PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buff ai personaggi legati all'Hexenzirkel, Mona in particolare sembra diventare un bel pg :unsisi:

Buff ai personaggi legati all'Hexenzirkel, Mona in particolare sembra diventare un bel pg :unsisi:

Mona mi sa l'ho avuta una volta sola...devo controllare, ma è lì da non so quando a livello 40 mai usata LOL
Mi pare rimetteranno modo di far prendere un pg del banner standard vero? Potrei prenderla per darle una costellazione in più, mi viene sempre Diluc quando perdo il 50 e 50 ultimamente :facepalm2:

Non lo so, probabile rimettano il banner legacy di mondstadt, insieme al nuovo arco di Venti, ma non ho letto di 5* regalati.
Le costellazioni ora si possono sbloccare anche con quel coso settimanale (non ricordo il nome, tempra dei viaggiatori o roba simile), anche se ci vogliono 3 mesi, ma con costanza diventano comunque 4 all'anno.

Ultima modifica:
Io per ora ne sto farmando una di Hu Tao, ma eventualmente si può cambiare in qualsiasi momento finché non la prendi.

Non lo so, probabile rimettano il banner legacy di mondstadt, insieme al nuovo arco di Venti, ma non ho letto di 5* regalati.
Le costellazioni ora si possono sbloccare anche con quel coso settimanale (non ricordo il nome, tempra dei viaggiatori o roba simile), anche se ci vogliono 3 mesi, ma con costanza diventano comunque 4 all'anno.
Eh, ma non so perchè io nella lista dei pg selezionabili non ho tutti i pg ma solo alcuni, nopn capisco come funziona. Ho selezionato Shenhe tanto per e dovrebbe darmi il coso fra una settimana circa...

Eh, ma non so perchè io nella lista dei pg selezionabili non ho tutti i pg ma solo alcuni, nopn capisco come funziona. Ho selezionato Shenhe tanto per e dovrebbe darmi il coso fra una settimana circa...
Perché non ci sono tutti ma solo una lista di selezionati (fino a Sumeu esclusi gli Archon, grosso modo).
Ma gli standard ci sono tutti, eccetto i "retrocessi" Tighnari, Dehya e Mizuki.

Perché alcuni pg non li hai pullati :asd:
Non ti danno il PG GRATIS, ma SOLO le costellazioni di pg che hai

Anch'io per dirti non mi da Yae Miko, Yoimiya, ma perché non li ho pullati

Perché alcuni pg non li hai pullati :asd:
Non ti danno il PG GRATIS, ma SOLO le costellazioni di pg che hai

Anch'io per dirti non mi da Yae Miko, Yoimiya, ma perché non li ho pullati
Ma Mona la ho :hmm: E sono pochissimi in quella lista che posso rispetto a chi ho. E soprattutto alcuni sono "grigi" non selezionabili.
[automerge]1761062232[/automerge]
Perché non ci sono tutti ma solo una lista di selezionati (fino a Sumeu esclusi gli Archon, grosso modo).
Ma gli standard ci sono tutti, eccetto i "retrocessi" Tighnari, Dehya e Mizuki.
Controllo meglio, da come dici Mona c'è. Se è "scura" è perchè deve arrivare a un tot di livello?

Hai ragione Mona non c'è, la lista è questa, ero convinto gli standard ci fossero.

• Klee
  • Tartaglia
  • Albedo
  • Ganyu
  • Eula
  • Xiao
  • Hu Tao
  • Kamisato Ayaka
  • Yoimiya
  • Sangonomiya Kokomi
  • Arataki Itto
  • Shenhe
  • Yae Miko
  • Kamisato Ayato
  • Cyno
  • Nilou
  • Vagabondo
  • Baizhu
Probabilmente hanno messo questa funzione per personaggi limitati che difficilmente avranno di nuovo un banner dedicato, quindi questa cosa diventerà l'unico modo per sbloccare costellazioni, al di fuori del banner regionale che è uno scam perché ha un pity che si azzera e ti porta via un botto di risorse.

Hai ragione Mona non c'è, la lista è questa, ero convinto gli standard ci fossero.

Probabilmente hanno messo questa funzione per personaggi limitati che difficilmente avranno di nuovo un banner dedicato, quindi questa cosa diventerà l'unico modo per sbloccare costellazioni, al di fuori del banner regionale che è uno scam perché ha un pity che si azzera e ti porta via un botto di risorse.
Quindi mi sa resto con Shenhe :asd: Alla fine è quella che POTREBBE avere spazio in futuro in qualche team che mi piace (in realtà se necessario la uso nell'abisso volendo)

Ho controllato e a me Mona appare disponibile, così come Keqing, Qiqi e Giovanna. Non so perché a te la oscura, forse devi portarla a livello 80/90, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro