No dai, devi averla anche tuTranquillo quando avrai nefer ed io no avrai la tua rivincita
Lei ha bisogno di entrambi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, devi averla anche tuTranquillo quando avrai nefer ed io no avrai la tua rivincita
Lei ha bisogno di entrambi 
No dai, devi averla anche tuLei ha bisogno di entrambi
![]()
quanta generositàBuff ai personaggi legati all'Hexenzirkel, Mona in particolare sembra diventare un bel pg

Eh, ma non so perchè io nella lista dei pg selezionabili non ho tutti i pg ma solo alcuni, nopn capisco come funziona. Ho selezionato Shenhe tanto per e dovrebbe darmi il coso fra una settimana circa...Non lo so, probabile rimettano il banner legacy di mondstadt, insieme al nuovo arco di Venti, ma non ho letto di 5* regalati.
Le costellazioni ora si possono sbloccare anche con quel coso settimanale (non ricordo il nome, tempra dei viaggiatori o roba simile), anche se ci vogliono 3 mesi, ma con costanza diventano comunque 4 all'anno.
Perché non ci sono tutti ma solo una lista di selezionati (fino a Sumeu esclusi gli Archon, grosso modo).Eh, ma non so perchè io nella lista dei pg selezionabili non ho tutti i pg ma solo alcuni, nopn capisco come funziona. Ho selezionato Shenhe tanto per e dovrebbe darmi il coso fra una settimana circa...
Perché alcuni pg non li hai pullatiEh, ma non so perchè io nella lista dei pg selezionabili non ho tutti i pg ma solo alcuni, nopn capisco come funziona. Ho selezionato Shenhe tanto per e dovrebbe darmi il coso fra una settimana circa...

Ma Mona la hoPerché alcuni pg non li hai pullati
Non ti danno il PG GRATIS, ma SOLO le costellazioni di pg che hai
Anch'io per dirti non mi da Yae Miko, Yoimiya, ma perché non li ho pullati
E sono pochissimi in quella lista che posso rispetto a chi ho. E soprattutto alcuni sono "grigi" non selezionabili.Controllo meglio, da come dici Mona c'è. Se è "scura" è perchè deve arrivare a un tot di livello?Perché non ci sono tutti ma solo una lista di selezionati (fino a Sumeu esclusi gli Archon, grosso modo).
Ma gli standard ci sono tutti, eccetto i "retrocessi" Tighnari, Dehya e Mizuki.
Probabilmente hanno messo questa funzione per personaggi limitati che difficilmente avranno di nuovo un banner dedicato, quindi questa cosa diventerà l'unico modo per sbloccare costellazioni, al di fuori del banner regionale che è uno scam perché ha un pity che si azzera e ti porta via un botto di risorse.
- Klee
- Tartaglia
- Albedo
- Ganyu
- Eula
- Xiao
- Hu Tao
- Kamisato Ayaka
- Yoimiya
- Sangonomiya Kokomi
- Arataki Itto
- Shenhe
- Yae Miko
- Kamisato Ayato
- Cyno
- Nilou
- Vagabondo
- Baizhu
Quindi mi sa resto con ShenheHai ragione Mona non c'è, la lista è questa, ero convinto gli standard ci fossero.
Probabilmente hanno messo questa funzione per personaggi limitati che difficilmente avranno di nuovo un banner dedicato, quindi questa cosa diventerà l'unico modo per sbloccare costellazioni, al di fuori del banner regionale che è uno scam perché ha un pity che si azzera e ti porta via un botto di risorse.
Alla fine è quella che POTREBBE avere spazio in futuro in qualche team che mi piace (in realtà se necessario la uso nell'abisso volendo)Ma si può non installare?In pratica hanno messo la modalità fortnite
Da 146 giga totali a quanto siamo saliti? 
È una cosa separata , tipo in fortnite che entri in rochet league.Ma si può non installare?Da 146 giga totali a quanto siamo saliti?
Ma questa era la cosa dove si creano livelli ecc? Spero non si azzardino a mettere primogemme che poi contano nel totale dato nella patch e ci inculano.
Ma è quella che vidi screen di pg mai visti? Con skin che parevano dei maghi neri?È una cosa separata , tipo in fortnite che entri in rochet league.
O e' un'altra?