Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah....vediamo se ci andiamo da soli o con PaimonFaremo a botte con il guardiano di Asmoday (la divinità di inizio gioco):
![]()

Speriamo siano invece Nicole e Alice che sono quelle che voglio pullareCurioso di vedere cosa faranno col lunar, gli unici elementi mancanti sono cryo e pyro, che siano linnea e sandrone?

PeccatoNicole e Alice saranno al 100% hexerei non lunar.

Sandrone avrà la nuova reazione Cryo-Electro
Quindi dopo aver preso Ineffa, Columbina, Nefer, Zibai chi devo prendere per avere tutte le nuove reazioni? Sandrone giusto? Linnea invece avendo Zibai "non serve"? (nel contesto in questione, poi vediamo com'èUscito il kit di linnea.
Lunar Crystallize support.
La escoffier del Geo.
GODO.
)

Cioè ancora ste caxxo di missioni fondamentali a tempo? Serio?la quest di varka fatela assolutamente , non so che si sono bevuti per metterla come quest del personaggio. E' il continuio della main quest ,ha la stessa qualità di nod krad per quello che ho visto finora , ed in piu hanno pure dato lore e spazio ad un "personaggio" di mondstad che è sempre stato fumoso .
Veramente bella fino a dove sono arrivato ,soprattutto per chi è affezionato a mondstadt
Non è a tempo, è la missione di varka.Cioè ancora ste caxxo di missioni fondamentali a tempo? Serio?
Una a regione devono farla o non sono contenti.

Ah ok. Eppure ho visto il timer di 20 giorni. Mi pare. VabbèNon è a tempo, è la missione di varka.
Ma è praticamente il continuo della main
Chissà che si son bevuti .
Oppure è solo per le ricompense il tempo.Me l'ha fatta riscattare quindi boh, poi guardo.Ah ok. Eppure ho visto il timer di 20 giorni. Mi pare. VabbèOppure è solo per le ricompense il tempo.
Parli di quello coi minigiochi? Ho fatto solo la prima missione perchè andava in contrasto con la primaria che ancora non ho fatto, me ne son fregato perchè volevo sbloccare i minigiochiSiriodorione fai l'evento che c'è ora , mancano 9 giorni e prepara i fazzoletti.
Sto un po' incasinato ultimamente fra un gioco e l'altro
Ma presterò attenzione allora