PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8cLgx64.jpg

Pucciosa :bruniii:
Post automatically merged:

gTiz5i6.jpg

WUT?
Per il secondo, dovrebbere essere la skin che indossa nel filmato 2D del scorso Lantern Rite, molto probabile sarà una skin? Non saprei ma speriamo, un peccato fare un concept art per abito che indossa in una cutscene 2D

N-NATLAN?
rxcyoukbh07b1.jpg

7a9r6048i07b1.jpg

Il messaggio del leaker dove critica la Mihoyo perchè dovrebbero aumentara la sicurezza vista che gli ha leakato tutto :ohyess:
FzAKklnXwAQevrB

Ultima modifica:
Oh no, l'equivalente degli Aranara di Fontaine!?
U68zuTqEOzYl3AcSCKVeOeQqBwjdReqxmOljaI-Ly2c.jpg

:bruniii:
DAVVERO CI HANNO PRIVATO DI STI DESIGN PER NAHIDA!?

Avevo due tiri gratis per il desiderio standard...al secondo mi esce un'arma 5 stelle, ho resettato il pity per prendere kazuha?Mi sparo......

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Chiori è stupenda! Anche Skirk è super ma non in versione viola. Contento invece per i personaggi bestioni! Adesso pullarli tutti mi sembra complicato.

In che senso?

Ogni volta che trovi un doppione di un personaggio, ti da 2 monete d'oro e 125 monete blu, da spendere nel negozio

Quando costelli un pg 4 stelle al massimo, i prossimi doppioni valgono 5 monete d'oro

I 5 stelle, i doppioni valgono 10 monete d'oro, dopo la C6 25 monete d'oro

Ogni volta che trovi un doppione di un personaggio, ti da 2 monete d'oro e 125 monete blu, da spendere nel negozio

Quando costelli un pg 4 stelle al massimo, i prossimi doppioni valgono 5 monete d'oro

I 5 stelle, i doppioni valgono 10 monete d'oro, dopo la C6 25 monete d'oro
Ma intendi quelle spendibili nel negozio?

Ma intendi quelle spendibili nel negozio?

Sì, quando vai al negozio hai i desideri acquistabili 5 al mese di entrambi i desideri spendendo la moneta che hai quando pulli, e quello vabbè, 5 al mese è davvero roba piccola. Poi ci sta il negozio dove sono illimitate e puoi spendere quanto vuoi ma la moneta da spendere è quella che hai molto sporadicamente. I vecchi giocatori come Gigio avendo tantissimi pg e costellazioni finite quando beccano i 4 stelle che hanno appunto finito hanno molta più moneta di noi che tramutano in desideri. Vedila come una sorta di gavetta finita :asd:

Sì, quando vai al negozio hai i desideri acquistabili 5 al mese di entrambi i desideri spendendo la moneta che hai quando pulli, e quello vabbè, 5 al mese è davvero roba piccola. Poi ci sta il negozio dove sono illimitate e puoi spendere quanto vuoi ma la moneta da spendere è quella che hai molto sporadicamente. I vecchi giocatori come Gigio avendo tantissimi pg e costellazioni finite quando beccano i 4 stelle che hanno appunto finito hanno molta più moneta di noi che tramutano in desideri. Vedila come una sorta di gavetta finita :asd:
Ah ecco...speravo di avere qualche moneta segreta di cui non fossi a conoscenza archiviata nel mio account asd

Fontaine me la immaginavo in un altro modo.

Fontaine me la immaginavo in un altro modo.
Manco loro possono fare quello che pensavi :asd:

Comunque ho fatto una missione degli Aranara che ha unito i 3 funghi che avevo incontrato fin'ora e che mi hanno dato tre poteri sullo stesso gadget (e io mica l'avevo capito che potevo switchare lol) l'ho finita ma mi sembra che comunque senza di loro non ho il potere, quindi in giro se becco roba non so come farla. O magari ora lo posso fare :hmm:
Comunque i tre poteri sono
Rompere le pietre grosse/togliere le radici degli alberi per aprire passaggi
Far salire pedane leggermente sommerse
Ricostruire le colonnine che si attivando col Dendro
Giusto per farvi ricordare di che parlo :sisi:

Mazza, gli han leakato tutto il possibile a sto giro. Sarà contenta la myhoyo. La città di Fontaine ha un non so che di Honkai Star Rail.

Manco loro possono fare quello che pensavi :asd:
No no ma guarda, è proprio lo steampunk che non vedo. :asd:
Cioè so già che non tireranno fuori quel che vorrei, è solo che me la immaginavo più…fumosa, e invece sembra quasi bucolica. (?)

Anche se credo si parlasse di twin cities?

No no ma guarda, è proprio lo steampunk che non vedo. :asd:
Cioè so già che non tireranno fuori quel che vorrei, è solo che me la immaginavo più…fumosa, e invece sembra quasi bucolica. (?)

Anche se credo si parlasse di twin cities?
Comunque sono immagini in lavorazione, basta vedere gli alberi, sarà un po' meglio sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro