YesMa la quest principale di inazuma l'hai finita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesMa la quest principale di inazuma l'hai finita?
siccome non hai commentato o me lo sono persoYesMi mancano solo le missioni storia dei personaggi che sto facendo una ogni due gg perchè non avevo chiavi XD
Si si parto da lei.siccome non hai commentato o me lo sono persoalmeno un commentino sul finale me lo aspettavo.
Fatti quelle di raiden che mi pare che la seconda è molto importante a livello di storia.
Si si parto da lei.
Non avevo commentato comunqueSono troppo concentrato ad avanzare
Comunque
non è successo niente di clamoroso, l'intera vicenda di Inazuma gira tutto attorno ai fatui che volevano togliere le visioni per indebolire quell'esercito, a parte l'incontro con Signora, dove non mi pare ci siano info importanti, la trama principale è avanzata poco. Vabbè si è incontrato Vagabondo (purtroppo so che è lui) ma si sa ancora zero di lui, molto lo fanno i personaggi della zona e penso mi servano quelle missioni loro per vedere meglio che faranno. Sono curioso di Kazuha, non ho ben capito il fatto che avesse due visioni quando ha attaccato Raiden, poi però l'altra si è "rotta" e l'ha messa sulla tomba, sarà un amico. Forse non mi ricordo l'inizio di inazuma, l'ho fatto tre mesi fa
Però ricordo che una visione sola possono usare, ricordo male? Mentre la viaggiatrice l'unica cosa "migliore" rispetto agli altri è che può usarne più di una ma una alla volta.
S'è un attimo visto contro Raiden un qualcosa di MOLTO strano che ha permesso a lei di sconfiggerla senza che i poteri fossero bloccati, ma non ho molte teorie a riguardo...credo ci sia troppa roba non ancora detta sul viaggiatore ed il gemello. E forse pure su Paimon, a me Paimon noin mi quadra dall'inizio pensa un po
Però dai la scena di raiden con signora è bellissima
parli di un trailer? era proprio che pensavo di farti vedereComunque ricordo un filmato che presentava non so che versione dove c'era un tavolo con tot pg e i pezzi di scacchi, è roba di Sumeru?Sì, diciamo che vedere fino a quel momento Signora come un pg fortissimo e poi Raiden, dopo che ci fa il cul* due volte praticamente, che la tratta a quel modo fa salire Raiden moltissimo e porta Signora dove merita, una misera inutile pedina
Io quei filmati non li ho mai visti, non so se servono per capire meglio qualcosa o sono semplici di più
A proposito di pezzi...
E' una cosa che mi è poco chiara, anche dovuto al fatto di aver scordato qualcosa, non mi sovvengono le volte in cui sono stati nominati in precedenzaNon ricordo il termine del pezzo ma quindi quelli che hanno quel pezzo sono "i boss"? Quelli che dovrebbero stare col gemello?![]()
parli di un trailer? era proprio che pensavo di farti vederema ti gaserebbe a mille , credo che potresti vederlo ma aspetto conferme dagli altri .
forse ti stai confondendo ? i fatui ( childe-signora ecc ) sono un gruppo , l'abisso è un altro gruppo che a capo il gemello .
Sì, parlo del trailer immagino, quello molto Dark nel colori, vidi delle scene ancor prima che genshin fosse tradotto in italiano se non erro ma, non giocandolo, non stetti a vederlo tutto o comunque non mi interessava. Poi giocandolo non l'ho visto perchè appunto sarebbe stato spoilerSì, mi son confusoI fatui sono quelli col pezzo degli scacchi giusto?
Alla fine basta ricordarsi a che versione di gioco (il mese d'uscita) corrisponde e si controlla dov'era la archon questo a quel punto. Ma è sicuro roba durante Sumeru, sarà almeno dopo il primo atto quindi penso di dover attendere ancora un po'
Ps: comunque il trio dei fatui in giro "quello col coso di ghiaccio che cura" più "quello col martello" più "quello che da lontano scassa le palle lanciando roba" sono i nemici che assieme mi rompono le palle sempre e comunque![]()
![]()
![]()
Io manco mi ci sono avvicinato all'evento. Alcuni son proprio soporiferi e sinceramente quello delle carte lo salterò a piene mani e penso a far salire i talenti dei PG.Finita la storia dell’evento ieri sera, per quanto è carina, TROOOOOOOOPO lunga.
Sicuramente meglio dei Araranararana, preferirei storie di eventi che colleghino i vari pg e dargli del background
Quello di Dragonspine rimane sempre il migliore
Hinta?cosa intendi per pezzo degli scacchi?
il trailer parla di robe fine inazuma ed hinta cosa potrebbe esserci in sumeru, ed è strettamente legato al finale di inazuma quindi penso che puoi vederlo.
Ora puoi vederlo, fece da trailer hype dove mostra tutti i Fatui Harbinger e l'introduzione di Sumeru (visto che devi iniziarla):Hinta?
Comunque in realtà sto al capitolo finale, devo incontrare qualcuno alla Voragine.
Comunque per la roba in spoiler non ricordavo il termine, ho visto in archivio
Purtroppo sto periodo che ho avuto di fermo mi ha ammazzato i dettagliLe gnosi mi saProprio in quel filmato che non ho ancora visto ricordo avessero in mano pezzi degli scacchi, bho, non sapevo come dirlo. la Gnosi è tipo un potere come le visioni ma ho pensato fosse sto "pezzo". E' roba diversa dalle visioni.
![]()
Ora puoi vederlo, fece da trailer hype dove mostra tutti i Fatui Harbinger e l'introduzione di Sumeru (visto che devi iniziarla):
Grazie. L'ho cercato sul tubo perchè volevo il doppiaggio inglese (gioco con quello) ed ho beccato questo
Ha pure il sub ita anche se è venuto dopo nel gioco, questa è dedizione. Andare a mettere i sub in video già usciti non me l'aspettavo. Buon per me. Mi vedo questo![]()
Prevedibile, da una parte il lancio di Star Rail e dall'altra la "fase di stanca" di Genshin che precede la 4.0, priva di eventi attrattivi e con minigiochi per lo più riciclati. Vediamo da agosto con l'avvio di Fontaine come gestiranno il tutto.Gran bel flop il banner di Baizhu
Sicuramente in buona parte c'entra il lancio di Star Rail. La community è sempre quella, non è che la base sia raddoppiata d'improvviso. E infatti il banner di Seele credo sia stato tra i più riusciti in assoluto (comparandoli a quelli di Genshin), per cui è normale che su quest'ultimo invece ci sia stato un calo drastico. Le whale si son spostate tutte li.Gran bel flop il banner di Baizhu
NoGasato?![]()
BugiardoNo
Comunque come fate a dire che un banner ha avuto insuccesso?
A proposito di Inazuma, dato che l'ho finita
Ero convinto avesse un atto in più perchè vidi, in non ricordo quale video, una battaglia che mi pareva raiden ma aveva dietro tipo robe grosse come braccia enormi, un po' come il Susano di Sasuke di Naruto