PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con calma li mettono, con calma :asd:
Bhe' sì, fanno tutto con calma, con molta calma considerando che ci hanno messo quasi 4 anni a mettere il "prendi tutto e ri-invia" nelle spedizioni......... :asd:

Comunque con 6 cinque stelle a patch (con 3 banner son 6 al mese) sarà più facile accumulare per il pg che più si da priorità, e converrà anche a loro che i pg girano più velocemente e la gente compra prima (chi compra).

Visualizza allegato 11760
Pull stimate nella 4.4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A volte questi calcoli non mi quadrano :asd:

Battle Pass + Benedizione vedo il totale finale 118,25. Senza il BP 110,25.
Il BP da 800 primo al livello 50 no? Sono 5 desideri, non 8. Ci stanno 3 desideri gratis coi livelli regolari? Ho un vuoto di memoria :asd:

Comunque son più della 4.3 che mi pare si fermi a una cinquantina nel F2P, qui siamo a 83.

Col battle pass, se fai la parte in basso,Ti danno 4 pull + 640 primo, in totale 8 pull.

I conti sono giusti, poi questa patch è transitoria per quello ci sono poche pull.

Col battle pass, se fai la parte in basso,Ti danno 4 pull + 640 primo, in totale 8 pull.
Ah ecco :asd:

Comunque per Arlecchino credo serva ritorni in una missione importante, certi pg solitamente hanno dello spazio grosso per "farsi piacere" in modo che la gente li voglia e per ora mi aspettavo molto di più da quel personaggio. Quindi credo che sarà importante poco prima del solito aggiornamento con Dainsleif se non addirittura assieme...lì la trama avanza prima di recarsi al continente nuovo. Mi pare sia quasi sempre così :asd:

Chevreuse non la becco ma neanche 🤣🤣🤣 ultimamente ho la benedizione dei 5 stelle ma i 4 stelle nuovi mi vomitano addosso! Nello scorso banner ho fatto una multi per beccare o la C2 di Kirara o la C5 di Xianling…ovviamente la C7 di Kuki.
Anche Charlotte in circa 90 pull ne ho beccata 1 sola. Fortuna che ieri mi è sbucato un Freminet nel banner armi!

Non mi ero accorto di una cosa.
Adesso quando si va su un personaggio qualunque nei manufatti mettendo il filtro per nome del set, cosa che stava prima, a parte il cambio grafico c'è in alto quello consigliato. Ho visto al volo qualche pg e sono giusti :sisi:

A quanto pare Chevreuse è un 4 stelle al livello dei "bimbetti" :asd:

Va presa per forza.

EDIT: ho appena finito la quarta parte della quest dell'evento nuovo. Continuo a trovare assurdo il non tenere certi eventi come questo dove praticamente crei ed approfondisci un personaggio nuovo che poi magari ritroverai in futuro e senza evento sei fregato. Chevreuse è un bel personaggio alla fine :asd:
Comunque ormai è chiaro, la scrittura è cambiata. E' da un paio di eventi già a Sumeru che gli argomenti trattati sono oltre il mero "scanzonato" che contraddistingueva il gioco, ora ogni volta si parla di cose molto più adulte di prima. Poi ci son sempre sti messaggi particolari buttati lì che considerando sono cinesi gli sviluppatori, mi sembrano proprio fatti apposta, son pure coraggiosi.

Comunque dovrò pullarla, non voglio mi manchi come personaggio...sperando non mi servano un numero di pull enormi tanto da arrivare a prendere la C1 di raiden :asd:

Ultima modifica:
A quanto pare Chevreuse è un 4 stelle al livello dei "bimbetti" :asd:

Va presa per forza.

EDIT: ho appena finito la quarta parte della quest dell'evento nuovo. Continuo a trovare assurdo il non tenere certi eventi come questo dove praticamente crei ed approfondisci un personaggio nuovo che poi magari ritroverai in futuro e senza evento sei fregato. Chevreuse è un bel personaggio alla fine :asd:
Comunque ormai è chiaro, la scrittura è cambiata. E' da un paio di eventi già a Sumeru che gli argomenti trattati sono oltre il mero "scanzonato" che contraddistingueva il gioco, ora ogni volta si parla di cose molto più adulte di prima. Poi ci son sempre sti messaggi particolari buttati lì che considerando sono cinesi gli sviluppatori, mi sembrano proprio fatti apposta, son pure coraggiosi.

Comunque dovrò pullarla, non voglio mi manchi come personaggio...sperando non mi servano un numero di pull enormi tanto da arrivare a prendere la C1 di raiden :asd:

Ieri giornata sfigatisima!
Ho letteralmente buttato via 30 pull nel banner armi…😅 Beccandomi un fuori banner che già avevo e che non è nemmeno così buona! Odio il banner armi!
Poi ero quasi al pity e a 75 pull nel banner base e mi becco Diluc C3 che mi fa abbastanza cacare… Mi andavano meglio tutti maledizione.

Adesso devo mettermi in testa di risparmiare per una Chevreuse, per Xianyun e la mia nuova Waifu Chiory!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro