PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ok, sto periodo lo sculo è grosso, non ho idea di cosa stia succedendo :asd:
Visto che ho racimolato un po' di primo decido di pullare un deca sul banner di Baizhou per cercare di prendere Kaveh. Non mi aspettavo nessun 5 stelle, visto che ero appena a 10 pull dall'ultimo (Nahida).
E invece ecco il color oro apparire a schermo. 50/50 miseramente fallito (sarebbe stato troppo bello, ma sarebbe anche stato il terzo di fila) ed ecco apparire Keqing (c2). Ed ho pure beccato una copia di Kaveh.
Sicuro che come arriva Fontaine tutta sta fortuna sparisce. Almeno il prossimo 5s è garantito.

E poi ci sono io che ho finito tutto di tutto e sto senza fare niente da giorni:stress:. E l'aggiornamento di mercoledì introdurrà scontri di carte su carte a non finire per tutta Teyvat... almeno avremo interazioni fra vari personaggi divertenti dai, almeno quello, sono più interessato alla 3.8 e gli Oceanid, porto la 1.8 e 2.8 ancora nel cuore per quanto uniche come patches
Io non sto giocando mai...ad una certa mi son scocciato, non mi piace :asd:

Abbastanza noiosetta Enkanomya per ora :sisi:

Comunque ora sto a mondo 6 con tutti i nemici over livello 80. Diciamo che bene o male ce la faccio...mi era necessario per oggetti dai boss per andare al livello 90. Ma è lunghissima...si vede che è l'ultimo step per il level cap. Ho fatto 3 volte il boss che mi deve dare ciò che mi serve per Dulic ma quella sfera rossa non la droppa, andrà per forza fatta con l'alchimia...immagino sia così per tutti gli altri. Mi sa mi servirà un mese per far arrivare uno a 90 :sard:

Spero non mettano mai il livello 100 :rickds: Anche se lì non ho capito il mondo 8 che roba è...bho, il 7 lo capisco, serviranno pg al 90 talenti almeno al livello 10, ma il mondo 8 :dsax: Per la cronaca ho l'esperienza necessaria già per arrivarci ma...col caxxo :dsax:

Ma vabbè, qualcosa dovrò pur fare poi quando finisco tutto :asd: Ora a mondo 6 ho al 100% drop leggendari giusto?

EDI:T ah comunque la prima delle OST di sto video è bellissima :bruniii:

Ultima modifica:
ekanonoia per me è stato l'inzio delle world quest infinite soporifere
da li in poi ne hanno fatte diverse lunghissime e piene di chiacchiere e nomi inventati vari
il top è gli aranara madonna gli incubi non finiva mai

sinceramente sto facendo fatica anche ora a sumeru a finire la roba del deserto...
tant'è che per l'evento fortunatamente c'è lo skippone che ti fa fare l'evento senza sorbirsi prima il resto :asd:

da li in poi ne hanno fatte diverse lunghissime e piene di chiacchiere e nomi inventati vari

sinceramente sto facendo fatica anche ora a sumeru a finire la roba del deserto...
tant'è che per l'evento fortunatamente c'è lo skippone che ti fa fare l'evento senza sorbirsi prima il resto :asd:
E' che sta volta non vedo l'utilità di ogni zona. Per esempio ad Inazuma è stato figo fare una quest per isola, ed è più contenuta come cosa se rimani lì, sfrutti la zona. Qui invece è solo da arrivare lì e poi lì e stop, non ci sono nemmeno altre side mission di qualcuno che becchi in giro (certo sarebbe anomalo, ma chissene :asd: )
Sto anche prendendo dei sigilli sperando servano a qualcosa e non solo a metterli sulle pareti coi simboli per avere uno scrigno...ma mi sa che servono solo a quello :asd:
Se non fosse per i sigilli electro che mi servono per l'albero (ha belle ricompense) non mi sarei messo ad aprirli, ma mi sta annoiando come zona, è la prima volta che mi succede. La voragine l'avevo iniziata andando al secondo livello e lì è stato molto diverso, spero finisca presto così torno lì :asd: (mi serve il boss che c'è per potenziare Yelan XD)

La parte delle pari è carina dai

Ahimè fare tutte queste quest, quelle senza dialoghi, risultano pesanti specialmente se fatte tutte dietro l'altra, il livello di scrittura è migliore e più maturo rispetto alle quest coi dialoghi che sono ai livelli Shonen

