A
Azure Grimoire
Inizio a breve non appena finisco altra roba, sempre interessato a questa serie, hype abbestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio a breve non appena finisco altra roba, sempre interessato a questa serie, hype abbestia
mi date la cronologia per leggerlo giusta? e mi dite quali si trovano in volume unico, e se siete informati sul prezzo?se vi scoccia potete darmi un sito conveniente:morris82:
grazie, al più presto perenderò il primo volume ...Il trono di spadeIl grande inverno
Il regno dei lupi
La regina dei draghi
Tempesta di spade
I fiumi della guerra
Il portale delle tenebre
Il dominio della regina
L'ombra della profezia
volume unico sono i primi 4
o l'ho trovato alla fnac a 22 euro mi pare
e ti consiglio di guardare su feltrinelli, o BOL
(non fnac.it, te li mandano rovinati, mi è successo con il 90% dei libri, anche se rispediti più volte per via di mie lamentele)
il fatto è che dovremmo mettere tutto sotto spoiler, perchè in molti (tra cui io) non hanno letto tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche brutto è che in altri forum di vg sono tipo a tantissime riaperture del topic (per raggiunto limite di pagine) e si continua a discutere di tutto, mentre qui a mala pena si accenna alle edizioni esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io i primi due li presi da bol sfruttando il 3x2, ma questa offerta pare non ci sia più. i restanti li prenderò da amazon su cui si trovano molto scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo letto i primi due capitoli in prestito da un amico...ho appena ordinato tutti i libri usciti su bol.it anche grazie a questo thread!
In italiano sono 9, in lingua originale, inglese, sono 4, perché quelli originali sono stati divisi. La saga non è ancora conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi quanti libri consta la saga?
nessuno?che caratteristiche ha la serie (per capirci tipo terry brooks o altri? ) ?
E' più uno stile medioevale, con elementi fantastici sparsi qua e là, libro molto crudo nella descrizione delle scene di violenza e sesso.nessuno?
Da precisare che lo stile dei capitoli e della narrazione che scorre sempre tra punti di vista diversi riesce a rendere un risultato finale infinitamente superiore al metodo single-pov, addirittura ora non riesco a concepire di leggere narrazioni tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'elemento fantasy è inoltre presente sullo "sfondo" e con cui ci si incontra direttamente relativamente poco (difficilmente in un capitolo leggerai di combattimenti tra incantesimi e maghi, di mostri ovunque ecc, è tutto molto ponderato), l'atmosfera respirata è più medievale. Inoltre, sempre come detto, i personaggi sono caratterizzati TUTTI egregiamente, e tra principali e secondari si parla d un cast veramente immensoE' più uno stile medioevale, con elementi fantastici sparsi qua e là, libro molto crudo nella descrizione delle scene di violenza e sesso.Strutturato singolarmente,perchè l'intera vicenda è narrata da punti di vista di personaggi diversi di fazioni diverse,(ogni capitolo porta il nome del proprio protagonista)il che rende molto sottile il confine tra bene e male),l'intreccio con i suoi intrighi è molto articolato e terribilmente ampio,innumerevoli personaggi tutti ben caratterizzati e degni di nota.Ci sono minimo 3 fili conduttori di importanza uguale attorno alla quale la vicenda si evolve,tantissima carne al fuoco.Cattura l'interesse sin dal primo volume italiano,consiglio a tutti la saga anche se perde un pò del proprio smalto iniziale con gli ultimi capitoli inoltre è abbastanza imprevedibile.
E' più uno stile medioevale, con elementi fantastici sparsi qua e là, libro molto crudo nella descrizione delle scene di violenza e sesso.Strutturato singolarmente,perchè l'intera vicenda è narrata da punti di vista di personaggi diversi di fazioni diverse,(ogni capitolo porta il nome del proprio protagonista)il che rende molto sottile il confine tra bene e male),l'intreccio con i suoi intrighi è molto articolato e terribilmente ampio,innumerevoli personaggi tutti ben caratterizzati e degni di nota.Ci sono minimo 3 fili conduttori di importanza uguale attorno alla quale la vicenda si evolve,tantissima carne al fuoco.Cattura l'interesse sin dal primo volume italiano,consiglio a tutti la saga anche se perde un pò del proprio smalto iniziale con gli ultimi capitoli inoltre è abbastanza imprevedibile.
Ti consigliamo di provarlo, anche solo il primo libro. Non te ne pentirai e prenderai anche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io ho fatto così).Da precisare che lo stile dei capitoli e della narrazione che scorre sempre tra punti di vista diversi riesce a rendere un risultato finale infinitamente superiore al metodo single-pov, addirittura ora non riesco a concepire di leggere narrazioni tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'elemento fantasy è inoltre presente sullo "sfondo" e con cui ci si incontra direttamente relativamente poco (difficilmente in un capitolo leggerai di combattimenti tra incantesimi e maghi, di mostri ovunque ecc, è tutto molto ponderato), l'atmosfera respirata è più medievale. Inoltre, sempre come detto, i personaggi sono caratterizzati TUTTI egregiamente, e tra principali e secondari si parla d un cast veramente immensoLa pecca è il calo di tono tra un picco e l'altro spesso preparativa e necessaria, ma a volte un po' troppo prolissa su fattori poco interessanti
http://en.wikipedia.org/wiki/A_Dance_with_DragonsSapete se il 12 ADWD esce solo negli USA o anche in GB? Dal 17 sono in Inghilterra e per questo vorrei approfittare dell'occasione e prenderlo direttamente lì se possibile.