PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
non tocco genshin da almeno 10 mesi

che devo fare? continuo a ignorarlo o merita?

sto nefer domani? vale la pena?
[automerge]1761034209[/automerge]
e pensare che ci ho sempre giocato dal day1....poi circa un annetto fa mi ha stancato e mai piu' toccato
Torna torna che nod krad merita e ti ci chiudi pure.
[automerge]1761037057[/automerge]
Parlo a livello tecnico e di budget per lo sviluppo...poi chiaro e' tutto da vedere lato contenutistico...genshin rimane un gioco del 2020

Su Ananta per dire ci sono 800 sviluppatori a tempo pieno,quasi il doppio di the witcher 4 che e' il più grosso tripla a in sviluppo dopo gta 6

Ci sono 3/4 gacha in uscita l'anno prossimo che hanno un budget altissimo dietro
Pure genshin ha un budget altissimo :asd:

non tocco genshin da almeno 10 mesi

che devo fare? continuo a ignorarlo o merita?

sto nefer domani? vale la pena?
[automerge]1761034209[/automerge]
e pensare che ci ho sempre giocato dal day1....poi circa un annetto fa mi ha stancato e mai piu' toccato

Perché hai beccato la regione più brutta, ecco perché hai mollato:asd:

Nod Krai merita un sacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq non mi vengono più fuori i cazzo di libri/archi ecc dai boss settimanali. Sono due mesi che ogni settimana li faccio tutti, mi serve il libro ma non esce. Solo un arco ho avuto in sti due mesi. Domani mi sa che mi pullo l'arma pure, o mi vien fuori una merd* Nefer :asd:

Ma rimane un gioco del 2020,oltre che la mihoyo e' imbarazzante lato scrittura e prolissità dei dialoghi
Stanno per tagliare fuori PS4, vecchi cellulari e vecchi PC, dovrebbe migliorare dal prossimo continente. Anche se in teoria siamo alla fine, più o meno. Prevedo massimo due anni pieni e saranno diversi senza PS4 e hardware vecchi.

Ora anche i dialoghi sembrano più corti, interessanti. Poi capisco le secondarie si vogliano skippare e noin puoi ma non ci stai due ore se premi sempre "x" come prima :asd: Hanno anche tolto le missioni personaggi, gli appuntamenti ecc...è tutto integrato meglio.

Ludicamente le zone sono sempre belle. Poi sì, rimane del 2020 anche a Nod-Krai ma c'è della "svolta" e si vede. La speranza è che come tagliano tutti gli hardware vecchi migliori anche in quelle cose lì bloccate dall'hardware. Ho seri dubbi vogliano perdere soldi col gioco che più per ora glieli da :asd:

non sempre , quando hanno voglia fanno le cose bene.
Per me chi vuole giocare a un gacha nel 2026 avrà opzioni molto più valide di genshin...persino io ne proverò qualcuno che sono allergico al genere(Ananta,neverness to everness,arknights endfield) perché oltre all'enorme budget hanno setting più freschi e interessanti
[automerge]1761038971[/automerge]
Stanno per tagliare fuori PS4, vecchi cellulari e vecchi PC, dovrebbe migliorare dal prossimo continente. Anche se in teoria siamo alla fine, più o meno. Prevedo massimo due anni pieni e saranno diversi senza PS4 e hardware vecchi.

Ora anche i dialoghi sembrano più corti, interessanti. Poi capisco le secondarie si vogliano skippare e noin puoi ma non ci stai due ore se premi sempre "x" come prima :asd: Hanno anche tolto le missioni personaggi, gli appuntamenti ecc...è tutto integrato meglio.

Ludicamente le zone sono sempre belle. Poi sì, rimane del 2020 anche a Nod-Krai ma c'è della "svolta" e si vede. La speranza è che come tagliano tutti gli hardware vecchi migliori anche in quelle cose lì bloccate dall'hardware. Ho seri dubbi vogliano perdere soldi col gioco che più per ora glieli da :asd:
Ma avrà sempre un gap bello grosso con i progetti che usciranno 6 anni dopo ..e' una cosa normale

Per me chi vuole giocare a un gacha nel 2026 avrà opzioni molto più valide di genshin...persino io ne proverò qualcuno che sono allergico al genere(Ananta,neverness to everness,arknights endfield) perché oltre all'enorme budget hanno setting più freschi e interessanti
[automerge]1761038971[/automerge]

Ma avrà sempre un gap bello grosso con i progetti che usciranno 6 anni dopo ..e' una cosa normale
ripeto oggi non lo puoi sapere se saranno piu valide ma è inutile ripetermi , l'ambientazione o il comparto tecnico non sono quello che ti fa restare sul gioco.

Pure infinity nikki era un gioco validissimo e poi hanno rovinato tutto .

ripeto oggi non lo puoi sapere se saranno piu valide ma è inutile ripetermi , l'ambientazione o il comparto tecnico non sono quello che ti fa restare sul gioco.
Per me si,insieme alla scrittura e alla quality of Life

Genshin sa di vecchio ..ho visto anche l'ultima regione sul tubo,e' sempre lo stesso mood come setting con sempre le stesse attività...e' uguale a come me lo ricordo io quando lo giocai a dicembre 2022 per un paio di mesi

Ok ma di più non possono fare. Lasciare tutto adesso è abbastanza stupido dal mio punto di vista (parlo per me, non dico a te o a chi lo ha già abbandonato). Voglio stare su questo finchè mi diverte :asd: E poi è l'unico che ha l'italiano, sono quasi "obbligato" :asd:
[automerge]1761039320[/automerge]

Genshin sa di vecchio ..ho visto anche l'ultima regione sul tubo,e' sempre lo stesso mood come setting con sempre le stesse attività
Quindi tu abbandonerai ogni gioco di successo perchè trasportandosi per due generazioni vorrai qualcosa di più. Un po' un peccato come cosa a mio modo di vedere :asd:
In sostanza i giochi del 2026 per te saranno meglio, poi nel 2030 coin PS6 fuori arrivano i primi next-gen nuovi e addio i vecchi. Che li cominci a fare? :asd: Sono gacha, devi mettere in conto che arriveranno a un punto dove saranno vecchi.

Quindi tu abbandonerai ogni gioco di successo perchè trasportandosi per due generazioni vorrai qualcosa di più. Un po' un peccato come cosa a mio modo di vedere :asd:
Certo a meno che non siano prodotti veramente clamorosi che restano superiori alla concorrenza pur passando anni...vedi per esempio final fantasy 14...cosa che pero non e genshin visto che fa schifo in innumerevoli aspetti :asd:
Scrittura in primis...ho letto che pure honkai star rail e' collassato lato trama ..non sanno proprio scrivere

Sono sicuro che molti ci restano qua dentro solo per l'italiano più che per la qualità del gioco in se

Genshin sa di vecchio ..ho visto anche l'ultima regione sul tubo,e' sempre lo stesso mood come setting con sempre le stesse attività...e' uguale a come me lo ricordo io quando lo giocai a dicembre 2022 per un paio di mesi
Ne hanno aggiunte tantissime di quality of life in genshin.

Non concordo per niente , la nuova regione è fatta bene e si vede che c'è molta cura . Addirittura nelle secondarie ci sono cose uniche apposta .

:asd:l
[automerge]1761039320[/automerge]
In sostanza i giochi del 2026 per te saranno meglio, poi nel 2030 coin PS6 fuori arrivano i primi next-gen nuovi e addio i vecchi. Che li cominci a fare? :asd: Sono gacha, devi mettere in conto che arriveranno a un punto dove saranno vecchi.
Intanto si provano quelli del 2026 poi si vede..anche perché in questi 5 anni non c'è stato nessuno gacha fuori dall'universo mihoyo che fosse veramente di qualità tranne wuthering

L'anno prossimo c'e il vero nuovo step nel genere dal 2020
[automerge]1761039981[/automerge]
Ne hanno aggiunte tantissime di quality of life in genshin.

Non concordo per niente , la nuova regione è fatta bene e si vede che c'è molta cura . Addirittura nelle secondarie ci sono cose uniche apposta .
Io ho visto un video su YouTube di un po' di esplorazione della nuova regione
mi e sembrato tutto identico al genshin di 4 anni fa che provai io...considera che non vedevo un video su genshin appunto da più di 3 anni...puzza veramente di vecchio

Mentre i vari ananta,neverness ti everness ecc mi hanno dato quell'effetto wow a livello tecnico che almeno un try glielo do

[mention]the mentalist1 [/mention]Nefer ce l’hai garantita o rischia di diventare la “Stronza 2.0” :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro