Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contati, sono sottoscritti in piccolo sotto al "Lantern Festival" colorato in arcobaleno. Onestamente ci voleva sta patch piena di roba dopo questa che è solo riempitivaNon sono contati i , presunti , 20 pull gratis?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro di aver fatto tutte le pagine? Perchè ne esiste un'altra extra dopo la quest deiQualcuno sa come si fa apparire la missione "buon compleanno?". A fontaine mi manca solo quella nella lista delle missioni reputazioni. In rete ho cercato e si devono fare tutte le missioni precedenti fino ad "inseguimento" dove si fa nel libro delle pagine misteriose (che ho decodificato tutte). Purtroppo non ricordo bene ma ho quella zona nel libro completa coi portali fino alla fine che poi vai in cielo ed esci, l'ho fatta al 100%, ma l'NPC vicino alla casa del nonno quello che se toccavi i fiori ti buttava fuori al giardino non c'è.
Succeso con ben 3 dualshock, il personaggio inizia a girarsi verso sinistra o destra e cammina da solo... fastidioso e snervante :/ ahimè Genshin non ha la deadzone per capire fin dove fermarsi con la precisione nell'analogico quindi anche il minimo drifting si fa sentire... Alla fine ho optato per il dualshock PS5 colorato (la versione dei tre colori uscita un anno e mezzo fa che ha il software aggiornato), presente bassa rischio di drifting visto che è un upgrade su quello basema solo a me l'analogico di sinistra del pad ps5 drifta a sinistra con genshin ?
negli altri giochi non succede
Sicuro di aver fatto tutte le pagine? Perchè ne esiste un'altra extra dopo la quest dei
Post automatically merged:
Succeso con ben 3 dualshock, il personaggio inizia a girarsi verso sinistra o destra e cammina da solo... fastidioso e snervante :/ ahimè Genshin non ha la deadzone per capire fin dove fermarsi con la precisione nell'analogico quindi anche il minimo drifting si fa sentire... Alla fine ho optato per il dualshock PS5 colorato (la versione dei tre colori uscita un anno e mezzo fa che ha il software aggiornato), presente bassa rischio di drifting visto che è un upgrade su quello base
No bisogno avanzare il tempo di due o tre giorni in-game, parlare con la melusine e iniziare la quest nascostaSì, le ho tutte le pagine e l'ultima è proprio quella che ho preso oggi del terzo video. Dal secondo noto che c'è una seconda missione nel libro e parla con una Melusine, non me la ricordo quella, può essere ciò che mi manca ma ci sono tornato dopo aver preso l'ultima e ho fatto avanzare il tempo ma niente di nuovo. A meno che non centri il reset del server, domani controllo qualcosa.
No bisogno avanzare il tempo di due o tre giorni in-game, parlare con la melusine e iniziare la quest nascosta
A probabilmente avrai missato anche quest hidden quest sulla Casa dei Cuori di Arlecchino:
Post automatically merged:
![]()
Wanderer won “the most popular male game character on Weibo” in first place with over 5 million votes
![]()
Nel caso l'avessi missata (molto porbabile visto che è super nascosta) visto che rivela lore sul Knave (Arlecchino) e se sei a corto di primos, volevo aiutareChe centra la missione a Inazuma?![]()
Ah ok pensavo che avessero messo roba lì per quella di fontaine e stavo per sclerareNel caso l'avessi missata (molto porbabile visto che è super nascosta) visto che rivela lore sul Knave (Arlecchino) e se sei a corto di primos, volevo aiutare![]()
la honkaite delle gambe sta arrivando pure quaBBQ8AZHUH2CZ
MT88AYHCZ2UR
FA9QAGYDZJEV
![]()
![]()
![]()