PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque spero vada bene per loro il banner in arrivo con Furina perchè il prossimo, quello della 4.3 con Navia e l'altra di cui non ricordo il nome (e mai penso lo farò) da quello che leggo in giro lo skippano quasi tutti. Onestamente non so cosa c'è che non va in Navia agli occhi della massa, chi sa qualcosa sul pg di gameplay parla di "qualcosa che non va" ma non ho capito cosa, ad occhio Navia farà la fine di Dehya temo. Ma sta volta la prenderò in tempo :facepalm2:
Poi eh, magari sbaglio. Ma fra lo spendere tutto per Furina e il "non mi piace Navia" è molto probabile che Navia non avrà tante pull e finirà poi nel banner standard.

Ps: sull'altra pare sia un problema di Design...ora sembra che se un pg assomiglia a uno di Star apriti cielo...e viceversa immagino. Mi sembra sia quello il motivo (stupido per me, ma tant'è...).

Comunque spero vada bene per loro il banner in arrivo con Furina perchè il prossimo, quello della 4.3 con Navia e l'altra di cui non ricordo il nome (e mai penso lo farò) da quello che leggo in giro lo skippano quasi tutti. Onestamente non so cosa c'è che non va in Navia agli occhi della massa, chi sa qualcosa sul pg di gameplay parla di "qualcosa che non va" ma non ho capito cosa, ad occhio Navia farà la fine di Dehya temo. Ma sta volta la prenderò in tempo :facepalm2:
Poi eh, magari sbaglio. Ma fra lo spendere tutto per Furina e il "non mi piace Navia" è molto probabile che Navia non avrà tante pull e finirà poi nel banner standard.

Ps: sull'altra pare sia un problema di Design...ora sembra che se un pg assomiglia a uno di Star apriti cielo...e viceversa immagino. Mi sembra sia quello il motivo (stupido per me, ma tant'è...).
Forse perché è Geo .

Vabbe il buon gusto non è per tutti

E' così odiato il Geo? :hmm:

Bhe' sì, non è che tutti possono essere intenditori. E' come i vini alla fine, c'è chi ne sa e chi no, noi sappiamo :sisi:
Diciamo che è l'elemento meno "apprezzato".
Perché a parte fare i cristalli, fa poco o nulla. Inteso come reazione con gli altri elementi.
Nella sua patch usciranno nuovi set di artefatti per i Geo, vediamo se risolleva l'elemento.

EA8RWDMBVRTR
Primo a gogo.

Domani post fisioterapia, si va a pullare finché non troverò in totale 2 cinque stelle.

Partito con il 50/50, vedremo il fato cosa mi dirà :draper:

In download :sisi:
E' sempre alle 23. Da Marzo a Ottobre alle 00. A volte sbagliano di 15 minuti.

Solo 27 giga su PS5, strano.

In download :sisi:
E' sempre alle 23. Da Marzo a Ottobre alle 00. A volte sbagliano di 15 minuti.

Solo 27 giga su PS5, strano.
Ormai sei diventato un pilastro di genshin :yeahmini: come crescono in fretta

Pure l'altra volta era cosi .
Post automatically merged:

Ci sta pure la roba da prendere sul psn per chi ha il plus

Ultima modifica:
+5 Giga nel peso totale. Spero davvero gli eventi non li tengano mai o sarebbe folle, anzi...in realtà lo sarà :asd:

Il gioco finirà fra 3 anni probabilmente (se calcoliamo un continente all'anno e allungamento di brodo finale credo a 3 ci si arriva) diciamo che alla 6.0 si arriverà al finale, poi dipenderà da molti fattori, ma ad occhio prevedo questo. Bene...sono andato a controllare nei meandri dell'internet quando pesava in versione PS5 nel corso dei mesi, non ho trovato tutto tutto ma posso fare una media in base ai dati che ho...si viaggia con 30 giga di media all'anno in più. Ha dei picchi in certe patch molto grossi, altri piccoli (ovviamente, dipende da che mettono). Per dirvi, al lancio su PS5, Versione 2.2 se non ricordo male dallo screen che ho visto, pesava 32 giga....ORA siamo a 95. In due anni..........................................
Fatevi i conti quanto sarà grosso con la 7.0.

Ho già la febbre.

Una feature che scrivo nello spazio bianco in ogni maledetto sondaggio è dare almeno la possibilità di disinstallare i doppiaggi (come cinese e creano), generalmente sono almeno 3/4 gb a testa, ricordo quando ai tempi di PS3 davano come DLC alcuni doppiaggi jp di Lightning Returns e Drakengard 3 il peso era più o meno questo, così come nella prima versione di Persona 5. L'ultimo gacha che ho provato, Reverse: 1999, ti permette di farlo (e ti chiede all'inizio quale vuoi) e non solo lui, quindi non dovrebbe essere così difficile, anche su console (ricordo se ne parlava tra le nuove funzioni di PS5) e permetterebbe di risparmiare spazio.

Stavo pullando Furina...non sono stato molto fortunato...ho avuto il pg a 80 pull ma dopo quanto mi era successo in precedenza va bene così. Ma ho perso il 50 e 50 dopo 6 volte che non lo perdevo :sadfrog:

Ma in compenso........ :bruniii:
:ivan:
F-Z22H2WIAAS7W1
Non lo so raga. Son due mesi che sono un uomo fortunato in sto gioco. Sta cosa, dopo quanto vi avevo detto l'altro giorno e giorni fa sulle possibilità che avvenisse è credo una delle cose più fortunate che mi sono successe in vita mia.

Ora mi preparo ad altre 80 pull per Furina :rickds:

EDIT: uscita alla ventesima :rickds: Scusate per questo continuo sculare ma per mesi ho visto post di gente ovunque che mi faceva rosicare, ora è il mio turno di godermela un po' :saske:

Stavo pullando Furina...non sono stato molto fortunato...ho avuto il pg a 80 pull ma dopo quanto mi era successo in precedenza va bene così. Ma ho perso il 50 e 50 dopo 6 volte che non lo perdevo :sadfrog:

Ma in compenso........ :bruniii:
:ivan:
F-Z22H2WIAAS7W1
Non lo so raga. Son due mesi che sono un uomo fortunato in sto gioco. Sta cosa, dopo quanto vi avevo detto l'altro giorno e giorni fa sulle possibilità che avvenisse è credo una delle cose più fortunate che mi sono successe in vita mia.

Ora mi preparo ad altre 80 pull per Furina :rickds:
La storia è interessante :morty: non vedo l'ora di continuare.

+5 Giga nel peso totale. Spero davvero gli eventi non li tengano mai o sarebbe folle, anzi...in realtà lo sarà :asd:

Il gioco finirà fra 3 anni probabilmente (se calcoliamo un continente all'anno e allungamento di brodo finale credo a 3 ci si arriva) diciamo che alla 6.0 si arriverà al finale, poi dipenderà da molti fattori, ma ad occhio prevedo questo. Bene...sono andato a controllare nei meandri dell'internet quando pesava in versione PS5 nel corso dei mesi, non ho trovato tutto tutto ma posso fare una media in base ai dati che ho...si viaggia con 30 giga di media all'anno in più. Ha dei picchi in certe patch molto grossi, altri piccoli (ovviamente, dipende da che mettono). Per dirvi, al lancio su PS5, Versione 2.2 se non ricordo male dallo screen che ho visto, pesava 32 giga....ORA siamo a 95. In due anni..........................................
Fatevi i conti quanto sarà grosso con la 7.0.

Ho già la febbre.
prima del 2030 non lo mollano genshin...troveranno il modo fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro