PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è mai stato detto per i 5* (tranne per Dehya dove fu specificato), solo i 4* nuovi vengono aggiunti a fine patch nel banner standard (e quindi pullabili anche nel banner evento)
Post automatically merged:

Comunque ecco la continua indecisione dei leaker sull'elemento di Chasca, stesso i devs hanno cambiato elemento in filmati ufficiali:
80czhigtv1jd1.png
:ohyess:chasca

Ma quindi com'è che aggiungono i personaggi là dentro? Arriva il banner pullabile singolo come al solito ed in quel momento dicono che poi finirà nel banner standard?
Ma possono metterci chiunque, basta che alla sua prima release dicano che dopo il suo debutto andrà nel banner permanente. Semplice, possono mettere anche personaggi sgravi. Personalmente non trovo Sigewinnie un personaggio così incredibile, ma nello Standard non ci finirà perché c’è gente che ha investito nelle sue costellazioni. Tighnari non è assolutamente scarso eppure, ogni tanto devono rinfoltire quel banner.

Sia con Dehya che con Tighnari l'hanno detto in anticipo, i vecchi non ce li mettono proprio per evitare problemi e lamentele. È così in ogni gacha.

Comunque sarebbe stato buono anche avere "il mondo 9" nei domini dato che ormai lì faccio tutti così da un po' :asd:

Mi muoiono prima ancora che Emilie da il colpo migliore alla sparizione della lanterna. E NON HO USATO TRIPUDI :rickds:
Quel dominio per la cronaca non consiglia manco uno dei tre elementi di quel team. Cioè, siamo a livelli assurdi coi pg nuovi. E sarà ancora peggio.

Comunque vabbè, alla fine va bene perchè dopo il dominio 4/5 volte con la resina speciale o i boss (che ora non hanno tempi di attesa) vado a ricreare la resina e finisco al volo tutte e 4 le giornaliere (sia lodata quella meccanica :asd: )
Quindi è roba di pochissimi minuti.

i domini sono diventati cosi insulsi che per me dovrebbero mettere l'auto completamento

tanto è contenuto inutile, mi dai le rewards per la stamina e basta senza perder tempo

Alcuni li hanno pure nerfati (tipo quello con i 3 maghi, ora c'è un guardiano delle rovine).

Il noblesse, che io ho almeno su 5 personaggi quindi l'ho fatto parecchio.

Tutti i dungeon di Mond e Liyue sono stati nerfati togliendo quelle meccaniche antiche punitive

Comunque sarebbe stato buono anche avere "il mondo 9" nei domini dato che ormai lì faccio tutti così da un po' :asd:

Mi muoiono prima ancora che Emilie da il colpo migliore alla sparizione della lanterna. E NON HO USATO TRIPUDI :rickds:
Quel dominio per la cronaca non consiglia manco uno dei tre elementi di quel team. Cioè, siamo a livelli assurdi coi pg nuovi. E sarà ancora peggio.

Comunque vabbè, alla fine va bene perchè dopo il dominio 4/5 volte con la resina speciale o i boss (che ora non hanno tempi di attesa) vado a ricreare la resina e finisco al volo tutte e 4 le giornaliere (sia lodata quella meccanica :asd: )
Quindi è roba di pochissimi minuti.

Si, e poi esiste il piano 12 dell’abisso. Io non capisco come può passare dal piano 11 con clear passeggiati al piano 12 dove mi si staccano i pollici! se mettono il mondo 9 però voglio il livello 100! Ok più ricompense ma se devo impiegarci in media 4 minuti in più per 3 pezzi garantiti anche no, se i nemici arrivano al 100 io arranco, nonostante abbia buoni personaggi.

Si, e poi esiste il piano 12 dell’abisso. Io non capisco come può passare dal piano 11 con clear passeggiati al piano 12 dove mi si staccano i pollici! se mettono il mondo 9 però voglio il livello 100! Ok più ricompense ma se devo impiegarci in media 4 minuti in più per 3 pezzi garantiti anche no, se i nemici arrivano al 100 io arranco, nonostante abbia buoni personaggi.
Dipende da come li buildi i personaggi eh, io ho letto che hai rimasto gli artefatti a livello 12? Hai delle statistiche buone? Giochi con le reazione elementali? Porti i talenti a livello 9? Ci sono tanti fattori perchè non riesci a completare l'abyss 12

Dipende da come li buildi i personaggi eh, io ho letto che hai rimasto gli artefatti a livello 12? Hai delle statistiche buone? Giochi con le reazione elementali? Porti i talenti a livello 9? Ci sono tanti fattori perchè non riesci a completare l'abyss 12
Completarlo lo si completa, ma le stelle non le prendo tutte…Si molti pg li ho con artefatti tra il 12/16 ma i main sono tra il 18/20 talenti in media 8/9. Diciamo che personaggi che posso definire completi sono pochi…ma c‘è un “abisso“ tra una stanza e l’altra 🤣

Completarlo lo si completa, ma le stelle non le prendo tutte…Si molti pg li ho con artefatti tra il 12/16 ma i main sono tra il 18/20 talenti in media 8/9. Diciamo che personaggi che posso definire completi sono pochi…ma c‘è un “abisso“ tra una stanza e l’altra 🤣
Eh... il problema sta proprio perchè pensi che non valga la pena potenziare quei pezzi di artefatti :asd: Che i nemici sono più tosti questo sì, abbiamo i dati e l'HP dei nemici è leggermente aumentata rispetto alle precedenti patch ma nulla di drammatico a differenza di HSR... dove quest'ultimo diventa sempre più difficile ed ha già superato in difficoltà ben 4 anni totali abyss con l'aumento di stastiche sui nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro