- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,787
Come lo chiamano loroContraddittorio?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo chiamano loroContraddittorio?
![]()
Lei è un fascistaDopo i vaccini e l'Ucraina ci voleva Gaza per far capire che i salottini-circoletti televisivi italiani col contraddittorio sono una cosa tremenda.
Lei è un fascista![]()
Ah non lo sapevo.Le qualificazioni sono gestite dalle varie confederazioni.
Ok e quindi il timore quale sarebbe, che possa portare un carico di armi per Hamas?Israele ritiene che la Flotilla sia manovrata da Hamas e non si fida
Però concorderai che assecondare sti pazzi che bombardano senza prove a loro sostegno non possa essere sempre assecondato. Io dubito che vorranno davvero affondare le imbarcazioni. Il fatto che noi stiamo qui a disquisire sul fatto che quelli della Flotilla dovrebbero/non dovrebbero fare cose, mentre lì la gente muore letteralmente di fame o giustiziata a causa di Netanyahu, mi sembra davvero la scena di Superman nella vita realeQui si sta parlando di distribuzione degli aiuti , Israele ritiene che la Flotilla sia manovrata da Hamas e non si fida , non li farà sbarcare , se davvero si vogliono portare aiuti e c'è una sistema di distribuzione di cui Israele non diffida a priori come il Patriarcato di Gerusalemme perchè non usarlo?
Se il problema sono gli aiuti ovvio.
Un ebreo che conosco, (Romano e di sinistra, non c'entra una cippa con Nethanyau ) teme che se anche Israele li lasciasse passare sarà Hamas a tirare razzi per provocare una reazione , non sono nuovi ad atti simili . Spero si sbagli , lo perculerò alla grande se così fosse.
Con un altro invece ho litigato sostiene che anche la Cisgiordania ha partecipato all'attacco tirando razzi , non so dove l'ha presa , ho provato a dirgli che non era così , ma si è girato e mi ha tolto il saluto, non lo vedo nè lo sento da allora.
Personalmente no , infatti il soggetto della frase è Israele , spiegavo perchè Israele non vuole farli sbarcare , sono loro che temono di aprire il varco e il corridoio umanitario.Davvero ritieni questa possibilità realistica?
E' la scena di Superman (Gunn) che è presa dalla vita reale , sembrava Gaza , non è il contrarioPerò concorderai che assecondare sti pazzi che bombardano senza prove a loro sostegno non possa essere sempre assecondato. Io dubito che vorranno davvero affondare le imbarcazioni. Il fatto che noi stiamo qui a disquisire sul fatto che quelli della Flotilla dovrebbero/non dovrebbero fare cose, mentre lì la gente muore letteralmente di fame o giustiziata a causa di Netanyahu, mi sembra davvero la scena di Superman nella vita reale
Alla faccia di chi dice che fosse un brutto film![]()
Esatto, non vogliono aprire il corridoio umanitario perché devono continuare a morire di fame: questo è l'unico reale motivo.Personalmente no , infatti il soggetto della frase è Israele , spiegavo perchè Israele non vuole farli sbarcare , sono loro che temono di aprire il varco e il corridoio umanitario.
Fa capire altro in realtà, fa capire che si fida di determinati Paesi e altri no."Fuori dal protocollo diplomatico, molti osservatori concordano nel ritenere che quella di Netanyahu o del suo staff sia stata una mossa per evitare ogni possibile “incidente” legato all’esecuzione del mandato di cattura per crimini di guerra che pende su di lui da parte della Corte penale internazionale."
Quindi sembrerebbe che Netanyahu stesso e chi lo consiglia dubitano delle affermazioni che si sono lette qui del tipo "la CPI non serve a nulla/in Europa non lo arresterà nessuno"?
Sì, anche. Questa volta avrebbe sorvolato Italia e Grecia. Ad aprile è stato ricevuto in Ungheria su invito di Orban, il cui governo in quell'occasione ha annunciato la decisione di ritirarsi dalla CPI, criticando il mandato d'arresto come politicamente motivato. Sempre in base a segnalazioni giornalistiche, cioè nel caso seguente ho trovato inizialmente Repubblica che si era limitata a citare una ricostruzione di FlightRadar (più l'interrogazione parlamentare del PD* che cita un articolo del Times of Israel), anche ad aprile avrebbe deviato da una rotta prevista dall'Ungheria agli Stati Uniti aggiungendo circa 400 km di viaggio durante il quale avrebbe sorvolato Italia, Croazia e Francia, così:Fa capire altro in realtà, fa capire che si fida di determinati Paesi e altri no.
Si capisce che ha evitato di sorvolare la Francia e la Spagna, ma non l'Italia e l'Italia però in teoria riconosce la CPI.
Quindi facciamo 2+2....
oibo qui su gamesforum è cosi da anni, non hai scoperto nulla di nuovoLa situazione è incancrenita , sabato ho litigato con un ebreo perchè lui giustificava l'occupazione della Cisgiordania sostienendo che non è vero che la Cisgiordania è neutrale e che il 7 Ottobre hanno lanciato razzi anche loro. Io ho mostrato dubbi , avrei voluto aggiungere che era folle perchè rischiavano di colpire gli stessi attaccanti, è chiaramente falso .
Non ho fatto in tempo si è incazzato , si è girato e se n'è andato e stamattina non ha risposto al saluto.Lo conoscevo da 20 anni
Oggi invece con un Marocchino , sosteneva che la nave Spagnola è arrivata 5 giorni prima delle Italiane e ha l'ordine di attaccare , cosa non vera visto che è partita giovedì due giorni dopo l'arrivo della Fasan che era già a nord di Creta e molto vicina .Ho provato a dirgli che non solo non è vero , ma che la loro missione è perfino più blanda della nostra , visto che hanno l'ordine di limitarsi a soccorrere i feriti , mentre le navi Italiane anche quello di distruggere i droni che siano una minaccia
Poi sostiene che gli Israeliani stanno avvelenando la farina e che lui ha visto un video di Al Jazeera in cui mostravano delle pasticche blu di veleno per topi mescolate alla farina . Ho mostrato scetticismo sia per l'inumanità della cosa , ma sopratutto se voglio avvelenare qualcuno , topi inclusi, faccio in modo che non se ne accorga , non metto roba blu visibilissima nel bianco , inutili allo scopo , ma molto utili per un video, semmai polverizzo le pasticche e le mescolo ben bene sopratutto se voglio farlo di nascosto
Niente ha cominciato a urlare e guai a me se mi azzardo a parlare di Palestina con lui. Anche lui lo conosco da anni
Ognuna delle parti si beve qualunque cosa arrivi dalla propria parte vera o propagandistica spegnendo completamente l'incredulità , senza nemmeno farsi una domanda e senza accettare le osservazioni di chi se le fa .
Per uno sono diventato un antisemita da evitare ,per l'altro un filo-israeliano senza diritto di parola. Solo per aver espresso dubbi su cui peraltro avrei potuto benissimo ricredermi se mi avessero convinto discutendone
incredibile
Per la cronaca , io non appoggio Israele , ma neanche ce l'ho con gli ebrei che vivono nel resto del mondo o che manifestano contro Nethanyau e nemmeno credo a tutta la propaganda filo-Palestinese , tipo un video che gira siu Istagram in cui mostrano un miliziano che distrugge un carro Israeliano in un'area deserta libera da persone a dimostrazione di come Hamas combatta lontano dai civili per non coinvolgerli
Le chiacchiere stanno a zero , sotto Gaza c'è un dedalo di tunnel molto profondi , scavati così apposta per non essere raggiunti dalle bombe , perchè non ci fanno andare i civili e sopratutto i bambini? Perchè li lasciano all'aperto senza protezione ?
Si , ma qui alla peggio chiudi e te ne vai, io sto parlando di persone mature che frequento e con cui ho sempre discusso abitualmente anche in modo proficuo su argomenti delicati , c'è sempre stato confronto ed ognuno di loro mi ha mostrato aspetti della questione che non avevo preso in considerazione o che non vedevo proprio.oibo qui è cosi su gamesforum è cosi da anni, non hai scoperto nulla di nuovo