PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
70 pull, TRE dori, UNA sucrose, UNA Baidou, UNA Aino e ZERO Flins.

Perchè il mio account becca il 5 stelle nove volte su dieci dopo le 70? E perchè dei tre 4 stelle che danno becco chi non voglio e una che addirittura manco è presente?

Conoscete un esorcista? Scommettiamo che perdo pure il 50 e 50 e non ottengo ne lui ne la doppia Aino? :facepalm2:

EDIT: Diluc alla 75 esima. Addio Flins. Rinuncerò ai 100K di danno che ho visto nella prova :facepalm2:

70 pull, TRE dori, UNA sucrose, UNA Baidou, UNA Aino e ZERO Flins.

Perchè il mio account becca il 5 stelle nove volte su dieci dopo le 70? E perchè dei tre 4 stelle che danno becco chi non voglio e una che addirittura manco è presente?

Conoscete un esorcista? Scommettiamo che perdo pure il 50 e 50 e non ottengo ne lui ne la doppia Aino? :facepalm2:

EDIT: Diluc alla 75 esima. Addio Flins. Rinuncerò ai 100K di danno che ho visto nella prova :facepalm2:
potevi chiedere a flins :trollface:

magari pulli troppo :azz:

Tieni presente che ne regalano 20 fra i mess di sti giorni e poi i prossimi. Non vorrie hanno tolto 20 desideri totali da scrigni e eventi. Alla fine non dovrebbero dare meno roba o la gente protesta, quindi deduco che si avrà tutto uguale ma in un periodo diverso, e questo forse frega. Per esempio quelle 20 pull molti le volevano su lauma XD

Oppure hai perso più 50 e 50 dello scorso anno.
Post automatically merged:

E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildare :sisi: A tempo perso, fallo :sisi:
No no…Natlan come Fontaine strip infallibile di 6 50/50 di fila! Bei tempi quelli.
Comunque ieri sera un multi tranquilla per una copia o due di Aino…e invece un bel Diluc a pity 5!
Buona notizia: si aspetta Nefer a cuor leggero 💚
Cattiva notizia: il plotter della sfiga su Genshin post Mavuika con tutti i 50/50 persi (esclusa Lauma) continua!

potevi chiedere a flins :trollface:

magari pulli troppo :azz:
Bho, ogni tanto compro il pass, magari questo rovina tutto :rickds:
Vabbè, tanto Aino e un nuovo 4 stelle nel prossimo banner non ci sarà. Avrò Nefer al 100% e un intera patch solo per lei. Mi godrò di più lei che già la vedo aspettarmi a braccia aperte :saske:
Flins sarà per la prossima, forse :asd: Da quando mi son messo in pari, il pg nuovo se lo prendo lo prendo, se non non lo prendo più :rickds::rickds::rickds:

Bho, ogni tanto compro il pass, magari questo rovina tutto :rickds:
Vabbè, tanto Aino e un nuovo 4 stelle nel prossimo banner non ci sarà. Avrò Nefer al 100% e un intera patch solo per lei. Mi godrò di più lei che già la vedo aspettarmi a braccia aperte :saske:
Flins sarà per la prossima, forse :asd: Da quando mi son messo in pari, il pg nuovo se lo prendo lo prendo, se non non lo prendo più :rickds::rickds::rickds:
Nefer è piu che sufficiente :unsisi:

Io di Electro ho la mia Varesa che adoro! Attendo rerun per ciapparle l’arma! Già solo sia stata ispirata da Kanroji tanta roba 🩷

Pubblicità
Pubblicità
Indietro