PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
After 5.0, World Level will increase to Lv. 9.
Lv. 58 unlock

Se incrementano il world level incrementano a 100 i personaggi? Anche se in effetti, con certi pg nuovi da Fontaine in poi, Neuvillette e Arlecchino, schiocchi le dita e i boss muoiono :asd: Anche senza buildarli al 100%. Quindi sarebbe una difficoltà più normale per boss e open world. Quindi non serve il livello 100. Giusto i boss settimanali potrebbero diventare troppo forti, non tutti ma due/tre sì :asd:

Lv. 58 unlock <---- Qui non ho capito di che si parli :asd:

E' arrivata Nilou, per la seconda volta da quando gioco Genshin...la prima fu ad Aprile 2023, avevo altri pensieri e problemi a cui pensare in game per prenderla :asd: E' tornata dopo più di un anno...quando faranno 3 banner alla volta? :facepalm2:
Comunque lei è uno dei pochissimi personaggi vecchi che voglio ma che non ho mai preso, più che altro so che è buona solo con Kokomi (che la ho) e due dendro, e di buoni ho solo Collei e Lumine quindi niente di clamoroso. In più c'è la questione Natlan ad aver completamento bloccato la mia attenzione verso chiunque...dovrò ri-saltarla...non avessi visto quel trailer mo prendevo lei e se non perdevo il 50 e 50 poi pigliavo pure Emilie. Ed invece devo saltar tutto o poi mi pentirò.
Emilie provo a prenderla…con la sua meccanica dendro legata al pyro mi sa di personaggio meta a Natlan.
Nilou secondo me, anche se di nicchia è un mostro! Il team che mi permette di avanzare nell’Abisso. Poi se ti mancano dendro nel suo banner c’è Kirara che trovo super solida. Un 20 pull per tentare la fortuna le farei! Nilou li vale.

ma non c'è ora emilie? proprio un sabotaggio metterla cosi a ridosso di natlan
Perchè prima mettono Nilou che poi chi non sa come usarla scopre che va bene con il dendro e arriva Emilie. Non è un caso per me l'ordine dei pg nei banner :asd: E c'è pure Yelan, acqua, assieme che è un elemento necessario per il team migliore di Nilou (anche se sono meglio altri pg come Kokomi). Sono calcoli che fanno secondo me :asd:

A ridosso della 5.0 a me semba un modo per ammazzarla :asd:
E' tutta psicologia. Pensa che persino dal mio punto di vista che ho detto prima sto pensando proprio a quello, che farà una brutta fine, vedranno che la pulleranno in pochi (molti però pagando :asd: ) e non la vedremo mai più nei banner, ed è per questo che ora mi conviene prenderla. Sarà io esagerato, ma fanno davvero di tutto per fregarti :rickds:

Io ancora c'ho sul caxxo la questione Dehya che devo sperare mi esca un altra volta per averla C1 (unico senso di averla). Se mettessero sti tre banner come dico io magari le cose cambiano...i pg girerebbero di più, uno rinuncia a uno e prende l'altro, poi quando torna, relativamente veloce rispetto a prima, prende chi ha saltato.

E' tutta psicologia. Pensa che persino dal mio punto di vista che ho detto prima sto pensando proprio a quello, che farà una brutta fine, vedranno che la pulleranno in pochi (molti però pagando :asd: ) e non la vedremo mai più nei banner, ed è per questo che ora mi conviene prenderla. Sarà io esagerato, ma fanno davvero di tutto per fregarti :rickds:

Io ancora c'ho sul caxxo la questione Dehya che devo sperare mi esca un altra volta per averla C1 (unico senso di averla). Se mettessero sti tre banner come dico io magari le cose cambiano...i pg girerebbero di più, uno rinuncia a uno e prende l'altro, poi quando torna, relativamente veloce rispetto a prima, prende chi ha saltato.
Per una volta ho ceduto ai leak, sono usciti i gameplay del trio Pokémon della 5.0 e mi fanno abbastanza cagare come playstyle, mi sa che si va di Emilie :sisi:
Io ho avuto abbastanza fortuna con Dehya e ce l'ho C2, la prima presa col suo banner e le altre due uscite con 50/50 persi. Di contro ho sfiga con 4 stelle che vorrei costellare.

Chasca - Bow
Mavuika - Claymore
Iansan - Pole

Nooooooooooo, Chasca arco noooooooooooooo

Mualani/Kazuha
Kinich/Raiden

Si parte col botto

Chasca - Bow
Mavuika - Claymore
Iansan - Pole

Nooooooooooo, Chasca arco noooooooooooooo

Mualani/Kazuha
Kinich/Raiden

Si parte col botto
Si tutto bello ma...la mia xilonen? Zero info? :(
Ricompensa per ascendere al livell 9 del mondo

100 primo
2 sfere blu
50k

Minchia
Madò, che svolta. MANCO 160 primo cioè un desiderio. MANCO UN DESIDERIO. Che mer*e.
Post automatically merged:

Per una volta ho ceduto ai leak, sono usciti i gameplay del trio Pokémon della 5.0 e mi fanno abbastanza cagare come playstyle, mi sa che si va di Emilie :sisi:
A me interessa maulani e basta giusto per andare sull'acqua in quel modo :asd:

Following the riot of CN players Mihoyo will bring back Spin Neuvillette and will send a compensation of 1600 primos to everyone

Si godicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro