PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sei l'unico :asd:
Mi fa piacere sentirlo :asd: Il problema è che erano passati 10 minuti circa, forse meno, e mi son detto "vediamo sto aiuto com'è?" pensavo a un consiglio, o una "prima mossa", invece cambia proprio tutto altrimenti provavo a continuare a farlo. Poi ho deciso di noin perderci troppo con gli altri due e ho usato l'aiuto. Devo vederli comunque su un video, voglio capirli anche per imparare qualcosa di logica che lì per lì non m'è venuta :asd:

Viaggiatrice, Diluc e Barbara sono i tre personaggi che sto cercando di potenziare e tutti e tre hanno materiali sia per le armi che per i talenti nei domini di martedì/venerdì/domenica. Ho un dubbio...lunedì,mercoledì,giovedì e sabato è rilegato ad altro tipo manufatti? O sono iellato io? :asd:

Comunque è la parte del gioco a cui non riesco a star dietro, e vedersi la resina arrivare a zero e FORSE aver avuto un materiale viola nelle 5/6 volte che hai fatto un dominio non è il massimo.

Ultima modifica:
Viaggiatrice, Diluc e Barbara sono i tre personaggi che sto cercando di potenziare e tutti e tre hanno materiali sia per le armi che per i talenti nei domini di martedì/venerdì/domenica. Ho un dubbio...lunedì,mercoledì,giovedì e sabato è rilegato ad altro tipo manufatti? O sono iellato io? :asd:

Comunque è la parte del gioco a cui non riesco a star dietro, e vedersi la resina arrivare a zero e FORSE aver avuto un materiale viola nelle 5/6 volte che hai fatto un dominio non è il massimo.
Si ogni giorno e' destinato a manufatti diversi per i domini

Ovviamente per i manufatti più alzi il livello del dominio più si alza il drop per sganciarti quello viola o anche oro in alcuni casi

La domenica invece e' il giorno dove tutto e' disponibile nei domini

Non vedo l'ora che finisca il banner di Al, é una tentazione continua. Voglio puntare sul prossimo banner armi e su Dehya se non sarà pessima come sembra. Peccato chr Al sia davvero molto molto forte e con Nahida sarebbe perfetto.

Che carognata che per i cristalli di al devi fare il boss di nahida. Però alla fine cosi potenzierò pure lei .

Non vedo l'ora che finisca il banner di Al, é una tentazione continua. Voglio puntare sul prossimo banner armi e su Dehya se non sarà pessima come sembra. Peccato chr Al sia davvero molto molto forte e con Nahida sarebbe perfetto.
Fidati che con YaoYao C2 non scherza :asd:
Io non vedo l'ora che arrivi la 3.5 per Dehya, ci butto l'anima :asd:

Peccato che per ora dalla beta sembra davvero pessima. Dicono il peggior 5 stelle del gioco. Speriamo la potenzino.
Post automatically merged:

Al sembra essere il dps più forte del gioco insieme ad ayaka ed Hu tao e soroatutto rispetto a loro due é fortissimo anche in team con solo 4 stelle

Ultima modifica:
Ho visto dei Leak dove in tripudio diventa Chuck Norris con i pugni di fuoco...che faiga!
Io comunque dopo aver pullato a culissimo Al alla 11esima con una singola, ho fatto altre 2 singole per gioco sul Banner di Xiao ed ho trovato pure lui! La benedizione degli Archon è tornata! Adesso mi devo imporre di risparmiare primo per Deyha!
Anche se Yelan e il prossimo banner armi mi tentano.

Peccato che per ora dalla beta sembra davvero pessima. Dicono il peggior 5 stelle del gioco. Speriamo la potenzino.
Post automatically merged:

Al sembra essere il dps più forte del gioco insieme ad ayaka ed Hu tao e soroatutto rispetto a loro due é fortissimo anche in team con solo 4 stelle
Sono fiducioso in qualche buff, sennò amen si pulla lo stesso :asd:
Confermo su Al, non me lo aspettavo cosi forte.
poi sono stra contento per Yaoyao

Yelan la danno al prossimo banner? E' acqua come elemento giusto? Se sì che dite va bene in un team con YaoYao?

Yelan la danno al prossimo banner? E' acqua come elemento giusto? Se sì che dite va bene in un team con YaoYao?
Yelan funziona bene con il tuo Diluc. È però molto molto simile a xinqiu, non so se ti conviene cercare un personaggio "piu diverso". Rimane comunque uno dei personaggi più forti del gioco

Yelan è un Xiacqua femminile
Xiacqua C6 è più forte di Yelan C0, applica meglio Hydro rispetto a Yelan.

Yelan è mommy a livelli alti.

Te la senti di "sprecare" risorse per un "clone"?
Io per dire non la pullero' per quel motivo

Vabbè "clone" è da vedere, mica Xiacqua ce l'ho, quindi non sarebbe un clone a meno che non lo regalano avanzando nella trama o altro :asd: E poi C6? Quando caxxo mai avrò un C6 io? :rickds: Non solo, mi stai chiedendo di scegliere un bimbetto al posto di una come Yelan? :asd:

Comunque vedo...quando arriva il banner vedo un po' se posso prenderla in tranquillità o meno. Non è una priorità per ora :asd:

Possono anche giocare insieme comunque a supporto di un main dps tipo hutao ayaka yanfei diluc...e risultano devastanti

Per non parlare del fatto che un nuovo giocatore pullando per yelan si troverebbe pure a costellare xinqiu

Vabbè "clone" è da vedere, mica Xiacqua ce l'ho, quindi non sarebbe un clone a meno che non lo regalano avanzando nella trama o altro :asd: E poi C6? Quando caxxo mai avrò un C6 io? :rickds: Non solo, mi stai chiedendo di scegliere un bimbetto al posto di una come Yelan? :asd:

Comunque vedo...quando arriva il banner vedo un po' se posso prenderla in tranquillità o meno. Non è una priorità per ora :asd:
Attento che per i 4 stelle raggiungere il C6 è abbastanza comune. Certo, bisogna sempre avere lanci a sufficienza, ma è fattibile.

Possono anche giocare insieme comunque a supporto di un main dps tipo hutao ayaka yanfei diluc...e risultano devastanti

Per non parlare del fatto che un nuovo giocatore pullando per yelan si troverebbe pure a costellare xinqiu
No no ma infatti, la mia non era un messaggio per dire "Non pullatela a prescindere" :asd:
Era per dire per chi ha Xiacqua C6, secondo me, è uno "spreco" spendere risorse.

Ovvio che per i nuovi è difficile trovare già i 4 stelle a C6, a meno che non avete i cash o avete culo :asd:

Io non la pullo perché il mio Xiacqua fa il suo, quindi sto bene così :asd:

Esempio mio xiaqua c0, pullerò yelan di modo da alzare anche la costellazione di Xiaqua.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no ma infatti, la mia non era un messaggio per dire "Non pullatela a prescindere" :asd:
Era per dire per chi ha Xiacqua C6, secondo me, è uno "spreco" spendere risorse.

Ovvio che per i nuovi è difficile trovare già i 4 stelle a C6, a meno che non avete i cash o avete culo :asd:

Io non la pullo perché il mio Xiacqua fa il suo, quindi sto bene così :asd:
Dipende che si intende per spreco perché ripeto uno dei migliori accoppiamenti e' farli giocare assieme in vape o permafreeze

Per dire io in uno dei miei team punto proprio ad accoppiare xinquiu con alte costellazioni(si spera)a yelan...con Bennet c1 o sucrose dietro...e yanfei C2 davanti..sperando in futuro magari in un ayaka
In più yelan e' veramente facilissima da buildare oltre ad essere tra i più forti del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro