I
inestion
Se le illustrazioni sono buone lo prendo cartaceo, altrimenti e-book senza remore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però non ricordo quella pagina, l'ho letto un anno fa (quando uscirà il nuovo libro dovrò rileggermi il 4° e 5° volume, grazie ai tempi infiniti di martin)mi sembra che pete il ragazzo dei porci fosse un amico di arya, quello che veniva ucciso dalla montagna per ordine joffrey solo che non ricordo il nome. era il garzone del macellaio
la divisione mondadori è la cosa che odio della edizione italiana, gli errori pazienza ormai si sa quali sono e sai come doveva essere, ma la divisione...aspettare mesi per i volumetti o anni per il volume completo, come se non fosse già abbastanza lento di suo...
Appunto, nessun Alteriata, hanno confuso i personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl ragazzo dei porci?
Non capivo di cosa parlava finchè non hai citato il macellaio , in Inglese è butcher boy ovvero il garzone del macellaio (non figlio, sarebbe dovuto essere butcher's boy altrimenti) e non ha niente a che spartire coi porci questa è un'altra tremenda altierata, comunque lo uccise the Hound non Gregor Clegane
EDIT a no parlava di Jaquen in missione Pete era l'apprendista incapace che si credeva un genio e che si fece corrompere
no ho sbagliato io, sono un mare di personaggi ed è un anno che ho finito di leggerli, non ricordo a memoria anche tutti i personaggi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl ragazzo dei porci?
Non capivo di cosa parlava finchè non hai citato il macellaio , in Inglese è butcher boy ovvero il garzone del macellaio (non figlio, sarebbe dovuto essere butcher's boy altrimenti) e non ha niente a che spartire coi porci questa è un'altra tremenda altierata, comunque lo uccise the Hound non Gregor Clegane
EDIT a no parlava di Jaquen in missione Pete era l'apprendista incapace che si credeva un genio e che si fece corrompere
E' il pelle di drago giusto?prenotabile su amazon il 4 volume dell'edizione speciale
http://www.amazon.it/spade-quarto-Cronache-ghiaccio-speciale/dp/8804645504/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1412847243&sr=1-5&keywords=il+trono+di+spade+4
non è specificato ma, siccome quelli in pelle di drago sono chiamati allo stesso modo e mi sembra che siano gli unici con copertina rigida, immagino di siE' il pelle di drago giusto? Intanto prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, quello in brossura è già uscito ad aprile.E' il pelle di drago giusto? Intanto prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sto seguendo la pelle di drago per cui oramai continuo con quella.Si, quello in brossura è già uscito ad aprile.
Lo scoprirai più avanti, nella seconda metà del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve, sto leggendo il secondo libro, e, facendo ciò, cerco di ricollegarmi mentalmente alla serie tv. Ora, a meno di metà libro, viene detto cheil ******** di Bolton ha un servo molto fedele di nome Reek, quello che poi nella serie tv sarà Theon... Il quale però si trova ancora alle isole di ferro... C'è qualcosa che non so e che scoprirò più avanti?
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo scoprirai più avanti, nella seconda metà del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo, cosi li prendo tutti e 4 in un colpo soloSu AMAZON è preordinabile il quarto volume dell'edizione in "pelle di drago"
L'ho anche inserito nel primo post.
![]()
In uscita il 28 ottobre in contemporanea con l'edizione originale. Peccato non ci sia ancora disponibile l'ebook, Mondadori incùlati me lo prendo in inglese!
http://www.inmondadori.it/storia-ufficiale-Westeros-George-RR-Martin/eai978880464652/
Arrivato oggi, davvero un volume stupendo dal punto di vista della forma, per la sostanza non posso giudicare dato che non l'ho incominciato a leggere e non so se farlo dato che devo ancora iniziare il 3 libre delle Cronache.Se le illustrazioni sono buone lo prendo cartaceo, altrimenti e-book senza remore
Fammi sapere come si vede sul kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo inizio con l'ebook, se merita mi compro il libro da mettere in libreria quando scende di prezzo.
Quoto. Tra l'altro devo dire di essere rimasto sorpreso dal prezzo. L'avrei detto dai 40€ in su.Ok visto e preso, non è qualcosa da leggere su ereader secondo me