- Iscritto dal
- 19 Dic 2019
- Reazioni
- 403
Ho ripulito la voragine42 e niente yelan

Spero almeno tu abbia il 50/50 garantito! Non voglio infierire ma Yelan è troppa roba...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ripulito la voragine42 e niente yelan
mi era uscita keqing , spero sia garantito a sto punto![]()
Spero almeno tu abbia il 50/50 garantito! Non voglio infierire ma Yelan è troppa roba...
Il blessing te ne dà 300 magari qualcuno li accumula con quelli (io infatti ne ho fatti 2 e ne ho qualcuno), di andare a shoppare i cristalli non ci penso neancheMamma mia ho visto ora i costumi dei pg a 1600 cristalli, servono 33 euro. Ma che caz![]()
45 e ........
Niente yelan
Io non ho la più pallida idea di come abbia fatto a batterlo, ad un certo punto quando si mettè fermo a creare a ripetizione la sfera elettrica mi pareva impossibile, poi non so come ho colpito la sfera colpendo lui...lì non c'ho pensato due volte e prima che la ricreasse l'ho colpito a ripetizione, era all'angolo. Se dovessi rifarlo o farlo all'ultima difficoltà non penso di riuscirci di nuovo lolazz se è forte l'ultimo scarabeo![]()
Ma credo non sia quello il problema. Credo abbiano l'obbligo di scrivere un sacco di roba per creare ore di contenuti da guardare, temo sia una scelta dall'alto per così dire, e uno scrittore se lo costringi a qualcosa del genere non può che creare qualcosa di noioso secondo me.Con tutti i soldi che stanno facendo prendere qualche scrittore/sceneggiatore capace no?
Hai fatto quella del deserto?Mamma mia ragazzi ma e' possibile che il 99 percento delle missioni siano di una noia impressionante ? Con problemi incredibili di ritmo,dialoghi inutili o bambineschi e personaggi piatti ..anche le poche missioni belle hanno un brodo così allungato che pure quelle non te le godi
E' veramente un peccato vedere un world building eccelso come questo,un open world lato artistico e come level design semplicemente fuori scala per il medium e in aggiunta con una lore piuttosto interessante rovinato da una trama e narrativa così mediocre e scialba
Con tutti i soldi che stanno facendo prendere qualche scrittore/sceneggiatore capace no?
Ho iniziato le quest di sumeru si....c'è una dissonanza incredibile dalla qualità che vedi a livello di open world(sumeru non ha senso e piscia in testa a tutto ciò che e sul mercato videoludico) e l'imbarazzo e la noia nello svolgere le missioni e sentire una marea di dialoghi senza sensoHai fatto quella del deserto?
No Sirio si può scrivere tanta roba con personaggi scritti meglio e situazioni scritte meglio...possibilmente un po' più mature...non e solo una questione di cali di ritmo....qui i personaggi e le situazioni sono piatte..con personaggi ultra stereotipati..e i dialoghi 90 percento e' roba per bambini delle medieMa credo non sia quello il problema. Credo abbiano l'obbligo di scrivere un sacco di roba per creare ore di contenuti da guardare, temo sia una scelta dall'alto per così dire, e uno scrittore se lo costringi a qualcosa del genere non può che creare qualcosa di noioso secondo me.
Credo sia il tono che vogliono averee' roba per bambini delle medie
non mi riferisco a quella anchor ma ad una missione secondaria che ti fa esplorare il deserto.Ho iniziato le quest di sumeru si....c'è una dissonanza incredibile dalla qualità che vedi a livello di open world(sumeru non ha senso e piscia in testa a tutto ciò che e sul mercato videoludico) e l'imbarazzo e la noia nello svolgere le missioni e sentire una marea di dialoghi senza senso
Post automatically merged:
No Sirio si può scrivere tanta roba con personaggi scritti meglio e situazioni scritte meglio...possibilmente un po' più mature...non e solo una questione di cali di ritmo....qui i personaggi e le situazioni sono piatte..con personaggi ultra stereotipati..e i dialoghi 90 percento e' roba per bambini delle medie
A livello di scrittura siamo lontani lontani....non dico raggiungere i picchi dei migliori final fantasy però neanche sto schifo che le missioni le fai a forza per raccattare primogemme e materialiCredo sia il tono che vogliono avereChe si possa scrivere meglio anche ciò che ha quel tono e piacere non v'è dubbio ovviamente.
Nono niente di ciònon mi riferisco a quella anchor ma ad una missione secondaria che ti fa esplorare il deserto.
Quando farai quella ti mette in pace con tuttoA livello di scrittura siamo lontani lontani....non dico raggiungere i picchi dei migliori final fantasy però neanche sto schifo che le missioni le fai a forza per raccattare primogemme e materiali
Peccato perché ripeto la lore invece e' molto interessante
Post automatically merged:
Nono niente di ciò
Non credo neanche ci arriverò,per ora l'ho mollatoQuando farai quella ti mette in pace con tutto
Ce anche da dire che ti sei fatto cose di anni in pochi mesi , il riposo fa parte anche del giocoNon credo neanche ci arriverò,per ora l'ho mollato
Non basta una world quest in centinaia di ore di contenuti dalla qualità di scrittura pessima e infantile(almeno per i miei gusti) che fai come un lavoro per prendere materiali e primogemme
E' un peccato ripeto perché nel world building secondo me genshin e' il miglior gioco sul mercato e uno dei migliori mai creati...però dopo centinaia di ore sei anche un po' saturo dell'esplorazione e a quel punto la trama,i personaggi e la narrativa ti devono portare avanti ma nel mio caso non sono stati in grado di coinvolgermi neanche un minimo