PS4/PS5 Genshin Impact

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
NOSTRA MADRE

Mi serviva quest'immagine, è più facile resistere a non pigliare Mualani. Anzi, mi salvo la foto per vederla quando sto per cedere e ricordarmi perchè devo resistere (la salvo per quel motivo e basta eh :saske: )


Ps: ha un design della Madosca comunque. E' a prescindere tantissima roba. Spero si confermi che spacchi in battaglia.
resisti resisti
 
Comunque dopo quasi 4 anni, hanno aggiunto il pre download anche su PS, infatti sto scaricando i 30GB della patch 5.0
 
Kachina la si avrà in un evento vero? Altrimenti qualche pull finchè non esce dovrò farla per forza. I 4 stelle li voglio sempre, almeno a C0 :asd:
 
Ed è così che l’azienda cinese cambiò nome in Pornoverse…dopo Deyha la mandria delle manze non si ferma!
Tanta roba…essendo un fabbro di Natlan vorrei che la sua arma limitata fosse un martello e diventare così un mustpull !!!
i tempi della censura ai 4 costumi di pg di mondstand si sta riverando sempre piu una cagata per accontentare il regime.

poi di nascosto ora che non guardano appioppano di nuovo roba bona.
 
Non so perchè ma pensavo che la posizione di Natlan sarebbe stata sulla destra di Fontaine come a collegarci poi nel tempo verso Mondstadt e invece no :asd: Ho sbirciato la mappa sull'app :tè:

EDIT: è cambiato lo sfondo dell'app di gioco e c'è la musica :bruniii:
 
Ultima modifica:
la mount della tipa ti cambia il gioco
Sì anche se nella prova ho notato che se fai sul muro a destra o a sinistra, vuole che premi GIU' e non so perchè. E' come se le direzioni restano uguali come se la camera fosse messa capovolta di 180 gradi. Magari riprovo. Comunque mi fa schifo usarla, Mualani invece è il pg che fa più danni in una prova O_O

Cmq fra prove, giornaliere, missione di una tizia che vuole andare a Liyue (non so che centri sta missione con Natlan, vediamo :asd: ) ed altro, manco l'ho avviata la nuova quest :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top