E' un'illusione ottica.Sto venendo spammato di sto video di Netanyahu che ad un certo punto gli spuntano più dita e la gente mho è convinta che è ferito o morto.
Poi al consiglio di guerra lui non compare ed apriti cielo.![]()
E no, mi sta sul cazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un'illusione ottica.Sto venendo spammato di sto video di Netanyahu che ad un certo punto gli spuntano più dita e la gente mho è convinta che è ferito o morto.
Per smentirlo ne ha pubblicato un altro in un bar mentre beve un cappuccino che sembra anche quello fake.Sto venendo spammato di sto video di Netanyahu che ad un certo punto gli spuntano più dita e la gente mho è convinta che è ferito o morto.

Annamo bene
Per smentirlo ne ha pubblicato un altro in un bar mentre beve un cappuccino che sembra anche quello fake.
Io non ci credo che è morto, ma se è vero...chi minkia comanda in questo momento alla Casa Bianca?
Infatti: perché questa necessità e questa smentita così "insolita" per uno che non mi sembra si faccia pregare per apparire in pubblico 5-6 volte al giorno.Per giorni il mondo si è chiesto: "dove è Netanyahu?" E la risposta era così banale: "Al bar, a prendere un cappuccino."
Che poi, va bene tutto eppure, qualcuno, per qualche motivo, ha sentito la necessità di pubblicare un video di Netanyahu evidentemente fatto con una AI. Morto, vivo, ferito, scappato, nascosto, in pubblica piazza, vedete voi, ma resta il fatto per qualche motivo si è deciso di postare un video fake.
Comunque, onestamente, neanche il video al bar mi sembra tutto ok, se devo dirla tutta.Infatti: perché questa necessità e questa smentita così "insolita" per uno che non mi sembra si faccia pregare per apparire in pubblico 5-6 volte al giorno.
Si , la decisione è stata presa in quel periodo , Trump accusava l'Europa di fottersene del passaggio delle Navi e dei Sottomarini Russi e Cinesi sulle rotte artiche lasciandoli liberi di fare quel che vogliono al che l'Italia in accordo con gli altri Europei ha decretato di trasformare le basi scientifiche in basi militari , certo non è una cosa che si fa immediatamente anche per il tipo di attrezzature necessarie , però è una decisione pro Europa ed Anti Trump , infatti posizionando basi lungo l'artico Trump non può più dire che l'Unione non ne sorveglia le rotte , in aggiunta noi abbiamo una base a poche centinaia di metri da quella Cinese nelle Svalbard , quindi sorveglianza stretta.Mi ricordo che me l'avevi detto quando trump voleva invadere la Groenlandia![]()
Più che altro vuole evitare che venga coinvolta in modo più massiccio , visto che se Trump prenderà Kharg prenderà alla gola anche la Cina , almeno nel breve periodo per cui vorrà accordarsi , tu la pianti di aiutare l'Iran e io non ti ostacolo l'approvvigionamento di petrolio , o addirittura chiederà di mandare uomini per la cogestione degli impianti di Kharg assicurandosi che non ci saranno rappresaglie Iraniane per evitare di inimicarsi la Cina..Gli USA che si abbassano a chiedere aiuto alla Cina è imbarazzante
Perchè l'Iran ha annunciato che lo ucciderà , dal suo punto di vista meno appare meglio è , non si può mai sapereInfatti: perché questa necessità e questa smentita così "insolita" per uno che non mi sembra si faccia pregare per apparire in pubblico 5-6 volte al giorno.
Che gli USA rispettano i trattati solo fin quando gli conviene per poi stracciarli è un fatto noto da tempo , coi Nativi hanno sottoscritto più di 90 trattati mai rispettati , alcuni rotti dopo meno di una settimana.Quello che è certo è che Trump ha danneggiato la reputazione degli USA in modo irreparabile
Infatti sembra che anche quel video sia fakeComunque, onestamente, neanche il video al bar mi sembra tutto ok, se devo dirla tutta.
Proprio no!Più che altro vuole evitare che venga coinvolta in modo più massiccio , visto che se Trump prenderà Kharg prenderà alla gola anche la Cina , almeno nel breve periodo per cui vorrà accordarsi , tu la pianti di aiutare l'Iran e io non ti ostacolo l'approvvigionamento di petrolio , o addirittura chiederà di mandare uomini per la cogestione degli impianti di Kharg assicurandosi che non ci saranno rappresaglie Iraniane per evitare di inimicarsi la Cina..
Kharg non è un obiettivo militare stretto , non conviene neanche agli USA metterlo fuori uso per provocare una crisi senza precedenti e dare a Putin l'arma definitiva se sarà lui l'unico a poter vendere liberamente . Però è uno strumento di ricatto all'Iran se loro bloccano Hormuz , gli USA fermano Kharg .
non solo a loro, vuole che noi entriamo nel conflitto perché si stanno svenando troppo, lo sta capendo che non va da nessuna parte e si è impantanato.Gli USA che si abbassano a chiedere aiuto alla Cina è imbarazzante