PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra, aspettando oggi, che Mavuika è Citlali siano nella 1 fase.
Da capire se quel banner dura il classico 21 giorni o durerà per tutta la 5.3

Skin Hu Tao - Xicuoca

c7f58a8a0dfb63c6137b9d5661b9f8aa.jpg

44a9cf3f619fed0272d07f380d28f0f1.jpg

Sembra, aspettando oggi, che Mavuika è Citlali siano nella 1 fase.
Da capire se quel banner dura il classico 21 giorni o durerà per tutta la 5.3
Quello che era uscito indicava che durano tutta la patch ora. In pratica invece di fare due fasi ne fanno una sola con due pg (quindi non cambia nulla) MA dicevano che ci sarebbe stato un banner con le rerun che cambiava ogni fase. Quindi banner 1 con due pg nuovi a patch che dura tutta la patch, banner 2 con rerun a fase 1 e fase 2 (come al solito).
Vedremo.

Io preferirei tre banner...banner 1 e banner 2 con Pg nuovo + rerun che durano tutta la patch, banner 3 con due rerun a fase. Quindi in sostanza due pg vecchi che rimangono tutta la patch e 2 pg vecchi che durano una fase. Questo porterebbe a 6 rerun a patch. I pg son tanti...se non fanno così diventa sempre peggio.

Post automatically merged:

new-silhouettes-v0-yiq3tim1408e1.jpeg

Iansan, Dahlia, Ifa, Skirk e sconosciuti

che strano essere cosi indietro e disinteressato per una volta :asd:
Io sono uguale (Inizio Natlan), ma da quando sono passato a FFXIV, non trovo un motivo valido per tornarci (specialmente dopo alcune parte soporifere e le quest che sono troppo ultra verbose)

Quindi davvero hanno deciso di dare due 5 stelle nuovi in una fase sola. E' follia.
Mi sa devo skippare uno dei due e sappiamo bene chi dei due NON tornerà mai più...scelta obbligata :facepalm2:

Money.
Come nel Banner regionale, perché non hanno messo Hu Tao( che comunque è uscita da poco) e Yelan?
Perché quelle vendono assai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro