Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lì ho crepato di più che nell'intero piano 12 o quasi lolChe due balle l'abisso, dove devi proteggere il coso, con i nemici che sparano da ogni parte.
Che odio
Si va con calma...tanto poi avremo mesi di "nulla", non è che aggiungono pezzi ogni mese no?a me viene l'ansia di come farò con questo e l'altro da ottobre in poi![]()
Mappa nuovo e Boss nuovoSi va con calma...tanto poi avremo mesi di "nulla", non è che aggiungono pezzi ogni mese no?![]()
Comunque Neuvillette mi sa che va preso...si sa nulla sui materiali necessari?
sempre no ma non mancherà di certo la ciccia fra pezzi di mappa,quest , eventi eccSi va con calma...tanto poi avremo mesi di "nulla", non è che aggiungono pezzi ogni mese no?
Comunque Neuvillette mi sa che va preso...si sa nulla sui materiali necessari?
Ok, quindi niente di farmabile già da oraMappa nuovo e Boss nuovo
Ok, quindi niente di farmabile già da ora![]()
nahida! nahida!3.1 VS 4.1, nulla può battere l'arco narrativo del salvataggio di Nahida
![]()
Ma non capisco, sti 104 desideri F2P che sarebbero? E cos'è il Welkin Moon?![]()
![]()
Primos totali nella 4.1:
![]()
Ma non capisco, sti 104 desideri F2P che sarebbero? E cos'è il Welkin Moon?
hanno calcolato che nella 4.1 otterrai quelle primogems senza spender, prendendo il pass da 5.49€ e il battlepassMa non capisco, sti 104 desideri F2P che sarebbero? E cos'è il Welkin Moon?
Io preferisco Wriothesley ma ahimè verrà dopo! di Furina non mi preoccupo, se non arriva me la shoppo! Se guardi bene l’immagine postata delle ricompense sopra i titoloni riassuntivi c’è un sinottico splittato con tutte le primo e in che modo le ricevi.Ah sì scusate...non avevo tradotto mentalmente in italiano la benedizione
Rimango comunque dubbioso sul totale delle primo F2P, mi sembrano troppe...anche se forse mettono in mezzo ogni singolo scrigno e nel caso ci può stare.
Comunque mi sa che passo Hu Tao, prendo Neuvilette e Furina. Se mi salta il 50 e 50 del primo rischio di non prendere Furina. E' che so tutti acqua, non li potenzierò mai![]()