PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La presi perchè appunto mi mancavano DPS di quel tipo, poi son stato fortunato che l'ho capita avendola che era molto buono (non lo capii dalla prova che feci la prima volta che fu messa, a volte servono a poco, quella cosa andrebbe migliorata). Quindi buon per me :asd:

La prova pg secondo me va modificata in toto. Devono mettere un'arena dove scegli gli avversari e giochi con i pg che hai (così come li hai) e di banner in banner ruotano i pg che non hai. O, comunque, se proprio la prova dev'essere fatta contro chi dici tu (lo capisco, per far funzionare il pg da provare è meglio) ma devo poter cambiare i pg da usare. Tipo per capire che Shirk fa più danno della mia main dps ghiaccio devo stare a fare calcoli su calcoli SE NON LA PULLO. Perchè so che il mio pg al livello 90 e mondo massimo fa tot danni a quel boss, che ne so quanto è meglio Skirk se la vedo contro nemici di merda di livello 80? Devi sempre andare ad intuito o aspettare guide in rete di gente che la ha e prova i team vari.
Invece se potessi fare quelle prove con i miei pg e i nemici al massimo capirei immediatamente.
Sirio sai bene come si scelgono i pg. Esci da questi concorti ragionamenti .

Finita anche la missione di Skirk. LA MIGLIOR MISSIONE DALLA 3.2 (da quando gioco). Finalmente una missione decente con 2 e passa ore che ti passano senza noia. E' difficile farle così? Bho...

Bene. Ho fatto tutto :sard: Da domani solo login per giornaliere/eventi che poi ho il delirio da giocare.

Ora mi faccio l'abisso :sisi:

Io ovviamente in 73 pull, un nervoso.

[mention]Siriodorione [/mention] cosa mi consigli di iniziare , la quest di Skirk o l’Archon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo toccavo da 2 mesi, ho acceso, avevo 4 pull, pity 7,lancio, esce SKIRK

Non so neanche cosa fa e con Chi metterla in team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro