PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso finirà già nella 4.2, Sumeru è durato 5 Atti (+ Caribert), tornare a 4 sarebbe un po' deludente.

Dovrebbe finire nella 4.2 con il rilascio del banner di Furina, a menoche non prolungano la storia di una patch in più ma gli atti Archon sono sempre di 3 patch (quindi dovrebbe finire nella 4.2 con un nuovo boss settimanale)

Io ho abbandonato per un po' genshin e appena ritorno in UK mi ci fiondo con tutta la storyline di Fontaine :bruniii:

Ah sì scusate...non avevo tradotto mentalmente in italiano la benedizione :asd:
Rimango comunque dubbioso sul totale delle primo F2P, mi sembrano troppe...anche se forse mettono in mezzo ogni singolo scrigno e nel caso ci può stare.

Comunque mi sa che passo Hu Tao, prendo Neuvilette e Furina. Se mi salta il 50 e 50 del primo rischio di non prendere Furina. E' che so tutti acqua, non li potenzierò mai :rickds:

Ah sì scusate...non avevo tradotto mentalmente in italiano la benedizione :asd:
Rimango comunque dubbioso sul totale delle primo F2P, mi sembrano troppe...anche se forse mettono in mezzo ogni singolo scrigno e nel caso ci può stare.

Comunque mi sa che passo Hu Tao, prendo Neuvilette e Furina. Se mi salta il 50 e 50 del primo rischio di non prendere Furina. E' che so tutti acqua, non li potenzierò mai :rickds:
Io preferisco Wriothesley ma ahimè verrà dopo! di Furina non mi preoccupo, se non arriva me la shoppo! Se guardi bene l’immagine postata delle ricompense sopra i titoloni riassuntivi c’è un sinottico splittato con tutte le primo e in che modo le ricevi.

Ho visto il link ufficiale ricevuto in game sulla 4.1 e c’è un bonus principianti dove regalano 20 boccini blu è un’altra Lynette
mentre il bonus anniversario 10 boccini rosa/blu e 1600 primogems.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro