Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi sembra che pete il ragazzo dei porci fosse un amico di arya, quello che veniva ucciso dalla montagna per ordine joffrey solo che non ricordo il nome. era il garzone del macellaio
però non ricordo quella pagina, l'ho letto un anno fa (quando uscirà il nuovo libro dovrò rileggermi il 4° e 5° volume, grazie ai tempi infiniti di martin)

la divisione mondadori è la cosa che odio della edizione italiana, gli errori pazienza ormai si sa quali sono e sai come doveva essere, ma la divisione...aspettare mesi per i volumetti o anni per il volume completo, come se non fosse già abbastanza lento di suo...

Il ragazzo dei porci?

Non capivo di cosa parlava finchè non hai citato il macellaio , in Inglese è butcher boy ovvero il garzone del macellaio (non figlio, sarebbe dovuto essere butcher's boy altrimenti) e non ha niente a che spartire coi porci questa è un'altra tremenda altierata, comunque lo uccise the Hound non Gregor Clegane

EDIT a no parlava di Jaquen in missione Pete era l'apprendista incapace che si credeva un genio e che si fece corrompere

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragazzo dei porci?

Non capivo di cosa parlava finchè non hai citato il macellaio , in Inglese è butcher boy ovvero il garzone del macellaio (non figlio, sarebbe dovuto essere butcher's boy altrimenti) e non ha niente a che spartire coi porci questa è un'altra tremenda altierata, comunque lo uccise the Hound non Gregor Clegane

EDIT a no parlava di Jaquen in missione Pete era l'apprendista incapace che si credeva un genio e che si fece corrompere
Appunto, nessun Alteriata, hanno confuso i personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ragazzo dei porci?

no ho sbagliato io, sono un mare di personaggi ed è un anno che ho finito di leggerli, non ricordo a memoria anche tutti i personaggi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il pelle di drago giusto? Intanto prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è specificato ma, siccome quelli in pelle di drago sono chiamati allo stesso modo e mi sembra che siano gli unici con copertina rigida, immagino di si

Ultima modifica da un moderatore:
E' il pelle di drago giusto? Intanto prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, quello in brossura è già uscito ad aprile.

Si, quello in brossura è già uscito ad aprile.
sto seguendo la pelle di drago per cui oramai continuo con quella.

Il prezzo è lo stesso, così come il numero di pagine e la struttura del titolo, presumo sia proprio la stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thx

Salve, sto leggendo il secondo libro, e, facendo ciò, cerco di ricollegarmi mentalmente alla serie tv. Ora, a meno di metà libro, viene detto che

il ******** di Bolton ha un servo molto fedele di nome Reek, quello che poi nella serie tv sarà Theon... Il quale però si trova ancora alle isole di ferro... C'è qualcosa che non so e che scoprirò più avanti?

Salve, sto leggendo il secondo libro, e, facendo ciò, cerco di ricollegarmi mentalmente alla serie tv. Ora, a meno di metà libro, viene detto che
il ******** di Bolton ha un servo molto fedele di nome Reek, quello che poi nella serie tv sarà Theon... Il quale però si trova ancora alle isole di ferro... C'è qualcosa che non so e che scoprirò più avanti?
Lo scoprirai più avanti, nella seconda metà del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NZO

In uscita il 28 ottobre in contemporanea con l'edizione originale. Peccato non ci sia ancora disponibile l'ebook, Mondadori incùlati me lo prendo in inglese!

http://www.inmondadori.it/storia-ufficiale-Westeros-George-RR-Martin/eai978880464652/

Se le illustrazioni sono buone lo prendo cartaceo, altrimenti e-book senza remore
Arrivato oggi, davvero un volume stupendo dal punto di vista della forma, per la sostanza non posso giudicare dato che non l'ho incominciato a leggere e non so se farlo dato che devo ancora iniziare il 3 libre delle Cronache.

Le illustrazioni sono stupende, più di 300 pagine in grande formato con copertina morbida bombata che al tatto fa un ottimo effetto.

A differenza di quel coso sulle frasi di Tyrion è volume che non può mancare se si è appassionati di questa saga.

Urge capire se spoilera qualcosa oppure no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro