PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
J9kmu9eXP0Rjig4xpbkcGIi2dGJ-_8tDAAdmoXFsPYg.jpg

Non sono contati i , presunti , 20 pull gratis?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono contati, sono sottoscritti in piccolo sotto al "Lantern Festival" colorato in arcobaleno. Onestamente ci voleva sta patch piena di roba dopo questa che è solo riempitiva :asd: Anche se fa bene per accumulare primos e riposare e dedicare tempo ad altro

Qualcuno sa come si fa apparire la missione "buon compleanno?". A fontaine mi manca solo quella nella lista delle missioni reputazioni. In rete ho cercato e si devono fare tutte le missioni precedenti fino ad "inseguimento" dove si fa nel libro delle pagine misteriose (che ho decodificato tutte). Purtroppo non ricordo bene ma ho quella zona nel libro completa coi portali fino alla fine che poi vai in cielo ed esci, l'ho fatta al 100%, ma l'NPC vicino alla casa del nonno quello che se toccavi i fiori ti buttava fuori al giardino non c'è.

ma solo a me l'analogico di sinistra del pad ps5 drifta a sinistra con genshin ?

negli altri giochi non succede

Qualcuno sa come si fa apparire la missione "buon compleanno?". A fontaine mi manca solo quella nella lista delle missioni reputazioni. In rete ho cercato e si devono fare tutte le missioni precedenti fino ad "inseguimento" dove si fa nel libro delle pagine misteriose (che ho decodificato tutte). Purtroppo non ricordo bene ma ho quella zona nel libro completa coi portali fino alla fine che poi vai in cielo ed esci, l'ho fatta al 100%, ma l'NPC vicino alla casa del nonno quello che se toccavi i fiori ti buttava fuori al giardino non c'è.
Sicuro di aver fatto tutte le pagine? Perchè ne esiste un'altra extra dopo la quest dei

Post automatically merged:

ma solo a me l'analogico di sinistra del pad ps5 drifta a sinistra con genshin ?

negli altri giochi non succede
Succeso con ben 3 dualshock, il personaggio inizia a girarsi verso sinistra o destra e cammina da solo... fastidioso e snervante :/ ahimè Genshin non ha la deadzone per capire fin dove fermarsi con la precisione nell'analogico quindi anche il minimo drifting si fa sentire... Alla fine ho optato per il dualshock PS5 colorato (la versione dei tre colori uscita un anno e mezzo fa che ha il software aggiornato), presente bassa rischio di drifting visto che è un upgrade su quello base

Sicuro di aver fatto tutte le pagine? Perchè ne esiste un'altra extra dopo la quest dei

Succeso con ben 3 dualshock, il personaggio inizia a girarsi verso sinistra o destra e cammina da solo... fastidioso e snervante :/ ahimè Genshin non ha la deadzone per capire fin dove fermarsi con la precisione nell'analogico quindi anche il minimo drifting si fa sentire... Alla fine ho optato per il dualshock PS5 colorato (la versione dei tre colori uscita un anno e mezzo fa che ha il software aggiornato), presente bassa rischio di drifting visto che è un upgrade su quello base

Sì, le ho tutte le pagine e l'ultima è proprio quella che ho preso oggi del terzo video. Dal secondo noto che c'è una seconda missione nel libro e parla con una Melusine, non me la ricordo quella, può essere ciò che mi manca ma ci sono tornato dopo aver preso l'ultima e ho fatto avanzare il tempo ma niente di nuovo. A meno che non centri il reset del server, domani controllo qualcosa.

Sì, le ho tutte le pagine e l'ultima è proprio quella che ho preso oggi del terzo video. Dal secondo noto che c'è una seconda missione nel libro e parla con una Melusine, non me la ricordo quella, può essere ciò che mi manca ma ci sono tornato dopo aver preso l'ultima e ho fatto avanzare il tempo ma niente di nuovo. A meno che non centri il reset del server, domani controllo qualcosa.
No bisogno avanzare il tempo di due o tre giorni in-game, parlare con la melusine e iniziare la quest nascosta
A probabilmente avrai missato anche quest hidden quest sulla Casa dei Cuori di Arlecchino:

eydt26a9x0cc1.jpeg

Wanderer won “the most popular male game character on Weibo” in first place with over 5 million votes​

:rickds:

No bisogno avanzare il tempo di due o tre giorni in-game, parlare con la melusine e iniziare la quest nascosta
A probabilmente avrai missato anche quest hidden quest sulla Casa dei Cuori di Arlecchino:

eydt26a9x0cc1.jpeg

Wanderer won “the most popular male game character on Weibo” in first place with over 5 million votes​

:rickds:

Che centra la missione a Inazuma? :asd:

Nel caso l'avessi missata (molto porbabile visto che è super nascosta) visto che rivela lore sul Knave (Arlecchino) e se sei a corto di primos, volevo aiutare :bruniii:
Ah ok pensavo che avessero messo roba lì per quella di fontaine e stavo per sclerare :rickds: No comunque non l'ho fatta, come altre :asd: Gli altri continenti li ho fatti alla meglio, scrigni compresi. Chissà se mi ci metterò mai, ma non penso :asd:

EDIT: Buuzer niente, ho controllato tutto, ho tutte le pagine (sezione 1 del libro sono 5, sezione 2 de libro altre 4 (quindi 9), terza sezione del libro altre 4 quindi 13), sono rientrato nel libro rifacendo il percorso, gli specchi non li ho più quindi l'ho fatta, sono salito in cima coi teletrasporti che mi pare si crearono nella prima quest? Non ricordo purtroppo. L'unica cosa che non ricordo proprio è la missione della melusina all'entrata del libro, che poi si mette dietro una colonna rotta, secondo me (se non è presente nella lista reputazione, altrimenti l'ho fatta) mi manca quella. Ma non c'è nulla. Ho solo "buon compleanno" da fare e non riesco a sbloccarla. E' per sto motivo che gli altri continenti li ho lasciati perdere, troppo bordello nascosto e complicato :asd:

Ultima modifica:
Comunque credo che Clorinde sarà forte come pg, non come Navia ma...
Perchè sembra che abbiano voluto dare pg che assieme hanno quel qualcosa in più rispetto ai vecchi. Tipo Neuvillette e Furina funzionano assieme alla perfezione. Sono sicuro che la squadra pyro/pyro + Electro/Electro "di fontaine" sarà devastante. Mi riferisco a Chevreuse/Arlecchino + Clorinde e prossimo pg electro, non è un caso che hanno ridato ora Raiden. Vedremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro