Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi stai insinuando che questo tizio avrebbe vinto le elezioni perché la gente che lo ha votato si sarebbe fatta fare il lavaggio del cervello su TikTok da ingerenze russe e tanto basta per annullare il voto?

Poi non avrei mai immaginato che la maggioranza degli elettori rumeni si informasse e usasse TikTok, (si scoprono cose nuove).

Wow, non sapevo avessero inventato una tecnologia di controllo mentale, perché non la usiamo per fermare le guerre nel mondo?
Io ci vivo. E ti garantisco che ha vinto grazie a Tiktok.

Non hai idea di milioni e milioni di reels brevi a suo favore.

Una cosa da studiare.

P.s. ovviamente non pagati da lui

Una cosa da studiare.

La migliore arma accalappia-boomer. Da qui a dire che basti TikTok a spostare il risultato di un'elezione però secondo me ce ne passa :morris2:

La migliore arma accalappia-boomer. Da qui a dire che basti TikTok a spostare il risultato di un'elezione però secondo me ce ne passa :morris2:

Certo che possono spostarlo, una fetta consistente della popolazione è plagiata da contenuti fake. Ormai da anni le destre hanno spinto l'acceleratore sulle bufale per far proseliti e la cosa sta funzionando alla grande per loro. Ricordiamoci sempre di tutte le minchiate anti-scientifiche che al tempo della pandemia hanno fatto scendere qua in Italia centinaia e centinaia di persone nelle piazze tutte convinte di teorie strampalate e tra l'altro anche abbastanza diverse tra loro ingurgitate tramite i social.

Una cosa da studiare.

Quindi la maggior parte della gente che lo ha votato sono giovani che hanno subito il lavaggio del cervello su TikTok?

Strano, ho letto che la maggior parte della gente che lo ha votato sono gente anziana.

Quindi la maggior parte della gente che lo ha votato sono giovani che hanno subito il lavaggio del cervello su TikTok?

Strano, ho letto che la maggior parte della gente che lo ha votato sono gente anziana.
Io ci vivo in Romania ripeto. Non hai idea della pubblicità social. È stata una cosa ipnotica.

Che rappresenta lo zoccolo duro di TikTok insieme ai giovanissimi :asd:

Io ci vivo in Romania ripeto. Non hai idea della pubblicità social. È stata una cosa ipnotica.
E la maggioranza della popolazione usa TikTok?
Cioè sto qua aveva tutti i media contro e ha vinto.
Ha vinto grazie alle ingerenze russe.
Grazie a TikTok....

Non può essere lontanamente possibile che ha vinto grazie al suo programma elettorale e che la gente si sia rotta il caxxo degli altri, no...non può essere.

E la maggioranza della popolazione usa TikTok?
Cioè sto qua aveva tutti i media contro e ha vinto.
Ha vinto grazie alle ingerenze russe.
Grazie a TikTok....
Allora fino alla sera prima delle elezioni non esisteva nemmeno in tv. In tutti i più grandi dibattiti non lo pensava nessuno.

Nessuna persona che non usava tiktok sapeva chi fosse.

Tantissime persone che utilizzavano tiktok si sono fatte convincere e hanno convinto anche le persone vicino.

Esempio lampante la madre di mia moglie. Convinta dalla zia a votare a questo.

Le critiche forti sono arrivate dopo la sua vittoria. Solo dopo.

Allora fino alla sera prima delle elezioni non esisteva nemmeno in tv. In tutti i più grandi dibattiti non lo pensava nessuno.

Tantissime persone che utilizzavano tiktok si sono fatte convincere e hanno convinto anche le persone vicino.

E perché lo avrebbero votato?
Il programma è niente aiuti all'Ucraina e no migranti, forse la gente è d'accordo?

Sai dirmi altro? Mi interessa il programma elettorale nello specifico.
A me sembra semplicemente che ha vinto perché la gente approva il suo programma ed è schifata dagli altri partiti, un voto di protesta insomma.

E perché lo avrebbero votato?
Il programma è niente aiuti all'Ucraina e no migranti, forse la gente è d'accordo?

Sai dirmi altro? Mi interessa il programma elettorale nello specifico.
A me sembra semplicemente che ha vinto perché la gente approva il suo programma ed è schifata dagli altri partiti, un voto di protesta insomma.
Ha vinto con discorsi populisti al massimo. Partiamo dal pressuposto che la Romania ha accolto moltissimi Ucraini.

C'erano milioni di reels con musiche di quelle emozionanti e diceva queste cose sotto che ti elenco.

Tipo: PAGHIAMO LA NOSTRA CORRENTE AGLI ALTRI.

I BAMBINI UCRAINI PRENDONO PIÙ AIUTI DEI BAMBINI RUMENI. (cosa non vera)

SIAMO STANCHI DI VEDERE UCRAINI CON AUTO COSTOSE E I RUMENI MORIRSI DI FAME.

NAZIONALIZZARE IL PIÙ POSSIBILE.

PATRIOTTISIMO.

BASTA AIUTARE L'UCRAINA.

E atre stupidaggini del genere.

Qui il programma puoi tradurlo.

È davvero incredibile come certa gente voglia far passare la sentenza di una Corte Costituzionale come un'oppressione della libertà, siamo al paradosso. Questi sono i danni di uno svilimento trentennale della cultura, della ricerca e della semplice educazione civica. Esiste una sentenza pubblicata, tradotta in credo tutte le lingue e accessibile a tutti e qua ancora si fanno domande.

Non dimentichiamo perle dette da lui come: la coca cola ha nano chip, l'acqua non è h2o, il covid non è esistito, la donna non deve partorire con cesareano che si rompe il filo divino, la politica del cavallo, cioè creare posti di lavoro basati sulle corse dei cavalli, le pale eoliche non generano energia, il 5G etc. :shrek:

Non dimentichiamo perle dette da lui come: la coca cola ha nano chip, l'acqua non è h2o, il covid non è esistito, la donna non deve partorire con cesareano che si rompe il filo divino, la politica del cavallo, cioè creare posti di lavoro basati sulle corse dei cavalli, le pale eoliche non generano energia, il 5G etc. :shrek:

Guarda che lo stimava già, non c'era bisogno di farglielo apprezzare così tanto di più :lol:

Ha vinto con discorsi populisti al massimo. Partiamo dal pressuposto che la Romania ha accolto moltissimi Ucraini.

C'erano milioni di reels con musiche di quelle emozionanti e diceva queste cose sotto che ti elenco.

Tipo: PAGHIAMO LA NOSTRA CORRENTE AGLI ALTRI.

I BAMBINI UCRAINI PRENDONO PIÙ AIUTI DEI BAMBINI RUMENI. (cosa non vera)

SIAMO STANCHI DI VEDERE UCRAINI CON AUTO COSTOSE E I RUMENI MORIRSI DI FAME.

NAZIONALIZZARE IL PIÙ POSSIBILE.

PATRIOTTISIMO.

BASTA AIUTARE L'UCRAINA.

E atre stupidaggini del genere.

Qui il programma puoi tradurlo.

Sostanzialmente cavalcare la rabbia della gente sparando falsità e cose irrealizzabili, i soliti noti in Italia sono maestri in questo :asd:

Alle ingerenze russe documentate si risponde "pensate che i britannici sono scemihhhh?" quelle americane o "occidentali" vengono subito bollate come estremamente possibili :asd:
Appena lette le ultime pagine e la cosa diventa sempre più imbarazzante.

Bhe sta roba però è parecchio singolare. Un tizio candidato a governare un paese non è normale che sia praticamente insesistente nei media tradizionali che dovrebbero garantire pluralità e che allo stesso tempo spintissimo sui social a modi spam. Mi pare che da quaslasi punto la si guardi la situazione puzzi di merda di ingerenze di vari schieramenti.

Bhe sta roba però è parecchio singolare. Un tizio candidato a governare un paese non è normale che sia praticamente insesistente nei media tradizionali che dovrebbero garantire pluralità e che allo stesso tempo spintissimo sui social a modi spam. Mi pare che da quaslasi punto la si guardi la situazione puzzi di merda di ingerenze di vari schieramenti.
Ti posso giurare che fino alla sera prima non sapevo chi fosse.

Singolare fu come il mattino successivo Tiktok in tilt e non esisteva più nulla sulla sua persona. NULLA.
Post automatically merged:

P.s. Mi capitò di vedere il suo nome in un commento. Lo cercai e mi si riempì il feed di suoi video. Assurdo.

Sulla vicenda Romana io condivido in toto il pensiero di Marco Travaglio, qua il suo articolo, era pubblicato sul Fatto Quotidiano di ieri:

Travaglio, quello secondo cui l'Ucraina doveva arrendersi incondizionatamente ad un'annessione violenta del territorio :rickds: altresì noto come quello a cui piace mettersi a cavalcioni per qualsiasi dittatore, vediamo un po' quali falsità snocciola in questo articolo per far trastullare gli anti-europeisti soppressi dalla democrazia...
Ah, già all'inizio si lamenta perché le elezioni sono state annullate per brogli, evidentemente anche lui è allergico alle Gazzette Ufficiali, perché basterebbero un paio di minuti per constatare che la sentenza della Corte parla di altro.
Ah no ma aspetta, subito dopo scrive "purtroppo la sentenza nessuno può leggerla perché non esiste" (cito letteralmente), cioè ma AHAHAHAHA qua siamo alla cloaca massima del giornalismo d'accatto ragazzi, la sentenza è PUBBLICA e oltre che essere regolarmente riportata nella Gazzetta Ufficiale (pubblica) è stata riportata in forma integrale in moltissimi portali tra cui quelli giuridici nostrani e ce l'abbiamo pure tradotta in italiano. Ma quanto bisogna avere la faccia come il culo a mentire così?
Certi pagliacci solo nel Paese dei balocchi ce li potevamo ritrovare.
Post automatically merged:

Per non dimenticare, la colossale figura barbina di Travaglio a Parabellum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro