Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Quoto Rukario, Innocence è seguito di 2.0 che a sua volta è remake del primo Ghost in The Shell
Avendo visto già il primo allora posso passare ad Innocence, non ho idea se ho visto la versione originale o il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo visto già il primo allora posso passare ad Innocence, non ho idea se ho visto la versione originale o il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fin fine cambia poco tra versione originale e 2.0, giusto alcune scene rifatte in cg.

Passa direttamente a Innocence e buon mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arigato!

Ho visto i due OAV qualche giorno fa e manco me li ricordo :rickds:
Non sei solo, ci vorrebbe un’altra maratona e poi la storia non è – almeno per me – di facile assimilazione. Io li avevo visti inizio aprile al cine, ma mi sembra siano già passati mesi. Non so se sono saturo di troppe cose che si vede o se semplicemente quella storia non sta facendo sufficiente presa.

visto l'ultimo arise

sempre complicato, specialmente in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello, l'inizio poi è spettacolare

Visto stasera il primo GITS. Bello ma non saprei dire quanto, sono ancora un pò perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra qualche giorno/settimana mi guardo 2.0 così con un ripasso magari mi si chiariscono meglio le idee.

Ah, dopo aver visto anche Innocence potrei virare direttamente su Arise? Penso di sì visto che dovrebbe essere un prequel, giusto?

Visto stasera il primo GITS. Bello ma non saprei dire quanto, sono ancora un pò perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra qualche giorno/settimana mi guardo 2.0 così con un ripasso magari mi si chiariscono meglio le idee.Ah, dopo aver visto anche Innocence potrei virare direttamente su Arise? Penso di sì visto che dovrebbe essere un prequel, giusto?
Si....

Visto stasera il primo GITS. Bello ma non saprei dire quanto, sono ancora un pò perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra qualche giorno/settimana mi guardo 2.0 così con un ripasso magari mi si chiariscono meglio le idee.

Preparati che dopo Eva l'Innocence di gits è tra le cose più incasinate che abbia mai visto :rickds:

Comunque si, poi puoi andare su Arise :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Innocence lo devo ancora prendere, era out of stock ed avevo necesssità di chiudere l'ordine subito per approfittare di un'offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preferito prendere l'absolute edition con GITS + 2.0 + Privilege Disc.
Fatto bene, pure io lo ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però ti tocca recuperarlo a parte più l'ultimo in fase di arrivo Solid State Society

Pubblicità
Pubblicità
Indietro