Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,031
Reazioni
2,910
Medaglie
10
Se si legge la sezione Storia 4 e 5 di Arlecchino si capisce molto di più sulla sua maledizione, discendenza e altro. Esploreranno in futuro ovviamente, se lei è la numero 4 non oso immaginare la forza di Capitano che è il numero 1, presente a Natlan e quindi lo incontreremo tra pochi mesi (Agosto)

Più che altro Columbina seconda, sembra tanto innocente:sard:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,820
Reazioni
376
Medaglie
6
Più che altro Columbina seconda, sembra tanto innocente:sard:
Columbina terza, il secondo posto è di quel bastardo di Dottore :granma:, inoltre seguendo la teoria delle boss battle seguendo l'ordine di questa immagine rilasciata dalla Mihoyo partendo da Tartaglia (teoria rivelatosi vera nel tempo con Signora, poi Scaramouche e ora Arlecchino) ci aspettano Columbina e Capitano a Natlan (ironicamente Capitano sta proprio lì). Se il numero quattro ci ha dato problemi, mi aspetto un power up per il Traveler a Natlan
a39b9dba-a372-45a2-b03e-28fdd233edb7
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
Columbina terza, il secondo posto è di quel bastardo di Dottore :granma:, inoltre seguendo la teoria delle boss battle seguendo l'ordine di questa immagine rilasciata dalla Mihoyo partendo da Tartaglia (teoria rivelatosi vera nel tempo con Signora, poi Scaramouche e ora Arlecchino) ci aspettano Columbina e Capitano a Natlan (ironicamente Capitano sta proprio lì). Se il numero quattro ci ha dato problemi, mi aspetto un power up per il Traveler a Natlan
a39b9dba-a372-45a2-b03e-28fdd233edb7
Io voglio VOLARE :bruniii:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,031
Reazioni
2,910
Medaglie
10
Ero convinto seconda, comunque sono sicuro che qualcuno tradirà l’organizzazione
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
Ho un dubbio. Ma per migliorare l'attacco di Arlecchino DOPO che ho fatto la sua abilità elementale che mette il segno sui nemici e quindi colpisco consumando il coso vitale sugli HP, devo aumentare il talento di quell'abilità giusto? E solo quando finisce che vale il normale colpo (primo talento) no?
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,820
Reazioni
376
Medaglie
6
Ho un dubbio. Ma per migliorare l'attacco di Arlecchino DOPO che ho fatto la sua abilità elementale che mette il segno sui nemici e quindi colpisco consumando il coso vitale sugli HP, devo aumentare il talento di quell'abilità giusto? E solo quando finisce che vale il normale colpo (primo talento) no?
No, aumentare il talento della skill non aumenta il potere risucchiato dall'infezione, quelle X applicate con la skill sui nemici come ben dici, hanno tre livelli che aumentano nel tempo, se assorbi l'infezione di livello 3 ovviamente farai più danni, con la costellazione a C2 l'infezione partirà già a Livello 3 ma è inutile perchè:
La rotazione di Arlecchino è quasi sempre così: Si usa la Skill, poi Burst per resettare il cooldown della skill (e fare danni con la Burst ovviamente), di nuovo Skill per applicare l'infezione e poi passare alla rotazione dei supporti (in genere creare scudo di Zhongli, poi attivare la burst di Yelan o di Xingqiu o di Furina e poi Bennet), in pratica con il tempo perso ad attivare le abilità dei supporti l'infezione starà a Livello 3 quando toccherà poi attaccare con Arlecchino, quindi è proprio per questo che dicevo che la sua C2 è abbastanza inutile :sowhat:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
No, aumentare il talento della skill non aumenta il potere risucchiato dall'infezione, quelle X applicate con la skill sui nemici come ben dici, hanno tre livelli che aumentano nel tempo, se assorbi l'infezione di livello 3 ovviamente farai più danni, con la costellazione a C2 l'infezione partirà già a Livello 3 ma è inutile perchè:
La rotazione di Arlecchino è quasi sempre così: Si usa la Skill, poi Burst per resettare il cooldown della skill (e fare danni con la Burst ovviamente), di nuovo Skill per applicare l'infezione e poi passare alla rotazione dei supporti (in genere creare scudo di Zhongli, poi attivare la burst di Yelan o di Xingqiu o di Furina e poi Bennet), in pratica con il tempo perso ad attivare le abilità dei supporti l'infezione starà a Livello 3 quando toccherà poi attaccare con Arlecchino, quindi è proprio per questo che dicevo che la sua C2 è abbastanza inutile :sowhat:
Quindi il danno dei colpi che si danno quando c'è l'infezione sul nemico per aumentare di danno, appunto, va aumentato il talento relativo all'abilità e non ai colpi normali della combo classica col tasto d'attacco? Intendevo questo :asd:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,820
Reazioni
376
Medaglie
6
Quindi il danno dei colpi che si danno quando c'è l'infezione sul nemico per aumentare di danno, appunto, va aumentato il talento relativo all'abilità e non ai colpi normali della combo classica col tasto d'attacco? Intendevo questo :asd:
Va livellato il talento degli attacchi normali
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,820
Reazioni
376
Medaglie
6
Appena pullata la signature di Arlecchino! Quindi perchè non fare uno showcase nel nuovo abisso uscito oggi? :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
Un piccolo consiglio :hmm:
Per l'abisso, in generale, se una squadra è Arlecchino, Zongli, Yelan, Furina, messa nella metà che non ha troppi nemici immuni al fuoco ovviamente...nella seconda se voleste mettere Neuvillette e Navia, gli altri due chi fareste? Io metterei il secondo scudo più forte dopo Zhongli che è....qui ognuno dice la sua, io non ne ho idea, per me Noelle ma non so voi :asd: Giusto per fare anche il doppio Geo ci starebbe bene, ma come quarto pg? Bennet? (build attacco) O magari Xianqiu?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,285
Reazioni
10,723
Medaglie
17
Comunque devo ringraziare Arlecchino perchè, dopo un anno e mezzo di gioco, mi son convinto a prendere un pg con l'arma 5 stelle ed ho capito...
Penso che d'ora in poi devo lasciar perdere i pg nuovi, se non imprescindibili, recuperare ancora un paio di vecchi e puntare alle armi. I migliori pg che ho devo averli con la loro arma. Teoricamente come viene un banner col pg, e quindi arma, di un personaggio che ho e mi piace devo pullare l'arma. Ma partirò fra un po', farà finta non stia tornando Furina :rickds:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,820
Reazioni
376
Medaglie
6
Comunque devo ringraziare Arlecchino perchè, dopo un anno e mezzo di gioco, mi son convinto a prendere un pg con l'arma 5 stelle ed ho capito...
Penso che d'ora in poi devo lasciar perdere i pg nuovi, se non imprescindibili, recuperare ancora un paio di vecchi e puntare alle armi. I migliori pg che ho devo averli con la loro arma. Teoricamente come viene un banner col pg, e quindi arma, di un personaggio che ho e mi piace devo pullare l'arma. Ma partirò fra un po', farà finta non stia tornando Furina :rickds:
L'arma di Furina non è molto utilizzabile perchè soffre di problemi di energy recharge, ovviamente la sua C4 fixa il problema di ER, ovviamente questa cosa non vale tranne in una squadra buona dove c'è un supporto che ha un'arma Favonius (quelle particelle bianche fanno la differenza per tutto il team per caricare le Burst), su Furina ho un set da dps e da buffer con 75% di crit rate e 140% di crit dmg ma uso lo stesso la Favonius per allegerire il peso della richiesta di energy recharge :asd:
Invece Arlecchino necessitava davvero della sua arma signature ad ogni costo, anche perchè hanno fatto la furbata di nascondere l'effetto falce dietro la sua arma ed era inguardabile senza... Poi ci sono personaggi come Neuvilette che sono rotti a prescindere, infatti Monsieur Neuvilette funziona strabenissimo con l'arma del BP ad R5 (quella che aumenta l'HP) che supera la sua signature col buff attivo dell'HP% oppure quella craftabile se non si compra il BP
 
Top