Ahimè fare tutte queste quest, quelle senza dialoghi, risultano pesanti specialmente se fatte tutte dietro l'altra, il livello di scrittura è migliore e più maturo rispetto alle quest coi dialoghi che sono ai livelli Shonen
hai finito la quest delle pari? ho una domanda

Indubbiamente, a me poi la narrazione di quel tipo non piace. Se devo stare a capire le cose guardando disegni in giro, statue, rovine ecc non è cosa :asd: Sono impedito anche nel notare dettagli di quel tipo fra l'altro. Io devo leggere e vedere filmati, sono vecchio stampo :sard:

Finita già al secondo giorno, domanda pure :coosaa:
ma

il biondo o bionda e lo spadaccino che hanno fatto il primo rito sono il gemello/a e il tipo che viaggiava con lui che ogni tanto appare per le quest principali di cui non ricordo il nome?
Post automatically merged:

Indubbiamente, a me poi la narrazione di quel tipo non piace. Se devo stare a capire le cose guardando disegni in giro, statue, rovine ecc non è cosa :asd: Sono impedito anche nel notare dettagli di quel tipo fra l'altro. Io devo leggere e vedere filmati, sono vecchio stampo :sard:
secondo me vale pure per le quest senza doppiaggio che sono diverse , non tutte ovviamente.

ma

il biondo o bionda e lo spadaccino che hanno fatto il primo rito sono il gemello/a e il tipo che viaggiava con lui che ogni tanto appare per le quest principali di cui non ricordo il nome?
Post automatically merged:

secondo me vale pure per le quest senza doppiaggio che sono diverse , non tutte ovviamente.
1684523534863.jpeg
Esattamente loro, come nella quest degli Aranara

La mia Lumen come
antagonista
non la posso proprio vedere :asd:

Comunque è vero che alcune word quest sono terribili (ma anche alcune story quest non sono proprio il massimo), però quella di Jet nel deserto (la seconda parte soprattutto) e quella delle pari non mi sono dispiaciute. Oddio, Sorush è insopportabile, ma almeno la trama è strettamente correlata alla lore del mondo.

Sempre a proposito della queste delle Pari,
ma chi è il saggio di cui si parla alla fine? E' stato mai citato prima o non si sa nulla?

posto un trailer fanmade , se non avete finito sumeru non guardate

si può criticare la narrativa per come è diluita ecc ma quando fa sul serio pochi azzi

La trama principale non l'ho mai criticata e mai lo farò :asd: Mi piace un botto. Poi è intrippante. Solo che il tempo che son stato fermo mi ha fatto dimenticare dei dettagli...ma sarebbe stato uguale anche giocassi da sempre, anzi, sarebbe stato peggio, è difficile quando una trama avanza due volte l'anno con botti niente male, so che ce ne saranno altri sicuramente.

La trama principale non l'ho mai criticata e mai lo farò :asd: Mi piace un botto. Poi è intrippante. Solo che il tempo che son stato fermo mi ha fatto dimenticare dei dettagli...ma sarebbe stato uguale anche giocassi da sempre, anzi, sarebbe stato peggio, è difficile quando una trama avanza due volte l'anno con botti niente male, so che ce ne saranno altri sicuramente.

Sumeru ti farà fare boom

Sumeru ti farà fare boom
Ho appena finito Enkanomya, beccarsi il primo boss a mondo 6 è stato devastante, ma al terzo tentativo ce l'ho fatta :asd:
Mi manca un pezzo di mappa dove sotto c'è l'icona di una quest, ma non so come arrivarci...domani vedo. Non la esplorerò più di tanto comunque, basta così. Poi dritto alla voragine e subito dopo Sumeru :ivan:

Ho appena finito Enkanomya, beccarsi il primo boss a mondo 6 è stato devastante, ma al terzo tentativo ce l'ho fatta :asd:
Mi manca un pezzo di mappa dove sotto c'è l'icona di una quest, ma non so come arrivarci...domani vedo. Non la esplorerò più di tanto comunque, basta così. Poi dritto alla voragine e subito dopo Sumeru :ivan:
Ma la quest principale di inazuma l'hai finita?

Finita la storia dell’evento ieri sera, per quanto è carina, TROOOOOOOOPO lunga.

Sicuramente meglio dei Araranararana, preferirei storie di eventi che colleghino i vari pg e dargli del background
Quello di Dragonspine rimane sempre il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro