PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma la missione del pass battaglia, nella parte "evento" dice "ottieni 12 stelle nell'abisso a spirale", come si fa se uno ha già ottenuto le stelle nei piani che poteva fare? :asd:
Io l'altro giorno questo dicevo con l'abisso dell'evento. So che ogni tot c'è l'abisso che si rifa e da primogemme ma non l'ho mai visto perchè credo che devo prima gli 8 piani e poi sblocco quello che si può ripetere ogni mese?
Sì, si intendono le stelle sbloccabili ogni due settimane nei floor ricompletabili (9 fino a 12)

Sì, si intendono le stelle sbloccabili ogni due settimane nei floor ricompletabili (9 fino a 12)
Capisco. Non so quanto ci metterò ad avere anche un secondo team a 80 (penso basti? :asd: ) con talenti decentemente potenziati. Vabbè, poi si pensa :asd:

Capisco. Non so quanto ci metterò ad avere anche un secondo team a 80 (penso basti? :asd: ) con talenti decentemente potenziati. Vabbè, poi si pensa :asd:
Guarda basta completare il floor 9 che è facilissimo ed è per i pg a lv. 70.
Ogni Floor ha 3 camere e ogni camera è divisa in due livelli (per il team 1 e team 2), se le completi al di sotto dei 9 minuti ottieni 3 stelle ed essendo 3 camere per Floor in totale sono: 9 stelle (dalla Camera 11 il tempo minimo passa a 7 minuti).
Non ti resta che forzare con la forza bruta (tra reazioni elementali varie, anche con supporti schifosi, basta che spammano le loro skill) il Floor 10 che è idealmente per i pg lv. 80 cercando semplicemente di completarlo tutto (anche non facendo 3 stelle a camera eh, basta completarlo come detto, così da avere anche una stella a camera per arrivare alle 12 stelle richieste dal BP), io riuscii a finire constantemente ogni due settimane il Floor 12 dopo ben 6 mesi di gioco all'epoca ma ero molto stupido nel non pagare attenzione alle reazione elementali, non potenziare i 4* più forte come Xingqiu e Xianglin, ora i personaggi odierni sono molto più forti e specialmente grazie al Dendro le reazioni risultano rotte (quelle Bloom con i semi, Nilou rende tutto semplice in fondo) quindi... beh, non resta che provare e vedere un pochino che esce fuori, magari ci riesci facilmente ed ha un fonte di primos e oro bi-settimanali da cui guadagnare costantemente :ayaya:

Oh bhe io gioco dal D1 e riesco a completare fino alla 11. La dodici l’ho finita si, ma senza stelle! Adesso un bell’aiuto me lo sta dando Nilou, ma non avendo Kokomi (appena ri-esce la devo recuperare) sto usando una Barbara a liv.75 e riesce a fare il suo discreto lavoro.
Adesso darò la precedenza a Baizhu e Kaveh, poi più moderatamente livello Ganyu.
Comunque non piace l’Abyss...mi lusso le dita!

Ragazzi scusate la domanda ma non trovo soluzione, tempo fa avevo iniziato il gioco ma era ancora inglese e facevo cose a caso, vorrei iniziare da capo, come faccio? Ovviamente sono su ps5

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate la domanda ma non trovo soluzione, tempo fa avevo iniziato il gioco ma era ancora inglese e facevo cose a caso, vorrei iniziare da capo, come faccio? Ovviamente sono su ps5

Devi cancellare l’account psn :asd:
Sennò metti la lingua italiana e vai avanti da dove eri

Spiegami meglio...il problema è che non mi ricordo nulla, vorrei rifare il tutorial

So che non sarà il massimo, ma i tutorial e tutti i dialoghi della storia fin dove sei arrivato li trovi nell’archivio!

Io sulla ps5 ho altri account che utilizzo in linea generale ad esempio se voglio giocare a Cod o fifa in locale e quindi per dare al secondo pad un account con profilo. Secondo voi...se accedo alla ps5 con questo secondo account e faccio partire il gioco e ci faccio quelle prime ore giusto per arrivare al punto in cui ero arrivato dall' altra parte? Potrebbe funzionare?

Io sulla ps5 ho altri account che utilizzo in linea generale ad esempio se voglio giocare a Cod o fifa in locale e quindi per dare al secondo pad un account con profilo. Secondo voi...se accedo alla ps5 con questo secondo account e faccio partire il gioco e ci faccio quelle prime ore giusto per arrivare al punto in cui ero arrivato dall' altra parte? Potrebbe funzionare?

Sì, è una buona idea. Chiaramente gioca giusto per rinfrescarti la memoria, non perdere tempo in cose particolari perchè poi non puoi avere l'eventuale roba guadagnata :asd: Ma è una buona idea. Se non avevi fatto molto ci metti poco :sisi:

Vi confermo che ha funzionato

A quali personaggi posso puntare?

Ora a nessuno :asd: Cioè pensa a migliorare i pg che si uniscono a te gratuitamente. Poi avrai modo di prendere due personaggi facendo l'abisso e uno coi desideri (sfera blu) nel banner dei principianti. ma ci penserai poi. Ad un certo punto avrai 8 personaggi (viaggiatore/trice) compreso/a.

Fai eventi, apri casse, gioca missioni e accumula primogemme, poi penserai a prendere un 5 stelle dal banner quando arriva uno buono. Nel senso che sì, son tutti buoni ma che ti prendi un personaggio che per potenziarlo hai bisogno di oggetti che si trovano nell'ultimo continente che vedrai fra mesi e mesi probabilmente a che serve? :asd:
Quindi vedremo poi :sisi:

Qualcuno saprebbe beccarmi un video dove c'è un giro completa dei luoghi dove si trovano velocemente i nuclei cristallini? Ho notato che si trovano vicino a statue o punti di teletrasporto, e velocemente appena appaio posso prenderne 3 o massimo due, conosco 4 punti ma vorrei massimizzare :asd:

Ieri ho fatto la missione della storia di Baizhu, dopo molto e il solito lungo ed enorme bla bla bla stavo sbottando dicendo "sì ma una battaglia me la fai fare porca trota?" Perchè davvero, vanno fatte meglio...è un videogioco non una light novel...ma arrivati al "dominio" (non cambio idea sul motivo dello sbottamento) mi hanno preso parecchio :asd: Figo anche il filmato, meglio di quelli che ho visto fino ad ora.

Davvero, se vogliono continuare a scrivere millemila cose su ogni missione, va bene, ma va dilatato tutto con battaglie e cose nuove, così è una mezza ciofega. Parere personale.

Ieri ho fatto la missione della storia di Baizhu, dopo molto e il solito lungo ed enorme bla bla bla stavo sbottando dicendo "sì ma una battaglia me la fai fare porca trota?" Perchè davvero, vanno fatte meglio...è un videogioco non una light novel...ma arrivati al "dominio" (non cambio idea sul motivo dello sbottamento) mi hanno preso parecchio :asd: Figo anche il filmato, meglio di quelli che ho visto fino ad ora.

Davvero, se vogliono continuare a scrivere millemila cose su ogni missione, va bene, ma va dilatato tutto con battaglie e cose nuove, così è una mezza ciofega. Parere personale.
Basterebbe il tasto magico che velocizza i dialoghi come c'è in gran parte dei jrpg :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro