Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,222
Con calma li mettono, con calma 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe' sì, fanno tutto con calma, con molta calma considerando che ci hanno messo quasi 4 anni a mettere il "prendi tutto e ri-invia" nelle spedizioni.........Con calma li mettono, con calma![]()
A volte questi calcoli non mi quadrano
Ah eccoCol battle pass, se fai la parte in basso,Ti danno 4 pull + 640 primo, in totale 8 pull.
A quanto pare Chevreuse è un 4 stelle al livello dei "bimbetti"
Va presa per forza.
EDIT: ho appena finito la quarta parte della quest dell'evento nuovo. Continuo a trovare assurdo il non tenere certi eventi come questo dove praticamente crei ed approfondisci un personaggio nuovo che poi magari ritroverai in futuro e senza evento sei fregato. Chevreuse è un bel personaggio alla fine
Comunque ormai è chiaro, la scrittura è cambiata. E' da un paio di eventi già a Sumeru che gli argomenti trattati sono oltre il mero "scanzonato" che contraddistingueva il gioco, ora ogni volta si parla di cose molto più adulte di prima. Poi ci son sempre sti messaggi particolari buttati lì che considerando sono cinesi gli sviluppatori, mi sembrano proprio fatti apposta, son pure coraggiosi.
Comunque dovrò pullarla, non voglio mi manchi come personaggio...sperando non mi servano un numero di pull enormi tanto da arrivare a prendere la C1 di raiden![]()
Il problema è come puoi ancora avere dubbi , subito a prenderla.Mi sta salendo la scimmia di pullare, o almeno provare, Navia.
Fatemi desistere![]()
Il problema è che ho il 50/50, e sono già due volte che sculo.Il problema è come puoi ancora avere dubbi , subito a prenderla.
Navia vale il rischioIl problema è che ho il 50/50, e sono già due volte che sculo.
Ok che è natale, però![]()