Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,207
Non sei l'unicoOggi ho finito tutto l'evento
Solo io per il teatro ho dovuto facilitarlo? Ho un QI basso mi sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unicoOggi ho finito tutto l'evento
Solo io per il teatro ho dovuto facilitarlo? Ho un QI basso mi sa![]()
Mi fa piacere sentirloNon sei l'unico![]()
Si ogni giorno e' destinato a manufatti diversi per i dominiViaggiatrice, Diluc e Barbara sono i tre personaggi che sto cercando di potenziare e tutti e tre hanno materiali sia per le armi che per i talenti nei domini di martedì/venerdì/domenica. Ho un dubbio...lunedì,mercoledì,giovedì e sabato è rilegato ad altro tipo manufatti? O sono iellato io?
Comunque è la parte del gioco a cui non riesco a star dietro, e vedersi la resina arrivare a zero e FORSE aver avuto un materiale viola nelle 5/6 volte che hai fatto un dominio non è il massimo.
Fidati che con YaoYao C2 non scherzaNon vedo l'ora che finisca il banner di Al, é una tentazione continua. Voglio puntare sul prossimo banner armi e su Dehya se non sarà pessima come sembra. Peccato chr Al sia davvero molto molto forte e con Nahida sarebbe perfetto.
Peccato che per ora dalla beta sembra davvero pessima. Dicono il peggior 5 stelle del gioco. Speriamo la potenzino.Fidati che con YaoYao C2 non scherza
Io non vedo l'ora che arrivi la 3.5 per Dehya, ci butto l'anima![]()
Ho visto dei Leak dove in tripudio diventa Chuck Norris con i pugni di fuoco...che faiga!Fidati che con YaoYao C2 non scherza
Io non vedo l'ora che arrivi la 3.5 per Dehya, ci butto l'anima![]()
Sono fiducioso in qualche buff, sennò amen si pulla lo stessoPeccato che per ora dalla beta sembra davvero pessima. Dicono il peggior 5 stelle del gioco. Speriamo la potenzino.
Post automatically merged:
Al sembra essere il dps più forte del gioco insieme ad ayaka ed Hu tao e soroatutto rispetto a loro due é fortissimo anche in team con solo 4 stelle
Yelan funziona bene con il tuo Diluc. È però molto molto simile a xinqiu, non so se ti conviene cercare un personaggio "piu diverso". Rimane comunque uno dei personaggi più forti del giocoYelan la danno al prossimo banner? E' acqua come elemento giusto? Se sì che dite va bene in un team con YaoYao?
Yelan è un Xiacqua femminileYelan la danno al prossimo banner? E' acqua come elemento giusto? Se sì che dite va bene in un team con YaoYao?
Mi sembra di leggere un ottimo motivo per averlaYelan è un Xiacqua femminile
Xiacqua C6 è più forte di Yelan C0, applica meglio Hydro rispetto a Yelan.
Yelan è mommy a livelli alti.
Te la senti di "sprecare" risorse per un "clone"?
Io per dire non la pullero' per quel motivo
Vabbè "clone" è da vedere, mica Xiacqua ce l'ho, quindi non sarebbe un clone a meno che non lo regalano avanzando nella trama o altroYelan è un Xiacqua femminile
Possono anche giocare insieme comunque a supporto di un main dps tipo hutao ayaka yanfei diluc...e risultano devastantiYelan è un Xiacqua femminile
Attento che per i 4 stelle raggiungere il C6 è abbastanza comune. Certo, bisogna sempre avere lanci a sufficienza, ma è fattibile.Vabbè "clone" è da vedere, mica Xiacqua ce l'ho, quindi non sarebbe un clone a meno che non lo regalano avanzando nella trama o altroE poi C6? Quando caxxo mai avrò un C6 io?
Non solo, mi stai chiedendo di scegliere un bimbetto al posto di una come Yelan?
Comunque vedo...quando arriva il banner vedo un po' se posso prenderla in tranquillità o meno. Non è una priorità per ora![]()
No no ma infatti, la mia non era un messaggio per dire "Non pullatela a prescindere"Possono anche giocare insieme comunque a supporto di un main dps tipo hutao ayaka yanfei diluc...e risultano devastanti
Per non parlare del fatto che un nuovo giocatore pullando per yelan si troverebbe pure a costellare xinqiu
Dipende che si intende per spreco perché ripeto uno dei migliori accoppiamenti e' farli giocare assieme in vape o permafreezeNo no ma infatti, la mia non era un messaggio per dire "Non pullatela a prescindere"
Era per dire per chi ha Xiacqua C6, secondo me, è uno "spreco" spendere risorse.
Ovvio che per i nuovi è difficile trovare già i 4 stelle a C6, a meno che non avete i cash o avete culo
Io non la pullo perché il mio Xiacqua fa il suo, quindi sto bene così![]()