PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Faremo a botte con il guardiano di Asmoday (la divinità di inizio gioco):
6-5-boss-via-hoyomusic-v0-pwdhaedliflg1.png
Ah....vediamo se ci andiamo da soli o con Paimon :saske:
[automerge]1771942746[/automerge]
Curioso di vedere cosa faranno col lunar, gli unici elementi mancanti sono cryo e pyro, che siano linnea e sandrone?
Speriamo siano invece Nicole e Alice che sono quelle che voglio pullare :lol2:

Nicole e Alice saranno al 100% hexerei non lunar.
Peccato :asd:
Sandrone avrà la nuova reazione Cryo-Electro
Uscito il kit di linnea.
Lunar Crystallize support.
La escoffier del Geo.
GODO.
Quindi dopo aver preso Ineffa, Columbina, Nefer, Zibai chi devo prendere per avere tutte le nuove reazioni? Sandrone giusto? Linnea invece avendo Zibai "non serve"? (nel contesto in questione, poi vediamo com'è :asd: )

Linney non sblocca nuove reazioni, sarà per zibai quello che escoffier è per skirk.
Sandrone bho, non sappiamo nulla ancora.

Bisogna aspettare il nuovo continente.
Al massimo ti metteranno l’Interludio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la quest di varka fatela assolutamente , non so che si sono bevuti per metterla come quest del personaggio. E' il continuio della main quest ,ha la stessa qualità di nod krad per quello che ho visto finora , ed in piu hanno pure dato lore e spazio ad un "personaggio" di mondstad che è sempre stato fumoso .

Veramente bella fino a dove sono arrivato ,soprattutto per chi è affezionato a mondstadt

la quest di varka fatela assolutamente , non so che si sono bevuti per metterla come quest del personaggio. E' il continuio della main quest ,ha la stessa qualità di nod krad per quello che ho visto finora , ed in piu hanno pure dato lore e spazio ad un "personaggio" di mondstad che è sempre stato fumoso .

Veramente bella fino a dove sono arrivato ,soprattutto per chi è affezionato a mondstadt
Cioè ancora ste caxxo di missioni fondamentali a tempo? Serio?
Una a regione devono farla o non sono contenti.

Siriodorione fai l'evento che c'è ora , mancano 9 giorni e prepara i fazzoletti.
Parli di quello coi minigiochi? Ho fatto solo la prima missione perchè andava in contrasto con la primaria che ancora non ho fatto, me ne son fregato perchè volevo sbloccare i minigiochi :asd: Sto un po' incasinato ultimamente fra un gioco e l'altro :sard: Ma presterò attenzione allora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro