Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"La decisione del governo Scholz è stata presa dopo l’ondata di antisemitismo nel Paese. Oltre ai test linguistici e culturali, chi aspira alla cittadinanza tedesca dovrà rispondere a domande sul diritto di Israele di esistere"

:sowhat:

Curioso di questo libro, Travaglio mi è sempre sembrato molto neutrale sulla questine. (per quanto possibile)

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Molto interessante :hmm:

Say Word Reaction GIF by Justin

Ma non mi dire
Eh lo so, però personalmente non avevo ancora letto un report vero e proprio con un certo livello di approfondimento ed esaustività come quello (o meglio il riassunto che ne fa valigiablu; il report originale, comunque linkato nell'articolo se non erro, non l'ho letto per il momento). Poi di HRW mi fido anche più che di Amnesty :sisi:

Hezbollah ha fatto una strage di bambini in Israele bombardando un campetto da calcio (tra l'altro comunità dei Drusi, musulmani presenti anche in Libano).
La risposta sarà devastante

Hezbollah ha fatto una strage di bambini in Israele bombardando un campetto da calcio (tra l'altro comunità dei Drusi, musulmani presenti anche in Libano).
La risposta sarà devastante
Israele prenderà l'accaduto come valida scusa per fare almeno 10 volte il numero di morti innocenti con le solite motivazioni di facciata atte a mascherare la parola "vendetta": dubito riusciranno a fare cose peggiori di quelle che già hanno fatto (cecchinare bambini, far saltare convogli di aiuti umanitari, far morire di sete intere città, bombardare indiscriminatamente qualsiasi tipo di struttura senza fornire prove ulteriori a "because Hamas") ma mai dire mai.

Orrore totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro