Comunque spero vada bene per loro il banner in arrivo con Furina perchè il prossimo, quello della 4.3 con Navia e l'altra di cui non ricordo il nome (e mai penso lo farò) da quello che leggo in giro lo skippano quasi tutti. Onestamente non so cosa c'è che non va in Navia agli occhi della massa, chi sa qualcosa sul pg di gameplay parla di "qualcosa che non va" ma non ho capito cosa, ad occhio Navia farà la fine di Dehya temo. Ma sta volta la prenderò in tempo 
Poi eh, magari sbaglio. Ma fra lo spendere tutto per Furina e il "non mi piace Navia" è molto probabile che Navia non avrà tante pull e finirà poi nel banner standard.
Ps: sull'altra pare sia un problema di Design...ora sembra che se un pg assomiglia a uno di Star apriti cielo...e viceversa immagino. Mi sembra sia quello il motivo (stupido per me, ma tant'è...).

Poi eh, magari sbaglio. Ma fra lo spendere tutto per Furina e il "non mi piace Navia" è molto probabile che Navia non avrà tante pull e finirà poi nel banner standard.
Ps: sull'altra pare sia un problema di Design...ora sembra che se un pg assomiglia a uno di Star apriti cielo...e viceversa immagino. Mi sembra sia quello il motivo (stupido per me, ma tant'è...).