PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sono i bocconi blu?

Comunque quindi nel terzo banner se io tipo seleziono Jean (che la vorrei, non mi è mai uscita :asd: ) e pullo, perdendo il 50 e 50 è possibile avere armi 5 stelle? Non ho capito sta cosa.

Volevo dire boccini:sard: T9 maledetto, tutta colpa di ieri sera

Se scegli jean e perdi il 50/50, trovi solo pg 5 stelle

Stessa cosa per le armi.
L’unica cosa che non hanno detto, quali pg e armi 4 stelle mettono
C’è la lista sul banner?

Volevo dire boccini:sard: T9 maledetto, tutta colpa di ieri sera

Se scegli jean e perdi il 50/50, trovi solo pg 5 stelle

Stessa cosa per le armi.
L’unica cosa che non hanno detto, quali pg e armi 4 stelle mettono
C’è la lista sul banner?
Yep, vedi cosa ho risposto a Sirio...i personaggi 4⭐️ sono solo quelli Mondstadt. Le armi 4⭐️ non le ho lette sinceramente.

Armi da 4★: Luce nei vicoli/Ruggito del leone/Spada sacrificale/Flauto/Spada di Favonius/Fendiluvio/Spadone sacrificale/Spadone del tempo/Spadone di Favonius/Lancia di Favonius/Scacciadraghi/Vino e musica/Occhio della percezione/Frammenti sacrificali/Sinfonia errante/Codice di Favonius/Valzer notturno/Cacciatore urbano/Ossidazione meschina/Arco sacrificale/Monocorda/Arco da guerra di Favonius

La lancia che danno al nuovo evento, quello dove si creano pozioni, dite che andrà bene ad Arlecchino? Strano ne diano una poco prima del suo arrivo. Da PS come bonus, è da vedere se serve quello :asd:

Comunque evento molto carino. Non ho ben capito come creare pozioni con determinate caratteristiche. Cioè quelle col simbolo colorato inerente a forza, costituzione ecc va in base ai pezzi messi, ma le caratteristiche tipo "guarigione"? Alla forma della pozione? :hmm:

La lancia che danno al nuovo evento, quello dove si creano pozioni, dite che andrà bene ad Arlecchino? Strano ne diano una poco prima del suo arrivo. Da PS come bonus, è da vedere se serve quello :asd:

Comunque evento molto carino. Non ho ben capito come creare pozioni con determinate caratteristiche. Cioè quelle col simbolo colorato inerente a forza, costituzione ecc va in base ai pezzi messi, ma le caratteristiche tipo "guarigione"? Alla forma della pozione? :hmm:
Io le sto facendo a caso :sard:

Io le sto facendo a caso :sard:
Non so se conviene, ieri dopo l'ennesima pozione e "ciclo" mi ha bloccato tutto e devo aspettare domani. Non vorrei che siano limitati i cicli quindi conviene fare le pozioni che il mercato vuole così da fare più soldi possibili. Ma magari è un blocco fatto perchè appunto come al solito hanno diviso in tre parti e arrivando alla terza giochi "all'infinito". Nel dubbio però ho cercato di fare il massimo prendendo tutte le ricompense della prima parte XD

Non so se conviene, ieri dopo l'ennesima pozione e "ciclo" mi ha bloccato tutto e devo aspettare domani. Non vorrei che siano limitati i cicli quindi conviene fare le pozioni che il mercato vuole così da fare più soldi possibili. Ma magari è un blocco fatto perchè appunto come al solito hanno diviso in tre parti e arrivando alla terza giochi "all'infinito". Nel dubbio però ho cercato di fare il massimo prendendo tutte le ricompense della prima parte XD
Sono 3 parti infatti ,la prossima inizia domani in pratica

Ho visto il video gameplay leak messo sopra l'altro giorno di arlecchino, e non mi sembra d'aver capito granchè. Comunque non so se si riferiscono a quello ma dicono che sta volta non conviene vedere o leggere roba perchè ci stanno spoiler di trama anche vedendo la sua arma (sta cosa non la capisco proprio, ma voglio fidarmi XD). Ora sono molto curioso :asd: Vabbè già il fatto che
è un boss settimanale indica che la dobbiamo battere ma vabbè, ovvio eh :asd:
ma c'è altro mi sa. Ho visto gente incavolata giustamente. A volte i leak esagerano.

I leak (anche di gameplay) per alcuni possono essere equivalente di spoiler e capisco che possono dare fastidio, pure qui invito a metterli sotto spoiler.
Poi per carità per altri possono essere utili a fare valutazioni su future pull.
Io gli unici che mi faccio passare sono quelli relativi ai materiali da farmare :asd: stop.

Ultima modifica:
Ho visto il video gameplay leak messo sopra l'altro giorno di arlecchino, e non mi sembra d'aver capito granchè. Comunque non so se si riferiscono a quello ma dicono che sta volta non conviene vedere o leggere roba perchè ci stanno spoiler di trama anche vedendo la sua arma (sta cosa non la capisco proprio, ma voglio fidarmi XD). Ora sono molto curioso :asd: Vabbè già il fatto che
è un boss settimanale indica che la dobbiamo battere ma vabbè, ovvio eh :asd:
ma c'è altro mi sa. Ho visto gente incavolata giustamente. A volte i leak esagerano.
Ho capito solo che
la sua lancia si trasforma in una falce
... Ma non mi entusiasma molto come personaggio, tutti acclamano quel tipo di design ma io preferisco altro. Anche le tecniche non sembrano essere di tipo Pyro ma un qualche elemento oscuro. Bho non so, ma se come si vocifera potrebbe esserci la re-run di Lyney, magari ci butto qualche pull giusto per recuperare qualche Lynette.
Lo spoiler lo avrà dentro i pantaloni ... non si farà chiamare PADRE per nulla!

I leak (anche di gameplay) per alcuni possono essere equivalente di spoiler e capisco che possono dare fastidio, pure qui invito a metterli sotto spoiler.
Poi per carità per altri possono essere utili a fare valutazioni su future pull.
Io gli unici che mi faccio passare sono quelli relativi ai materiali da farmare :asd: stop.

Io gli unici leak che guardo sono per i prossimi banner, per farmi un’idea su chi e dove spendere, artefatti nuovi e basta.
Infatti qui posto solo quelli

Menomale che su Telegram mettono i leak di storia/zone nuove non visibili

Comunque visto che Dain latita a tornare, mi aspetto qualche bombetta di trama nei due "pezzi" di mappa che stanno per uscire. E' da parecchio che non viene messa al centro la questione gemelli/abisso. Pochissime frasi e cose fighe è dal finale di Sumeru, mi sembra, che non capitino, e mi aspettavo almeno qualcosa da Arlecchino a Fontaine ma è stato un personaggio abbastanza "inutile". Inizialmente credevo che in ogni continente, a parte una trama base inerente a quello, ci sarebbe stato qualcosa di principale, ma non è mai stato così, se non a spruzzo qua e là. Spero non si tengano tutto nei mesi prima di "concludere" col gioco o buonanotte. Serve, a mio parere, che si inventino qualcosa che tenga vivo il "post main" stile "seconda serie di Naruto" per tenere ancora a lungo vivo il gioco, e non che venga fatto sulla questione principale. Tanto diciamocelo...calcolando da dove i gemelli arrivano, e calcolando che il menù iniziale è UNA porta fra le tante, possono fare il cavolo che gli pare :lol: Quindi non sarebbe un problema sprintare su certe cose.

Tranquilli che la prossima patch sara piena di zeppa di lore pesante, inclusa roba su Natlan.
Comunque se avete intenzione di evocare per Arlecchino, dovete evocare anche per la sua signature visto che solo con quella si ottiene la falce di sangue, il resto delle polearms avrà un effetto semitrasparente giallo che fa da indicatore/simulazione della forma della falce
Alla faccia del ca, mi sembra quasi un obbligo bloccare un effetto estetico importante (e figo) dietro alla signature di un personaggio, prima volta che accade da inizio gioco eh, spero sia l'ultima volta (ne dubito ahimè, vorrano vedere se guadagneranno di più con questa strategia), perchè sentirsi obbligati ad evocare per l'arma del personaggio non dovrebbe diventare la prossima normalità

Senza arma signature:
GIwwq8aWYAAft9F

A proposito di armi...se io ora pullo quella di Chiori e non mi esce, dopo averla selezionata ovviamente, poi sto a 1 su 2 sul prossimo banner selezionando l'arma o non vale? :asd:

A proposito di armi...se io ora pullo quella di Chiori e non mi esce, dopo averla selezionata ovviamente, poi sto a 1 su 2 sul prossimo banner selezionando l'arma o non vale? :asd:
Se non ricordo male, i punti destino li usi solo sul banner che è attivo (quindi Chiori/Itto)
Per dire, dopo che c'è il banner armi di Kazuha,non hai il punto destino che hai ottenuto nel banner armi di Chiori.

Ma ripeto, potrei ricordare male

No perdi il punto della truffa "2/2 = garantito scelto ottenibile", stessa cosa del nuovo banner regionale (da evitare), l'unica cosa che porti sul prossimo banner armi è il garantito di una delle due armi evento nel caso perdi il pity con un'arma standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro