Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti giuro, ne scopro adesso l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio perché stand alone complex nasce come anime, ignoravo l'avessero adattato a mangae allora questi cosa sono?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=ghost+in+the+shell+manga&_sop=15
comunque dici che il manga passa in secondo piano rispetto all'anime e pertanto non vale la pena di recuperarlo, ho capito bene?
Boh, strano.. A me lascia loggare bene.comunque su starcomics non riesco a registrarmi, da errore quando inoltro la registrazione la prima volta e se provo a rifarla mi segnala l'email o il nickname già utilizzati, ho provato almeno 5 volte con dati diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
REGISTRARE non loggareBoh, strano.. A me lascia loggare bene.Riprova in un secondo momento forse
se ci stanno problemi lato server sia login che registrazione non dovrebbero funzionare :kep88:REGISTRARE non loggare
allora non dovrebbe neppure riconoscermi la mail utilizzata come già esistente nel suo database, eppure mi dice che è già presente. La registrazione comunque non va a buon fine e non ricevo nessuna mail con la password. E' come se mangiasse le mail e non ti consentisse di utilizzarle per loggare (non mandandoti appunto la password).se ci stanno problemi lato server sia login che registrazione non dovrebbero funzionare :kep88:
StarShop è il distributore di Star Comics; quello che c'è nel secondo sito lo trovi anche sul primo e anzi molto di più, visto che comprende pure altre case editrici.starshop.it? io facevo la registrazione su starcomics.com, ovvero il sito segnalato da Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
su starshop infatti sono riuscito subito a registrarmiStarShop è il distributore di Star Comics; quello che c'è nel secondo sito lo trovi anche sul primo e anzi molto di più, visto che comprende pure altre case editrici.Prova a registrarti là
incollo una parte dell'utilissimo primo post per chiedere un'informazione..Ordine Cronologico di Visione:
Film:
1) Ghost In The Shell / Ghost In The Shell 2.0
2) GITS: Innocence
Serie Tv:
1) GITS: Stand Alone Complex *
2) GITS: Stand Alone Complex 2nd GiG **
3) GITS: Stand Alone Complex - Solid State Society
4) GITS: Arise
Sì, l'ordine serie/film è indifferente perchè pur essendo sempre nella stessa ambientazione e "filone" le trame si discostano temporalmente.incollo una parte dell'utilissimo primo post per chiedere un'informazione..
l'ordine riportato riguarda la saga nella sua interezza o film e serie tv sono comunque separate ..??
posso quindi guardare senza problemi prima il film, in quell'ordine, o prima le serie tv, in quell'ordine, senza perdere o spoilerare nulla ..?? non vanno ad intersecarsi film e serie ..?
grazie :morristend:
No, puoi guardarli benissimo separatamente, prima serie tv e dopo film oppure viceversa.incollo una parte dell'utilissimo primo post per chiedere un'informazione..
l'ordine riportato riguarda la saga nella sua interezza o film e serie tv sono comunque separate ..??
posso quindi guardare senza problemi prima il film, in quell'ordine, o prima le serie tv, in quell'ordine, senza perdere o spoilerare nulla ..?? non vanno ad intersecarsi film e serie ..?
grazie :morristend:
Ti sei già visto il primo film/2.0 no? Allora si, guardatelo pure.A giorni vedo Innocence, mi ispira la nuova serie di OAV e decisamente meno le 2 serie tv.
Le due serie non sono male, sul 7/10A giorni vedo Innocence, mi ispira la nuova serie di OAV e decisamente meno le 2 serie tv.
No. 2.0 è il primo film con CG aggiornata, Innocence è il sequel del primo film.Ma il 2.0 e Innocence non sono la stessa cosa? ps. si il primo l'ho visto e amato.
Quoto Rukario, Innocence è seguito di 2.0 che a sua volta è remake del primo Ghost in The ShellMa il 2.0 e Innocence non sono la stessa cosa? ps. si il primo l'ho visto e amato.