PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto di brutto avanzando nella missione dei Khvarena, sto a quella che porta alle rovine dove con gli spiritelli versi devi scongelare dei meccanismi, la prima l'ho fatta, la seconda mi son bloccato, domani mi rimetto. In base a quanto ho esplorato e preso (controllando la mappa interattiva) mi manca poco. A volte esagerano, diventa tutto un enigma...ogni zona devi usare il cervello. In un gioco così grosso andrebbe bene anche meno secondo me :asd:

Cmq Fontaine credo che la giochicchiero per gli eventi inizialmente, tanto sta volta ho più tempo prima che mi aumentano a dismisura il mondo di gioco :asd:

EDIT: sto potenziando xiangling perchè ho capito d'aver sottovalutato i 4 stelle. Penso poi farò anche Beidou che fra l'altro la ho C4. Voglio Xiang nel team dove nell'abisso avevo Diluc così da avere un supporto migliore. Diluc si accorge di tutto questo e decide nella pullata da 10 desideri blu di uscire e darmi il suo C1. Lui fu il mio primo 5 Stelle perdendo il 50 e 50 su Raiden. Ho uno strano rapporto con quel pg ormai :asd:
Poteva uscire qualunque altro dei 20 pg 5 stelle che non ho, o andarmi meglio uscendo uno dei 6 che ho (a parte lui dico) e no, doveva venirmi lui.

Ultima modifica:
la vera domanda è la bionda quando la mettono :saske:
Bhe' sì, era una cosa scontata da dire e ho evitato :sard:
Post automatically merged:

Comunque io mi sa pullerò nel banner del 5 stelle finchè non mi esce il biondo, tanto lynette la danno gratis. Ho troppa paura possano servire nell'abisso in futuro. Tanto sicuro mi esce prima del 5 stelle, farò come feci con Fischl e poi usai i restanti per prendere il 5 stelle successivo che volevo :asd:

La 4.0 e 4.1 (Esclusa Yelan) non ci saranno nuovi/vecchi pg femminili.

Già si rumoreggia della rerun di Tinghari

Tighnari non sta nel banner standard? A me è uscito con un 50/50 perso. L'hanno buttato lì come Dehya mi pare dalla 3.1, quindi non dovrebbe avere altri banner dedicati.

Tighnari non sta nel banner standard? A me è uscito con un 50/50 perso. L'hanno buttato lì come Dehya mi pare dalla 3.1, quindi non dovrebbe avere altri banner dedicati.
Ma perchè se perdi il 50/50 vengono solo i 5 stelle presenti nel banner standard?

Ma perchè se perdi il 50/50 vengono solo i 5 stelle presenti nel banner standard?
Proprio per questo si dice "perdere il 50/50" perchè non ottieni il personaggio del banner del momento ma uno di quelli considerati standard (le ultime aggiunte tra i 5* standard sono Tighnari e Dehya). Stessa cosa con il banner armi, dove se perdi il 50/50 ottieni una delle armi 5* standard. Però il pity sta a 65 e il garantito ad 80, hanno aggiunto il selezionatore di armi moltissime patch fa per farti ottenere una delle due armi del banner in maniera garantita. Che diavolo è il selezionatore? Quello che segna 0 su 2 in basso al banner armi, dove ti fa selezionare l'arma 5* del banner ma a che serve? Te lo spiego, prima che venisse introdotto, moltissimi giocatori perdevano il 50/50 con un'arma standard oppure tra UNA delle DUE. Molti beccavano l'arma banner che non desideravano (immagina perdere il 50/50 con un'arma standard o quella del banner che volevi per ri-arrivare di nuovo al pity e beccare quella che non vuoi). Con il selezionatore, dopo aver ottenuto due armi 5* (che siano entrambe standard oppure una standard e l'altra del banner che non desideravi), la terza arma 5* che pullerai sarà quella che avrai selezionato nell'Epitome Path.
Comunque NOTIZIONE VERSIONE PLAYSTATION:
jks0swm0c7gb1.jpg

n6pnqxo0c7gb1.jpg

Come potete vedere dalle foto SOLO su PS5 hanno aggiunto una grande miglioria grafica e velocizzato ulteriormente il caricamenti includendo sta volta anche la versione PS4 che è letteralmente uno schifo in confronto alla versione PS5

Si esatto…se fosse che ti può uscire un qualsiasi 5 stelle sarebbero tutti più felici!
Capisco...un peccato mannaggia :asd: Praticamente visto chi c'è solo Jean può non farmi bestemmiare per aver perso il 50 e 50, subito dopo Dehya giusto perchè è uina bella figliola, non per altro. Oggi mi è venuto Diluc :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

parlando di 50 50
la fortuna che mi accompagna stavolta mi ha tradito e invece di scaramuccia ho beccato lo zombie :sard:

vabbè sarà per la prossima volta, ora si aspetta fontaine per pullare qualcos'altro

Per quanto riguarda Zhongli, siccome voglio portarmi avanti :asd: La build sullo scudo con che manufatti e arma mi consigliate di farla? Leggo in giro due/tre varianti, io opterei per la "full shield" quindi HP a go go ma magari sbaglio. Ditemi voi :sisi:

Per quanto riguarda Zhongli, siccome voglio portarmi avanti :asd: La build sullo scudo con che manufatti e arma mi consigliate di farla? Leggo in giro due/tre varianti, io opterei per la "full shield" quindi HP a go go ma magari sbaglio. Ditemi voi :sisi:

Millelita full set (che tra l’altro ci sarà nello strongbox nella 4.0, così puoi evitare di fare il dominio) intanto puoi tirarti avanti
Pennacchio bianco, quella che come sub stat ha PS%

Millelita full set (che tra l’altro ci sarà nello strongbox nella 4.0, così puoi evitare di fare il dominio) intanto puoi tirarti avanti
Pennacchio bianco, quella che come sub stat ha PS%
Pennacchio bianco non me la ricordo :asd: Che statistica ha? PS?

EDIT: no, quella è pennacchio nero. Il bianco ha il tasso critico. Sicuro sia necessario per buildarlo lato scudo? Un supporto che attacca poco e ha il critico a che serve? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro