PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovata finalmente nilou dopo 81 pull.. Vinto il 50/50

Grazie anche alla missione della khvarena che dura un fottio di tempo ma da un infinità di gemme pari a un multi quasi
Io l'ho appena sbloccata e l'argomento pare trattare
Khaenri'ah
, per cui dovrebbe essere parecchio interessante, o no?

Io l'ho appena sbloccata e l'argomento pare trattare
Khaenri'ah
, per cui dovrebbe essere parecchio interessante, o no?
È bellissima credimi e se leggi tutto e stai attento alla fine svela robe di trama super interessanti.. Nonostante sia lunghissima mi ha appassionato

Mi ero scordato o non lo avevo mai capito che l'heavenly principles
è la divinità che si incontra ad inizio gioco con i gemelli

Mi sa che devo vedermi video per ripassare tutto :coosaa:

Mi ero scordato o non lo avevo mai capito che l'heavenly principles
è la divinità che si incontra ad inizio gioco con i gemelli

Mi sa che devo vedermi video per ripassare tutto :coosaa:
Non è solo lei, sono un gruppo di divinità che controllano Teyvat dopo la battaglia
coi draghi che regnavano il mondo (discorso ripreso nell'ultima quest ma non aggiunge niente a ciò che sapevamo... Mi aspettavo di più nella second quest di Nahida), ti consiglio di leggere il libro dato a fine storia di Enkanomiya che parla del mondo prima della venuta del primo usurpatore e del secondo, ti consiglio di guardare anche il video del evento di Scaramouche (evento non rigiocabile, rilasciato nella 1.1) che parla della teoria del "cielo finto" (discorso che ri-appare anche a fine Sumeru, fortunatamente per i giocatori nuovi o che hanno missato un evento che droppa lore fondamentale)
Il libro è questo (la quest di Enka è senza dialoghi doppiati, sfortunatamente...), Before Sun and Moon:
Ahimè il continuo della storia di Enkanomiya è stata rilasciato esattamente un anno fa tramite un patch storia evento, dove spiega lacorrelazione tra i Vishap, i draghi e la reincarnazione in forma umana del drago di acqua (Inazuma è l'unica regione senza un drago ancestrale, forse si è reincarnato in... Kokomi, eggià, teoria eh ma il nome della sua costellazione fa ben capire il world building intorno a lei, con vari riferimenti vari nell'evento, forse tratteranno l'argomento in futuro? Nei leak aggiungeranno i viaggi marini per la città di Fontaine, di sicuro visiteremo una sottospecie di Atlantide di Inazuma, visto che Enkanomiya ha tutti nomi della mitologia greca e anche di figure reali del nostro mondo greco)
L'evento dell'introduzione di Scaramouche è questo:

Ultima modifica:
Non è solo lei, sono un gruppo di divinità che controllano Teyvat dopo la battaglia
coi draghi che regnavano il mondo (discorso ripreso nell'ultima quest ma non aggiunge niente a ciò che sapevamo... Mi aspettavo di più nella second quest di Nahida), ti consiglio di leggere il libro dato a fine storia di Enkanomiya che parla del mondo prima della venuta del primo usurpatore e del secondo, ti consiglio di guardare anche il video del evento di Scaramouche (evento non rigiocabile, rilasciato nella 1.1) che parla della teoria del "cielo finto" (discorso che ri-appare anche a fine Sumeru, fortunatamente per i giocatori nuovi o che hanno missato un evento che droppa lore fondamentale)
Il libro è questo (la quest di Enka è senza dialoghi doppiati, sfortunatamente...), Before Sun and Moon:
Ahimè il continuo della storia di Enkanomiya è stata rilasciato esattamente un anno fa tramite un patch storia evento, dove spiega lacorrelazione tra i Vishap, i draghi e la reincarnazione in forma umana del drago di acqua (Inazuma è l'unica regione senza un drago ancestrale, forse si è reincarnato in... Kokomi, eggià, teoria eh ma il nome della sua costellazione fa ben capire il world building intorno a lei, con vari riferimenti vari nell'evento, forse tratteranno l'argomento in futuro? Nei leak aggiungeranno i viaggi marini per la città di Fontaine, di sicuro visiteremo una sottospecie di Atlantide di Inazuma, visto che Enkanomiya ha tutti nomi della mitologia greca e anche di figure reali del nostro mondo greco)
L'evento dell'introduzione di Scaramouche è questo:

grazie vedrò di farmi una cultura visto ormai i tanti riferimenti nelle quest

Finita la story quest di Nahida. A me non è dispiaciuta affatto, soprattutto perché per quanto non fosse un archon quest era comunque legata parecchio alla lore principale ed ha fornito ulteriori dettagli sulla
forbidden knowledge.
.
Devo ammettere che per un attimo ho sperato che fosse la volta buona
per eliminare il tornado che sta al centro della montagna, ma non è andata così. Anche se secondo me prima o poi metteranno una quest a riguardo per liberare anche quella porzione di mappa.

Ad ogni modo sta diventando un problema stare dietro a tutti i nomi. Qui ormai si usano 10 nomi diversi per definire la stessa cosa e se uno si distrae un attimo è facilissimo perdere il filo logico della storia. Sta diventando peggio del Silmarillion.

Io sto provando i due spezzati con 20% HP e mi manca solo un pezzo del set nuovo ( i due Millelita ce li ho già) spero di arrivare con oltre 50k di hp

Come arma ho la Xiphos
grazie gigio...meglio un kokomi-nilou-mona(o altro hydro,mona la ho c4)-nahida oppure un kokomi-alaitham-nilou-nahida secondo te?

grazie gigio...meglio un kokomi-nilou-mona(o altro hydro,mona la ho c4)-nahida oppure un kokomi-alaitham-nilou-nahida secondo te?

Io sto provando, quando avrò il set completo avrò riscontri migliori, Al Nilou Xinqui Nahida e mi trovo bene

Anche il team che hai tu è ottimo, beato te che hai kokomi:asd:

Io sto provando, quando avrò il set completo avrò riscontri migliori, Al Nilou Xinqui Nahida e mi trovo bene

Anche il team che hai tu è ottimo, beato te che hai kokomi:asd:
eh lo so...in quel team la ciliegina sarebbe stata yelan che manco con le bombe e' uscita...cmq vediamo se riesco a portare nilou a 90 entro oggi/domani

(Ri)scaricato dopo più di un anno. La prima volta non mi ha catturato come speravo, gli do una seconda possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro