the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,752
io manco lo faccio il teatro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Avranno dato il materiale per fartene fare una altrimenti bisognava aspettare che finisse tutta l'archon quest.Puoi convertire due pezzi gialli e/o neri in questi nuovi con i dream solvent, al momento i pezzi nuovi delle armi sono reperibili al momento in quella sfera vicino al fabbro di natlan dove metti i sigili di pyro che escono dalle casseA proposito della spada per Xilonen che dicevo, quella al fabbro nuovo col progetto che ti da usando le risorse di Natlan che aumenta la difesa, per crearla quella spada vuole una spada nera che non so dove l'ho presa. Non è la spadina che si ha dai boss settimanali, è sì nera ma la forma è diversa, forse stava in uno degli eventi? Immagino che il boss settimanale nuovo di Natlan avrà questo materiale nuovo come possibile dropAvranno dato il materiale per fartene fare una altrimenti bisognava aspettare che finisse tutta l'archon quest.

Quasi un mesema quando arriva ? mi sa che devo iniziare a pensare all'arma![]()
ah be allora manca tantoQuasi un mese
relax
Riesco meglio in quello che in Abysso, infatti l’ho finito anche a livello difficile, ma le battaglie intermedie non le puoi calcolare! Ero arrivato a dover eliminare 8 maghetti merdosi pyro in 2 minuti con budini di fuoco a rompere il zzo. Ho dovuto rifare tutto nonostante avessi dei buoni pg Hydro. Oggi rifatto, mi sono tenuto Furina e Nuvilette per la fine e non c’erano più quei maghetti demmerda! Trovato altri mob e liscio come l’olio. Bah maledetta casualitá.Anche ioFaccio facile e normale e bona. Al difficile già non riesco a causa di troppi pg che o mi mancano o non sono granchè. Se si potessero prendere tutti dagli amici come si fa su un singolo pg sarebbe perfetto ma non si può
Ma penso che in realtà non riuscirei a prescindere...perchè il fatto che dopo due usi il pg scompare mi incasina l'efficienza del team e finisce che rimango con pg pessimi, oppure vanno usati quelli "peggiori" il prima possibile lasciandosi per la fase finale i migliori, ma c'è anche la casualità nell'usare i cosi viola per bonus o compagni casuali di quelli scelti. E' anche un po' troppo strategico per i miei gusti
![]()
Nella 5.3 che penso sia a gennaio, la patch del lantern riteRaga ma mavuika la vediamo a ottobre/novembre?
azz pensavo prima...be allora faccio in tempo a costellarla altroche' raccogliere per arrivare al pity minimoNella 5.3 che penso sia a gennaio, la patch del lantern rite

Magari prendi anche qualcun'altroazz pensavo prima...be allora faccio in tempo a costellarla altroche' raccogliere per arrivare al pity minimo

un giorno si capirà perchè hanno deciso di cambiare parole italiane in altreIo spero che se Capitano sarà giocabile in futuro, che non lo chiamino Condottiero.
Mi aspettavo che la sorella di Chasca potesse essere un pg per il futuro e invece
Dovrei aver finito l’Archon quest, diciamo che rispetto a Fontaine, parte più piano.
Però le premesse sono ottime

Guarda avendo preso yelan che bramavo e avendo quasi tutti quelli più importanti tranne arlecchino, mi ero ripromesso di conservare solo per mavuika, non so chi altro ci sarà di veramente meritevole da qui a quando esceMagari prendi anche qualcun'altro![]()
La patch prima, il lantern rite di solito è nella .4Nella 5.3 che penso sia a gennaio, la patch del lantern rite
XILONENGuarda avendo preso yelan che bramavo e avendo quasi tutti quelli più importanti tranne arlecchino, mi ero ripromesso di conservare solo per mavuika, non so chi altro ci sarà di veramente meritevole da qui a quando esce