamente 60 euro annui che alla fine sarebbe come un season pass annuale
Ma raiden la puoi prendere senza spendere come tanti pg forti ,è questo il punto.

Mai speso un euro in 2 anni e sono pieno di pg 5 stelle.

Comunque Paimon è la risposta al personaggio muto. In pratica è come non averlo e non ne senti la mancanza :asd: Dovrebbero prendere spunto quelli di Dragon Quest :saske:

Non direi visto in sumeru hanno cercato di tamponare con i pensieri.

Il personaggio muto è una cavolata e stop
Ma io sono d'accordo con te. Non piace nemmeno a me il continuo uso dei personaggi muti in certi giochi. Però qui con Paimon è come non averlo.
Quindi in Sumeru che hanno fatto? Sono doppiate le scelte nelle risposte?

Ma io sono d'accordo con te. Non piace nemmeno a me il continuo uso dei personaggi muti in certi giochi. Però qui con Paimon è come non averlo.
Quindi in Sumeru che hanno fatto? Sono doppiate le scelte nelle risposte?
No , ma il pg pensa e fa ragionamenti come avesse una caratterizzazione . E addirittura una cutscene doppiata con una scusa :asd:

No , ma il pg pensa e fa ragionamenti come avesse una caratterizzazione . E addirittura una cutscene doppiata con una scusa :asd:
Capito :asd:

Comunque non avevo notato che avevo dei pg sbloccati nelle storie...o meglio, sta scritto "bloccato" ma posso sbloccarli. E' che stanno al contrario e stanno alla fine della lista quelli che potevo fare chissà da quando. Io ero entrato nei primi e leggendo "completa -nome missione-" aspettavo che mi avvisassero o altro...ho perso molte chiavi maledizione :asd: Posso fare gli ultimi 5, da Diona a Bennet. Ma danno premi? :asd:
Avrei comunque preferito personaggi presenti nella main, ma vedo che posso fare pure chi non ho mai visto (Bennet ad esempio).

Capito :asd:

Comunque non avevo notato che avevo dei pg sbloccati nelle storie...o meglio, sta scritto "bloccato" ma posso sbloccarli. E' che stanno al contrario e stanno alla fine della lista quelli che potevo fare chissà da quando. Io ero entrato nei primi e leggendo "completa -nome missione-" aspettavo che mi avvisassero o altro...ho perso molte chiavi maledizione :asd: Posso fare gli ultimi 5, da Diona a Bennet. Ma danno premi? :asd:
Avrei comunque preferito personaggi presenti nella main, ma vedo che posso fare pure chi non ho mai visto (Bennet ad esempio).
Tra l'altro con Bennet mi sa che non hanno funzionato i test del bilanciamento all'epoca:asd:....se potessero tornare indietro sarebbe stato il primo ad essere nerfato

Ti viene presentato solo mezz'oretta in quella missione(fatta ad hoc per i personaggi più marginali)...peccato che lui sia uno dei personaggi più rotti del gioco...con la C1 più forte del 95 percento dei 5 stelle

Forse mi sto sbagliando ma l'ho notato ora quindi chiedo...perchè nei domini che danno manufatti ho sempre i fiori come premi? Come si fa a prenderne due diversi per fare un bonus da 2 set? Va a giornate? Ricordo solo fiori :asd:

EDIT: ops, ho notato ora che il simbolo del fiore non centra con ciò che trovi dentro, poi c'è possibilità di qualunque pezzo.

Ultima modifica:
Ragazzi ma c'è un modo rapido per switchare i team?

Non e possibile dover ogni volta andare su configura gruppo se magari mi serve uno spadone per farmare le ametiste oppure in passato mi succedeva per l'arciere per degli enigmi

E' una cosa così semplice da inserire

Forse mi sto sbagliando ma l'ho notato ora quindi chiedo...perchè nei domini che danno manufatti ho sempre i fiori come premi? Come si fa a prenderne due diversi per fare un bonus da 2 set? Va a giornate? Ricordo solo fiori :asd:

EDIT: ops, ho notato ora che il simbolo del fiore non centra con ciò che trovi dentro, poi c'è possibilità di qualunque pezzo.
ci vuole fortuna

Ragazzi ma c'è un modo rapido per switchare i team?

Non e possibile dover ogni volta andare su configura gruppo se magari mi serve uno spadone per farmare le ametiste oppure in passato mi succedeva per l'arciere per degli enigmi

E' una cosa così semplice da inserire
L'unica cosa che puoi fare è spostare Configurazione gruppo nella Ruota d'accesso rapido.
Per farlo, vai in Impostazioni > Comandi e poi premi quadrato.

Mamma mia a Liyue stano 52 quest :ivan:

Domanda. Dopo Liyue si va dove ci stanno i materiali per Raiden vero? Inazuma se non erro. Ho trovato un sito che mi dice cosa serve e quanto serve di materiali per ogni ascensione, siccome sto fermo (appositamente) al mondo 3 mi darebbe molto fastidio non poterla usare per bene livellandola per il mondo 5, perchè infatti quando faccio la missione e arrivo al mondo 4 con tutta l'exp messa da parte rischio il mondo 5 subito dopo e per quello non c'è una missione dove posso scegliere di non salire, ma so che posso tornare a 4. Quindi alla fine è un problema che non sussiste giusto? Ora come ora a mondo 3 sono davvero troppo forte :asd: Ma mi va benissimo così per ora, ho tipo visto che per la seconda ascensione di raiden i materiali vengono dati da nemici 30+ di livello, eppure a mondo 3 in cui sono io sono tutti dal 47 al 50. La cosa è molto strana. I mondi di gioco quando furono messi? Come può uno arrivare a Inazuma rimanendo con quei nemici poco sopra il livello 30? Non riesco a comprenderlo :asd: Devi appositamente bloccarti il grado avventura allo sblocco del mondo 2.
Vabbè a parte ste pippe continuo la main di Liyue così l'evento potrò farlo sicuro :sisi:

Ps: ho preferito la main del primo continente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro