Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti i personaggi sono gatcha solo che alcuni te li regalano per giocareMa tutti i pg gatcha hanno una storia legata alla trama principale o sono anche "filler"?
Assolutamente sì. L'unico problema è che in passato (ora meno, ma comunque lo fanno) ci sono stati eventi a tempo con lore importantissima sia sulle zone di gioco sia su certi personaggi (io un paio non li ho praticamente mai visti, pensa te XD) ma la trama base diciamo è figa. Diversa per ogni continente con una base di fondo che avanza pian piano e migliora via viaE la mado ahah
Ma com'è la storia di genshin? Merita?
Ah okNo, chiarisco meglio, del gioco non mi interessa, erano più domande per l’eventuale super anime che si rumoreggiava poco sopra ahah
Finito la storia
Chissà cosa accadrà dopo
Qualcosa che sveli chi c'è dietro a Furina, perchè se quella è l'Archon io sono Papa Francesco.
E soprattutto svelare chi è davvero Neuvillette (credo il drago da cui viene la pioggia ma lui non lo sa, sarà un "pezzo" del drago).
E poi vabbè, dobbiamo incontrare Arlecchino no?
La pioggia viene perchè lui nel privato piange... Come menzionato da Freminet ad inizio Archon QuestQualcosa che sveli chi c'è dietro a Furina, perchè se quella è l'Archon io sono Papa Francesco.
E soprattutto svelare chi è davvero Neuvillette (credo il drago da cui viene la pioggia ma lui non lo sa, sarà un "pezzo" del drago).
E poi vabbè, dobbiamo incontrare Arlecchino no?
Non farmi pensare al tenente Maes Hughes...La pioggia viene perchè lui nel privato piange... Come menzionato da Freminet ad inizio Archon Quest
![]()
Per i trofei è normale, è sempre successo da inizio Inazuma, tiene conto dei progressi fino a fine rilascio di ogni zona futura relativa alla regione (che vedremo completa tra molti mesi)Ma anche a voi su PS5 le percentuali sono 87% il capitolo 4 e 97% il gioco totale?
Quando finii Sumeru avevo il 100% scritto![]()
EDIT: no raga che è sta storia? Avevo capito male? Nella 4.1 pare ci saranno
Neuvillette - Hu Tao
Wriothesley - Venti
Ma Zhongli? E poi Hu Tao la ricordo nel banner da quando gioco, già torna?
Zhongli è nella prossima fase di questa patch.Ma anche a voi su PS5 le percentuali sono 87% il capitolo 4 e 97% il gioco totale?
Quando finii Sumeru avevo il 100% scritto![]()
EDIT: no raga che è sta storia? Avevo capito male? Nella 4.1 pare ci saranno
Neuvillette - Hu Tao
Wriothesley - Venti
Ma Zhongli? E poi Hu Tao la ricordo nel banner da quando gioco, già torna?
Si parla di 4.3 4.4niente navia? che palle
Si lascia desiderare, ma poi quando arriverà il momento sarà fantasticoniente navia? che palle
Ok ok, mi stava prendendo un INFARTO.Zhongli è nella prossima fase di questa patch.
che attesa terribileSi parla di 4.3 4.4
basta che non fa la stronza come yelan poiSi lascia desiderare, ma poi quando arriverà il momento sarà fantastico
Post automatically merged:
Ok ok, mi stava prendendo un INFARTO.