PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso dire che l archon quest gasa nella parte finale? Compresa l ost di natlan che adoro
Post automatically merged:

Non ho ancora visto per bene i video soliti che vedo per capire quanto uno è forte o meno ma se per caso, e dico, se per caso la rossa, per non essere un Arlecchino 2.0, fa da boost agli elementi (ricordiamoci che dalla prossima patch migliorano i danni delle reazioni, quindi magari boosta quelle) Chasca che fa danni multi elementari diventa devastante. Vorrei dire "nel caso la si piglia quando torna" ma un certo pg di Fontaine ancora non è tornato...
Si ma mavuika.... Cioe'.. Si skippa per ora chasca.. I capelli rossi + personaggio pyro ultrafigo ciao proprio

ore? fra 1 giorno e qualche ora perdo le 500 prime :bruniii:
Vabbè fai domani. Ce le hai due ore per giocare in tutta la giornata? Se sì ce la fai.

Cmq riparti da lì, quando ri-accedi sarai fuori e dovrai parlare coni chi avevi detto "partiamo" ma poi come torni, torni dov'eri (sta cosa non la sapevo, feci tutto di fila per paura :asd: )

Vabbè fai domani. Ce le hai due ore per giocare in tutta la giornata? Se sì ce la fai.

Cmq riparti da lì, quando ri-accedi sarai fuori e dovrai parlare coni chi avevi detto "partiamo" ma poi come torni, torni dov'eri (sta cosa non la sapevo, feci tutto di fila per paura :asd: )
2 ore si , tu parlavi di ore :asd: pensavo di piu.

lascia perdere che ho finito la archon quest , mamma mia che monnezza la parte della guerra . Natlan veramente deludente
Per me parte magnifica invece, andava giusto fatta meglio nell'interazione di gioco, con la questione territorio, ma amen. A me ha dato l'impatto che volevano dare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro