PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E la mado ahah

Ma com'è la storia di genshin? Merita?
Assolutamente sì. L'unico problema è che in passato (ora meno, ma comunque lo fanno) ci sono stati eventi a tempo con lore importantissima sia sulle zone di gioco sia su certi personaggi (io un paio non li ho praticamente mai visti, pensa te XD) ma la trama base diciamo è figa. Diversa per ogni continente con una base di fondo che avanza pian piano e migliora via via :sisi:
Devi solo abituarti al sistema gatcha che comunque ad una certa (dopo che sfrutti un banner per principianti fatto apposta per quello) potrai avere un team che comunque ti permette di avanzare e mettere via via da parte la moneta di gioco necessaria a prendere pg. Lì poi inizi a prendere qualcosa, dipenderà da cosa starà disponibile quando potrai farlo diciamo, ma son discorsi che faremo poi nel caso :asd:

Dalla domanda che hai fatto prima sui pg che son tutti gatcha non vorrei intendessi tipo "ma se non li prendo non posso giocare la loro storia?" quindi specifichiamo: no, non centra nulla. Si prendono per giocarli, usarli, ma per incontrarli o fare le loro storie dedicate (non con tutti eh) è tutto free, non devi averli per forza. Gira tutto a un sistema giornaliero di reset e limite nelle cose che puoi fari, accumulando robe ecc...ma ci si abitua. Poi vabbè, c'hai 500/600 ore di contenuti (se vuoi esplorare un minimo :asd: ) per cui il problema del tipo "Uffa, ho finito tutto, ora che faccio? Non voglio aspettare domani" Non lo avrai per un bel po' :rickds: Io lo sto avendo ora dopo 8 mesi :lol: (e non dura molto, questi sfornano contenuti ogni mese che mamma mia...il continente appena uscito, ed è parziale, è roba da espansione di 30 euro di grossi RPG tripla A...e te la danno GRATIS)

No, chiarisco meglio, del gioco non mi interessa, erano più domande per l’eventuale super anime che si rumoreggiava poco sopra ahah

No, chiarisco meglio, del gioco non mi interessa, erano più domande per l’eventuale super anime che si rumoreggiava poco sopra ahah
Ah ok :rickds:
Allora devi sperare facciano per bene le cose, perchè molta roba comunque figa è presente il robe secondarie in game, tagliarle sarebbero un peccato.

Ad occhio per voi le armi nuove del pass che hanno tasso critico come statistica a chi sono consigliate? O comunque, una di quelle può essere diventata ora la migliore (4 stelle) di personaggi che fino ad ora avevano altre armi (4 stelle) fra le migliori? :hmm:

Sono tutte ottime armi 4*, in caso il team abbia 3 elementi la lancia starebbe bene su Raiden o Xiangling, l'arco sicuramente per Lyney, Tighnari e Ganyu, in assenza di 5*. Lo spadone è buono per Dehya, Beidou e Diluc.
La giada sacrificale è però quella che mi interesserebbe di più, aumenta gli hp e l'em dopo 5s fuori dal campo, la darei subito a Nahida, ma funzionerebbe benissimo anche su Kokomi o Yae.

Finito la storia :yeahmini:

Chissà cosa accadrà dopo

Qualcosa che sveli chi c'è dietro a Furina, perchè se quella è l'Archon io sono Papa Francesco.
E soprattutto svelare chi è davvero Neuvillette (credo il drago da cui viene la pioggia ma lui non lo sa, sarà un "pezzo" del drago).
E poi vabbè, dobbiamo incontrare Arlecchino no? :fiore:

Qualcosa che sveli chi c'è dietro a Furina, perchè se quella è l'Archon io sono Papa Francesco.
E soprattutto svelare chi è davvero Neuvillette (credo il drago da cui viene la pioggia ma lui non lo sa, sarà un "pezzo" del drago).
l'archon credo sia la macchina della giustizia o almeno la sua anima , magari furina è una parte di essa .

povero childe sempre che gli va male :asd:

La pioggia viene perchè lui nel privato piange... Come menzionato da Freminet ad inizio Archon Quest
its-terrible-day-for-rain-its-not-raining.gif

Altro ennesimo gacha competitor di Genshin. Questo sembra anche interessante, anche se quei pochi scontri che si son visti non mi hanno convinto piú di tanto.

Questo e Wuthering Waves al momento sono gli unici che mi sembrano in grado di poter offrire (potenzialmente) una valida alternativa ai titoli Mihoyo. Ma per il momento sto lontano da qualsiasi gatcha, Genshin incluso.

Ma anche a voi su PS5 le percentuali sono 87% il capitolo 4 e 97% il gioco totale?
F4tLKCUagAI3BeS
Quando finii Sumeru avevo il 100% scritto :asd:

EDIT: no raga che è sta storia? Avevo capito male? Nella 4.1 pare ci saranno

Neuvillette - Hu Tao
Wriothesley - Venti

Ma Zhongli? E poi Hu Tao la ricordo nel banner da quando gioco, già torna?

Ultima modifica:
Ma anche a voi su PS5 le percentuali sono 87% il capitolo 4 e 97% il gioco totale?
F4tLKCUagAI3BeS

Neuvillette - Hu Tao
Wriothesley - Venti

Per i trofei è normale, è sempre successo da inizio Inazuma, tiene conto dei progressi fino a fine rilascio di ogni zona futura relativa alla regione (che vedremo completa tra molti mesi)
Zhongli e Childe saranno disponibili settimana prossima

F4tLKCUagAI3BeS

Neuvillette - Hu Tao
Wriothesley - Venti

Zhongli è nella prossima fase di questa patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro